Ma su sto forum veramente pensate che bonucci e Chiellini siano difensori decenti?
Dybala è un investimento da 40 milioni di euro, sai cosa ci vuole a bruciarlo? Un cazzo di niente.
Printable View
Ma su sto forum veramente pensate che bonucci e Chiellini siano difensori decenti?
Dybala è un investimento da 40 milioni di euro, sai cosa ci vuole a bruciarlo? Un cazzo di niente.
ma su sto forum non so, ma la uefa li mette entrambi tra i difensori candidati del team of the year, ma si non ne capiscono un cazzo anche loro
http://it.toty.uefa.com/defenders.html
tra l'altro chiellini nominato anche nel 2013, continuano a sbagliare.
tu continua invece con le ricette pero' che ci piace
http://giotto.ibs.it/cop/cop.aspx?s=...=9788809744325
C'è anche D. Luiz lì.
Your argument is invalid.
cetto cetto chiellini e bonucci sono due scarsi.
Ah beh, ognuno ha le sue convinzioni.
I fatti sono altri, tipo il Bayern di guardiola quando ha dovuto comprare in Italia mi pare si sia rivolto altrove. I bei prodottini Chiellini e Bonucci sono stati lasciati sullo scaffale.
Attualmente in Italia ci sono molti difensori di miglior livello.
Ad esempio, per citare le statistiche tanto care all'avvocato d'amore; il miglior difensore del campionato per quanto concerne il numero di anticipi,dati alla mano, è Manolas, seguito da Izzo del Genoa che sta facendo una stagione mostruosa attirando l'attenzione dei topclub europei. Senza considerare Murillo che probabilmente andrà al real e koulibaly, che è la rivelazione di una delle difese meno battute in Europa.
Fermo restando che parlare di difensori centrali, tessendone le lodi come per i due, per me mediocri, Juventini è pretestuoso. I difensori centrali nella difesa a tre coprono meno campo rispetto ai moduli standard del passato.
Questa cosa la leggevo sulla rivista ultimouomo.it
Che tra le altre cose vi consiglio di leggere, visto che qui di calcio non mi sembra ne mastichiate assai.
My 2 cents
meno male che sei arrivato tu che ne capisci un botterrimo con i tuoi interventi a gamba tesa da frustrato.
ora capisco che ti spippeti sui siti di Fantacalcio dove mauri e menes sono forterrimi, e guarda che non e' cosi, pero' mi pare un pelo pochino come testo di riferimento, ah sulle statistiche in genere io me ne fotto ma era un modo per dirti che non avevi visto una partita dato che parlavi di occasioni con la tua interpretazione applicata al calcio che pero' di discosta dalla normale definizione del vocabolario. Insomma ne hai di strada da fare per fare un argomentazione convincente e con senso.
bella emma ma vaffanculo emma. :sneer:
ma ricordami una cosa come mai te ne sei andato affanculo per anni ed ora sei tornato a fare lo spocchioso arrogante nelle tue crociate anti juve? perché non so se te ne sei reso conto ogni post che sei tornato a fare ha sempre il solito ultimo fine, cambia disco, renditi interessante in qualche modo.
Edit: pardon ma dovevo fare una telefonata.
dopo un assenza di anni forse perché la tua internapolalernitana prendeva solo cazzi nel culo torni ad illuminarci in qualità di sommo esperto ed in meno di una settimana nell'ordine:
- la juve ha sculato con la fiore laddove e' un fatto che la fiore non abbia mai tirato in porta. e la motivazione e' che la juve non segna come il barça
- allegri e' una minchia come gestisce rugani
- dybala si può bruciare perche sono 40 milioni di investimento, che e' la nuova frntiera della dissociazine mentale atm visto che sta rendendo esattamente quanto tevez ed ' gia nel minino del barça
- chiellini e bonucci sono scarsi
ok e quindi?
ti hanno dato un mandato speciale per portarci la luce con le tue perle o ti basta per sfogare il tuo rancore che e' evidente, le motivazioni non credo che interessino a nessuno, scrivere 'ste cose su un forum, che tu definisci anche di scarsi quindi per logica dovrebbe essere di poco interesse per te che viaggi su altri livelli?
suvvia qualcosa non quadra nei tuoi neuroni.
fare l'antijuventino dal 2006 non va piu di moda :sneer:
ma piu che altro non credo che palur rand ed anak tifino juve cosi come nemmeno tu pero' almeno non sono un disco rotto, riescono anche ad interessare quando parlano delle loro squadre, capisco che emma avendone tante si confonda, ma vabbè :rotfl:
Tra l'altro e' evidente che anak e palur ne sappiano a pacchi l'hanno dimostrato più volte pero' non hanno la spocchia
Fa cmq ridere che questo "esce di prigione" ed in una settimana fa tutti post uguali :sneer:
mado, ne avessi azzeccata una
Direi che c'è abbastanza materiale per coniare un nuovo neologismo, la Emmata :sneer:
Dici Benatia quello che vogliono sbolognare più o meno a chiunque adesso? sarà poi che comprare dalla Juve dei giocatori chiave è giusto un ciccinino più difficile che prenderli dalla Rometta? :sneer:
Seguendo il tuo ottimo ragionamento, se Bonucci e Chiellini hanno annullato attaccanti tipo Ronaldo, Benzema, Aguero, e compagnia cantante, facendo anche una bella figura contro il trio del barça, praticamente in finale con Izzo non gli avremo fatto toccare boccia :sneer:
Quanto alla difesa a 3, lo sai che l'anno scorso in gran parte delle partite di champions hanno giocato in una difesa a 4?
Murillo, Coulibaly...insomma, analisi lucidissima, assolutamente imparziale, e soprattutto del tutto priva di rosic :rotfl:
Mc ma che ne sai di calcio su... Fatti una cultura su ultimouomo.it e poi torna qua a dire la tua :nod:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io dico che Chiellini non è il miglior difensore del mondo, ma nel sistema creato da Conte è "quasi" perfetto (metto il quasi visto che ha due piedi pessimi che invece farebbero molto comodo, infatti spesso le squadre avversarie scalano dalla loro sx per costringere la juve a dare palla a chiellini piuttosto che a bonucci o barzagli, e inoltre l'anno scorso ha dimostrato qualche distrazione che è costata qualche gol subito, ma quest'anno pare tornato a buoni livelli).
Allegri si è accorto che il 4-4-2 o il 4-3-3 non sono sempre perfetti visti gli interpreti che ha in campo ed è tornato alla difesa a 3 grazie al recuperto totale di Barzagli quindi un giocatore come Rugani, bravissimo secondo me, ma abituato a giocare a 4 dietro, una qualche difficoltà potrebbe averla (non vediamo gli allenamenti, magari in allenamento sbaglia spesso a scalare se si gioca con quel modulo).
Anch'io vorrei vederlo di più in campo. Confido nella seconda parte di stagione.
Sicuramente nel momento di crisi, Allegri non ha potuto fare rivoluzioni (visto che il problema non erano i giocatori che si impegnavano poco o altro..) ma ha dovuto a maggior ragione fare affidamento sulla sicurezza del gruppo "storico", tranne Dybala che ha dimostrato di essere monstre (40mln... ancora con sta storia... ricordo il post di Mc dove spiegava che l'investimento era cmq limitato e con ottimo recupero... e finora si è visto)
http://bilder.bild.de/fotos-skaliert...0,c=0.bild.jpg
:sneer::sneer:
e cosa dice lotito, fammi sentì che so curioso.
poi che connessione è: giocare male/fallire ?
lol
avvocà, l'altro post neanche lo quoto perchè è di una maleducazione alla quale non sono abiutato. non è un mio problema se stai schiumando dalla rabbia perchè non sei abituato a qualcuno che ti dà contro, MA, il vivere sociale impone delle regole. gli insulti tieniteli per i tuoi pari.
fatto questo preambolo sacrosanto;
bellissima la pippa sulla spocchia. poi mi sono ricordato che sei McLove ed il discorso ha acquisito la stessa moralità di un mr B. che munifica la famiglia nucleare anni'60, cavalando ruby mentre lecca la figa di belen e la minetti fa uno spogliarello.
la juve ha giocato a quattro per gran parte della stagione, panchinando barzagli e senza fare vedere il campo a rugani. quando avete avuto (raramente) problemi di formazione il ragazzo non è stato rischiato da allegri che come fa da sempre, ignora i giovani, panchinandoli. sinceramente non so come si possa parlare di gestione perfetta.
https://www.granatissimi.com/wp-cont...06-620x350.jpg
Estrema sei un perugino suvvia! Ti mandò un bacio!
guarda sei molto confuso oltre che dissociato. avvvocà lo dici a tua sorella tanto per iniziare o a scelta ad uno dei tuoi parenti che ti ha cagato al mondo.
in secundis e' abbastanza puerile, penso che qui si abbia tutti più di 12 anni, fare la verginella per una vaffa quando è estremamente molto più maleducato, magari non nella forma ma nella sostanza, fare le provocazioni che stai facendo da una settimana.
Questi sono i casi in cui mi manca Salta che ti mandava a cagare spesso con una battuta intelligente e te ne andavi affanculo sul serio, non per nulla eri il suo "bersaglio preferito".
il vivere sociale impone regole, l'unica cosa giusta che hai scritto nei tuoi deliri, regole di convivenza sono non rompere i coglioni al prossimo per di più facendo il figo, trascuriamo il contesto cioe' su un forum, come stai cercando infruttuosamente di fare, quindi non mi venire a fare la tu morale per un vaffa.
la chiosa sulla moralità poi na chicca proprio, fermo restando che dell opinione di uno sconosciuto come te non mi interessa niente, mi fa sorridere da dove trai spunto per la mia moralità come se ci conoscessimo. Sta diventando una costante sentirti sproloquiare.
Barzagli su 16 partite in campionato ne ha giocate 13, su 6 giocate in champions league ne ha giocate 6, poi vedi perché uno ti dice che apri la bocca senza senso?Quote:
la juve ha giocato a quattro per gran parte della stagione, panchinando barzagli e senza fare vedere il campo a rugani. quando avete avuto (raramente) problemi di formazione il ragazzo non è stato rischiato da allegri che come fa da sempre, ignora i giovani, panchinandoli. sinceramente non so come si possa parlare di gestione perfetta.
ignora i giovani? al di la di dybala, lasciamo perdere, non mi pare che lo scorso anno abbia ignorato morata anzi sia diventato un titolare, ne sturaro, cosi come quest'anno, non mi pare che non abbia visto il campo alex sandro dopo che si e' ambientato, lemina prima dell infortunio ha giocato piu' volte, pogba ha saltato 1 sola partita e per squalifica.
ma cmq queste digressioni non hanno alcun senso perche' la cosa ridicola e che da una settimana sai solo fare post uguali, io esperto, avvoca, blabla, juve occasioni, allegri scarsi, chiellini scarso , non ti senti decisamente ridicolo?
Dei tuoi variegati e polivalenti tifi sono ovviamente fatti tuoi ma non venire qua a pontificare "verbi" quando non rispecchiano la realtà dei fatti semplicemente per mostrare il tuo livore, ma lo dico come consiglio per il tuo ego perché sembra che un pullman di tifosi della Juve ti abbia investito la famiglia cantando storia di un grande amore.
Voi siete ricchi sfondati, il solo Ardemagni prende poco meno di 400.00mila euro. Roba che ad Empoli in serie A, non li prende neanche Saponara.
Siete un po leggerini a centrocampo, ma avete una difesa da serie a, ed un portiere che è forse il migliore in B per costanza.
Sulla salernitana non ho nulla da dire, i ragazzi stanno giocando veramente di merda, probabilmente perché Torrente non ha le palle necessarie. Se andiamo avanti così non ci salviamo.
Ti devo però contraddire sugli investimenti, pare che abbiano già contattato Zito e Rispoli del Palermo, che sono due top player per la B. Vedremo.
Mi fa ridere che parli di fallimento, quando, essendo legati a doppio filo con il bilancio della Lazio(attraverso contratti di sponsorizzazione) la vedo proprio difficile fallire. Certo mai dire mai. Te lo dice uno che si è andato a vedere la terza categoria nel 2004 e la serie D nel 2010.
Su "panchinando Barzagli" sono morto dal ridere, visto che davvero bastava andare su un QUALUNQUE SITO di calcio per almeno controllare le presenze del giocatore...
Coman e Vidal sono stati pagati "abbastanza" direi, con notevoli plusvalenze. Uno era una colonna portante ma che aveva già mostrato sofferenza nel restare a Torino e comportamenti sbagliati in campo e fuori. Ringraziato da tutti, ma "sembrava" aver fatto il suo tempo (poi agli Ottavi segnerà 3 gol alla Juve...)
Coman è stato "forse" un errore il prestito, ma quantomeno il riscatto è sostanzioso per un giocatore che non sembrava essere mai stato così ben voluto dal mister che si ritrovava già con troppi giovani da giostrare davanti.
si chiamano anche plusvalenza da 40+28 milioni a fronte di una cifra spesa 4 anni fa di 12 milioni (ammortati l'80% visto vidal che aveva firmato un quinquennale), coman e' arrivato gratis
approposito di 4 anni fa nonostante i 4 scudetti la coppa italia, la finale di champions la juve dal 2011 ad oggi e' passata da un bilancio in passivo di 95 milioni ad un attivo di 11.
Ora della classifica bilancio non ce ne fotte una benamata fava ma avere un bilancio in attivo significa potere spendere e fare investimenti al posto di centellinare il centesimo per non sforare.
Su coman poi se n parlava questa estate, secondo me e' stata fatta una scelta tra lui e dybala, la juve avesse puntato forte su coman non avrebbe comprato dybala dato che i due difficilmente possano giocare insieme se non con un modulo non nelle corde della juve , con i tre davanti. Coman probabilmente diventerà un campione ma a me dybala non e' che me lo stia facendo rimpiangere troppo.
scopa ho visto pure io la serie d eh .............cmq no emma guarda ti dico solo che per crescenzi e verre è stato proprio un problema dargli 250.000 euro glie ne potevan dare poco piu della metà e infatti so andati a pescara in prestito, ad ardemagni non gli diamo 400.000 è in prestito e meta dello stipendio glie lo paga l'atalanta ha solo l'obbligo di riscatto in caso di promozione in A cosa improbabile se non impossibile, noi l'occasione ce l'abbiamo avuta l'anno scorso che veramente c'avevamo una bella squadra ma ahimè l'allenatore di pescara ha perso la partita piu importante con il pescarsa inventandosi un fantasioso 5.3.2 mai fatto con meta dei migliori fuori ......ma guarda un po :sneer:
prevedibili come il panettone di merda che lancio dal culo al mattino dopo il caffè :sneer:
Vidal lo volevano sbolognare al più presto, Coman era un giovane futuribile che ci hanno pagato una discreta cifra. La seconda operazione è stata negativa, ma stiamo parlando di due giocatori non più al centro del progetto, non le colonne portanti della squadra
Da te non me le aspetto certe Emmate Randolkia :dumbnod:
@Emma: Allegri quello che non lancia i giovani, tipo Niang contro il Barcellona, El Shawawi, Dybala, Sturaro in semifinale di champions, Coman alla prima in campionato, in finale di super coppa, qualche minuto in finale di Champions :sneer:
Sei a tutti gli effetti il nuovo puppix :sneer:
niang è stato spedito in prestito un po' ovunque. elsharaawy è stato bruciato anche per la gestione che allegri ne ha fatto. coman è stato ceduto. sturaro per ora è un mestierante, un incontrista, che nulla toglie o aggiunge in termini di cifra tecnica.
su Dybala fino a due settimane fa allegri era alacremente criticato un po' da tutti.
come vedi non ci vuole poi molto a controbattere quando le argomentazioni sono campate in aria.
allegri viene universalmente criticato per il modo in cui si approccia coi giovani. un motivo ci sarà. poi liberissimi di affacciarsi a certe cose oggettive, semplicemente chiudendo gli occhi e dicendo "no alleggri è bravo bello e buono"
per come la vedo io rugani è stato gestito male, lo si poteva fare giocare di più, soprattutto approfittando di quelle partite in cui barzagli è stato assente per problemi fisici (quindi barzagli è stato panchinato, è un dato oggettivo)
sulle foto, ti faccio un rapido riassunto
tu hai detto : "E' più difficile comprare dalla juve che dalla roma, per questo hanno preso Benatia e non Chiellini/Bonucci"
ti è stato risposto con due esempi clamorosi, sopratutto Vidal è stato un perno della Juventus negli ultimi due anni, per dimostrati che, dato lo strapotere economico di certe squadre, quando i rispettivi dirigenti si mettono in testa di venire in italia col borsello pieno di soldi non c'è nessuno e tantomeno la juve che può opporsi.
anzi soprattutto con la juve che ha un ottima gestione societaria, e quindi è attenta al bilancio.
"eh ma abbiamo preso un sacco di soldi", questa è la tua risposta.
benissimo avete fatto, secondo me, anche due ottimi affari. ma ciò non toglie che la tua tesi supponente uno strapotere economico della juventus a livello europeo, è campata per aria.
ma secondo me vidal l'han sbolognato perchè stava a diventare un problema al di fuori del campo vista l'offerta visto che cmq la juve deve mantenere un certo bilancio han preso la palla al balzo.
ooohhhhhhhh staccalmo, mica mi voglio inserire in questa interessanterrima diatriba :warbarbie:
non potevo non appoggiartelo, l'esca era ghiotta. comancomancoman.
mah guarda non credo che volta del prete belmonte di carmine fabinho lanzafame della rocca rosati rosshi alhasssan etc, abbiano stipendi inferiori ai 250 mila
sinceramente non credo nemmeno che ardemagni abbia parte dello stipendio pagato dall'atalanta. altrimenti l'avrebbe preso il bari al posto di maniero, che pagano 350.000€
in serie b girano un sacco di soldi ed anche giocatori mediocri come coda ed eusepi guadagnao cifre vicine ai 300 mila
tanto per cominciare si parla di puntare sui giovani in generale, e non di cifra tecnica dei singoli, quindi già l'approccio è proprio un'Emmata.
per il resto, Niang E' stato spedito in prestito quando allegri non era più in panchina, El sharawy si è bruciato per gli infortuni e certamente non per colpa di Allegri che lo ha lanciato e fatto esplodere. COman è stato ceduto perché la dirigenza ha preferito una ghiotta plusvalenza ad un possibile crack del futuro, Sturaro è un ottimo giocatore, Dybala grazie alla gestione di allegri non sta facendo rimpiangere Tevez.
il problema è che tu pensi di essere un grande pensatore fuori dal coro, mentre la banalità delle tue argomentazioni è tale da farmi quasi pensare che tu stia semplicemente trollando.
"universalmente criticato", "cose oggettive", "per come la vedo io". In pratica spacci opinioni personali come dati di fatto. Beeeep, altra Emmata.
bbeeeeeep, groooooosssa Emmata. Molto semplicemente:
1 - non leggi o hai scarse capacità di comprensione;
2 - dai fiato alla tastiera senza aver la minima cognizione di ciò di cui parli.
Ciò che tu supponi ha valenza meno di zero, io non ho mai detto che la juve abbia uno strapotere economico a livello europeo. Semplicemente maggiore rispetto alla Rometta che non ha problemi a vendere i suoi giocatori migliori, almeno negli anni passati.
Detto questo, Vidal era un anno che volevano sbolognarlo per via dei suoi grossi problemi fuori dal campo che ne inficiavano pesantemente il rendimento, oltre a valutazioni prettamente tecniche sul giocatore. A coman hanno preferito la plusvalenza, ma non si trattava certo di una colonna portante della squadra.
In pratica una sequela di cazzate e opinioni personali spacciate come verità assoluta, ma qua non attacca :sneer: .
"rugani è stato gestito bene": 1 presenza in 6 mesi.
"niang è stato mandato in prestito quando allegri non c'era": prestito al montpellier del dicembre 2013
"è un po' più facile prendere giocatori dalla rometta che dalla juve" : se la roma vende marcos e benatia per 80 milioni è una rometta, se la juve vende Vidal è per sbolognarlo.
p.s. dybala non peggio di tevez è una chicca da quotare e ricordare. vediamo se vincete il campionato a marzo o arrivate in finale di champions con paulo.
1 - lo diremo fra un paio di anni, poi se per te Bonucci e Barzagli sono delle pippe al sugo sono stracazzi tuoi e del tuo psicologo :sneer:
2 - Allegri più che puntare sui giovani non può fare, il mercato lo fa quell'Illuminato di Galliani, quindi cazzo centra? :facepalm:
3 - Ha venduto molti dei suoi giocatori migliori, a differenza della juve, it's a fact. E Vidal ti assicuro che qua a torino lo sapevano pure i muri dei problemi che aveva.
4 - E' un po più complesso di così, ma visto il tenore delle tue risposte direi che più di un patpat non lo spreco :rotfl: