io so quali sono le mie fonti :D
edit e no non sono forum et simili
Printable View
no hargreaves l'ha comprato gia a gennaio il manchester se nn sbaglio per 20mil
gran bel giocatore
boh nn capisco su quali basi decidiate che una squadra è o non è forte.
Ok i risultati contano, ma il Chievo quando esordì in serie A fece un figurone notevole, almeno nella prima metà di campionato, eppure aveva una squadra piena zeppa di italiani tutti sconosciuti ai tempi. Non aveva calibri internazionali nè veterani pluri esperti, quella si che fu la vera rivelazione.
Cercare di pronosticare adesso i piazzamenti mi fa proprio ridere.
cmq Tavano al Livorno.
eto'o al chelsea e drogba al milan queste le ultime voci...
sarei contento:D
pare che l'inter si sia interessata a maresca e mesto...un centrocampista che non sia ex juve riesce a comprarlo?:afraid:
Ok .. le ultime notizie spifferose da casa Juve...
La Telenovela milito dovrebbe essere conclusa... con che esito?
Ancora non è dato saperlo ma pare positivo (in ogni caso si dovrebbe sapere entro breve se c'è ufficializzazione)..
Altra possibilità.
Pare che La Juventus abbia fatto un'offerta a Foti per Rolando Bianchi... ( milioni + zaza La risposta dovrebbe esserci in giornata...
Ho letto che attualmente Adriano è valutato 10mln di euro più un fusto di Ceres .. qualcuno ne sa di più ? :sneer:
cioè ma davvero moratti vuole fare lo scambio adriano+7milioni per diarra? -.-' ma è scemo?
Si parla anche di Pato al milan.. ma sto diciassettenne com'è? Forte?
io lo prendo a football manager e diventa un fenomeno >,<
puo bastare ? :sneer:
btw ora sulla rete danno la news soldi+adriano per chivu,
io lo prenderei al volo ( ma non ci credo molto :nod: ) dopotutto se anche ferrari è diventato un giocatore di calcio con spalletti...
A proposito di Ferrari, gira la voce secondo la quale il suo procuratore Corci ha chiesto un sensibile aumento per il rinnovo del contratto (prende 1.6 scadenza 2008 ) altrimenti arrivano a scadenza e poi si vendono al miglior offerente.
Cioe', dopo che lo abbiamo ripreso per PENA, dopo che pur di non andare via era disposto a spalmare il contratto su altri 3 anni, ora fa' il figo ?
Pensa davvero che basti avere vicino una bella figa ( Yespica ) per poter fare la voce grossa da top player?
io me lo venderei OGGI, considerato che ha fatto un campionato decente, diamo chivu al barcellona X 14 milioni e ferrari all'Inter per 10 milioni, ci prendo un altro centrale per la panca e Quagliarella per l'attacco, mi avanzano anche i soldi per un cappuccino e un cornetto.
ferrari ha mercato in inghilterra.
cmq se dai via sia chivu che ferrari poi di centrali devi comprarne due :) ( hai solo un centrale di riserva per 60 partite ? mi pare poco )
io piglierei adriano..ad oggi vale meno di quagliarella ma non dimentichiamoci quello che ha fatto con la fiore o nel parma...
Ad oggi:
Mexes-Juan + ferrari
domani
Mexes Juan + random
di centrale ne devi comprare uno solo, se vendi sto pippone de Ferrari.
Spalletti ha detto chiaramente che di centrali je ne bastano 3, all'occorrenza c'e' Panucci.
Adriano 6 milioni di euro lo stipendio je lo paghi tu?
Certo che ce ne sono, poi a Mexes che ha appena firmato per 2.5 + i premi chi glielo spiega?
Non fraintendermi, ritengo Adriano una di quelle scommesse da giocare, ma se hanno impostato un tetto ingaggio in questo modo e sono coerenti al punto di perdere Chivu, non credo ci sia proprio spazio per Adriano a Roma.
Poi mettici anche i costi di ristrutturazione dell'olimpico, che se mai Spalletti riuscisse a rimetterlo in sesto devi far spostare la curva sud verso il bar del tennis per evitare le cannonate del brasiliano...
Cmq no way imho, solo cazzate da giornalismo estivo calciomercatese.
Adriano è 3 anni che fa cagare a spruzzo, cazzo serve??fa bene a mollarlo, tra l'altro prende un signor centrocampista.
Pato nn so chi sia, il Milan ha offerto cmq 12 milioni ma l'hanno rifiutata, il Chelsea è vero che ne ha offerti molti di piu ma visto che gioca su una nazione seria, lì c'è il problema del permesso di soggiorno visto che in inghilterra hanno delle leggi particoalri x i giocatori extracom.
in verità la legge non è ben definita.
teoricamente vengono definiti "meritevoli del permesso di lavoro&soggiorno" gli sportivi che in un certo qualmodo possono arricchire la grandezza di una determinata disciplina nel regno unito.
in parole povere : se sei un calciatore di fama internazionale non hai problemi, se sei sconosciuto non è facile poter tesserare un calciatore ( o al max te lo fanno tesserare ma devi mandarlo in prestito in un altra società fuori dell'inghilterra )
quindi in inghilterra gli extracom so tutti dei campioni? :scratch:
si mi è venuto da pensare perche ho associato fama internazionale = campione tutto qua :D