Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast
Results 496 to 510 of 524

Thread: [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma finitela su, campionato finito
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

come gia detto, solo un nabbo puo credere che sia ancora aperto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    come gia detto, solo un nabbo puo credere che sia ancora aperto.

con tutto il girone di ritorno + 2 partite ancora del girone d'andata?

Cmq Amauri potrebbe giocare il 10 Febbraio con la nazionale italiana vs il brasile

Spoiler

Randolk's Avatar

Io sono un po' a metà, sinceramente.
    Purtroppo ricordo bene il girone di ritorno dello scorso anno, potremmo finire quello di andata anche con margine più ampio e rischiare di bruciare tutto al ritorno. Le mie perplessità riguardano la continuità dell'inseguitore più pericoloso, non mi sembra possa garantire livelli di risultato come la Roma degli scorsi anni, porta a casa troppe partite all'ultimo respiro o su occasioni/calci piazzati/episodi. Brilla a sprazzi, la Roma mi faceva più paura come livello di gioco e continuità. Ovvio che se noi continuiamo su sti livelli c'è ben poca storia.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Vado un pò OT che tanto visto dove sta portando il thread non sarei neanche l'unico:

http://www.iotifopisa.com/stagione/c...itropa-cup.php

Bell'iniziativa del Pisa...chissà se anche qualche altra squadra segua quest'idea

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    con tutto il girone di ritorno + 2 partite ancora del girone d'andata?

Cmq Amauri potrebbe giocare il 10 Febbraio con la nazionale italiana vs il brasile

eh beh..basta ricordare il milan o la juve di capello o l inter del mancio, a dicembre avevano quei 6/7 punti di vantaggio, e solo i nabbi dicevano "peeeeeehhhhhh ci crediamohhhhhhh, scudettohhhhh"

certo, certo è acnora aperto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

secondo me ha ragione randolk. L'hanno scorso l'Inter mi sembrava molto piu' "prepotente" di quest'anno, eppure ha dovuto aspettare l'ultima giornata per portare a casa il risultato.

Se un'interista ha motivo di pensare che questi 6 punti gli valgano sicurezza, non e' certo per la dimensione dei 6 punti, ma per un giudizio su chi sta dietro.

Onestamente, il mio scenario ideale e' quello in cui la Juventus fa un salto di qualità grazie ai rientri di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, e colma quella che giustamente randolk vede come una mancanza fra juve e inter
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il campionato non può essere considerato chiuso per un motivo molto semplice:
    Mancano troppe giornate 21 giornate sono 63 punti a disposizione per cui oggetivamente c'è ancora troppa strada, anche in considerazione del fatto che negli ultimi anni di rimonte nel girone di ritorno se ne sono viste molte.

Non bisogna dimenticarsi che ci sono 2 grosse variabili che potranno sparigliare le carte in tavola con così tanto ancora da giocare:
    1) la champions
    2) gli infortuni
    E' vero che la Juve non pare un mostro di continuità, ma è anche vero che rispetto allo scorso anno sta sopperendo meglio alle assenze. Allo stesso tempo il Milan oggi sembra poco competitivo, ma magari se Snderos rientra in forma e Flamini si afferma con Kaka e Dinho è sempre una signora squadra.

E' chiaro che oggi come oggi c'è un favorito limpido e obbligato che è l'Inter che a mio parere ha il 40% delle possibilità di vincere questo scudetto il rimanente se lo giocano Juve, Milan e Roma ( diciamo 25% 20% 15%).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Onestamente, il mio scenario ideale e' quello in cui la Juventus fa un salto di qualità grazie ai rientri di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, e colma quella che giustamente randolk vede come una mancanza fra juve e inter
    Buffon e Camoranesi possono far fare il salto di qualità, soprattutto il primo in quanto il secondo imho non gioca più a certi livelli e cmq non mi ha mai fatto impazzire, ma Trezeguet può fare davvero meglio di Amauri? Al rientro da un'operazione così grossa?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Esonerato Orlandi. Ma stava facendo così male?
    Al suo posto Pillon...chiccazzè?
    Allenatore del Treviso per taaaanti anni (autore della promozione Dilettanti a B in 3 anni).

Purtroppo è andato via da TV chiamato a Chievo proprio l'anno che siamo andati in A.

Al chievo è arrivato 7° andando in Uefa (e poi col ripescaggio ai preliminari di Champions).

Ah, vero.. in quell'anno eri troppo impegnato a spulciare le telefonate altrui

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Buffon e Camoranesi possono far fare il salto di qualità, soprattutto il primo in quanto il secondo imho non gioca più a certi livelli e cmq non mi ha mai fatto impazzire, ma Trezeguet può fare davvero meglio di Amauri? Al rientro da un'operazione così grossa?

Trezeguet è sempre Trezeguet.
    Se un giocatore come lui non da un valore aggiunto alla squadra mi chiedo chi può farlo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il campionato non può essere considerato chiuso per un motivo molto semplice:
    Mancano troppe giornate 21 giornate sono 63 punti a disposizione per cui oggetivamente c'è ancora troppa strada, anche in considerazione del fatto che negli ultimi anni di rimonte nel girone di ritorno se ne sono viste molte.

Non bisogna dimenticarsi che ci sono 2 grosse variabili che potranno sparigliare le carte in tavola con così tanto ancora da giocare:
    1) la champions
    2) gli infortuni
    E' vero che la Juve non pare un mostro di continuità, ma è anche vero che rispetto allo scorso anno sta sopperendo meglio alle assenze. Allo stesso tempo il Milan oggi sembra poco competitivo, ma magari se Snderos rientra in forma e Flamini si afferma con Kaka e Dinho è sempre una signora squadra.

E' chiaro che oggi come oggi c'è un favorito limpido e obbligato che è l'Inter che a mio parere ha il 40% delle possibilità di vincere questo scudetto il rimanente se lo giocano Juve, Milan e Roma ( diciamo 25% 20% 15%).
    Sono dubbioso su Senderos non per le sue qualità ma per la mancanza di un leader Difensivo....manca quello che pilota la difesa la fa salire diciamo manca Nesta che aveva ereditato il posto di Baresi, questo serve al Milan un difensore capace di pilotare la difesa, la Juve l'ha in Chiellini e l'Inter in Samuel.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sono dubbioso su Senderos non per le sue qualità ma per la mancanza di un leader Difensivo....manca quello che pilota la difesa la fa salire diciamo manca Nesta che aveva ereditato il posto di Baresi, questo serve al Milan un difensore capace di pilotare la difesa, la Juve l'ha in Chiellini e l'Inter in Samuel.
    quello che guida la difesa è Legrottaglie

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    la cosa comica è che mi viene in mente la finale di champions con kaladze capace di scassare la minchia pure dopo la vittoria

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Trezeguet è sempre Trezeguet.
    Se un giocatore come lui non da un valore aggiunto alla squadra mi chiedo chi può farlo.
    Adriano

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast