ops
Printable View
ops
Spoiler
Spoiler
Finito a incubo la storia dei maghi, il mio finale è stato
Spoiler
inutile dire che ho restartato istant con un dwarf ladro senzacasta, stavolta farò party caotico col main assassino, morrigan healer/mage, ogren reaver s/s e sten berz 2h :metal:
Lo sto giocando in questo periodo su xbox360...ma c'è possibilità di mettere il gioco in pausa durante il combat? Il ricco manuale non dice un cazzo...
la versione consolle non ha la pausa durante il combattimento
Fantastico...-.-
:rotfl:
Come si fa a giocare un gioco del genere senza mouse ne pausa :afraid: ?
A parte i commenti sulla versione consolle che non faccio perchè sono scontati ( :sneer: ), ieri mi sono dimenticato di dire un'altra cosa:
Spoiler
gioco del genere su console... :rain:
cmq pure io a RedcliffSpoiler
Spoiler
Qualcuno mi dice come sbloccare l'arcane warrior ?
Thx , mi sa che ancora nn ci sono arrivato
comprato la key della versione deluxe a 24€, sto downloadando da EA, ho una semplice domanda:
dove attivo la DLC? :look:
grazie mille ora mi registro e provo
http://www.onlinekeystore.com/
compri la key poi scarichi dall' EA downloader e il gioco è fatto.
16€ la versione base e 24€ la versione deluxe
ho speccato wynn arcane war e mo gira in juggernaut.....alla fine il vantaggio è che continui essere un normale mage solo vestito in plate(e col mana che cala assai + in fretta)?
e mi sa che devo speccare pure morrigan cosi visto che mi son giocato il blood mage (e un'altra spec healer nn mi serve) >_>
@lol la versione console:rotfl:
Boh, io con il main pg arcane war ho resistenze phy/mental a 100, tutte le elemental a 75, armor 64 def 87 sp 69 danno 59.9 ovviamente buffato, hp 332 mana 108 free buffato. Non c'è niente che mi tiri giù, anche se gli altri sono vestiti come degli straccioni avendo venduto tutto per l'equip :sneer:
:sneer:
non riesco a trovare il manuale scaricabile, qualcuno mi può aiutare plz? :(
tx ..
il sito e' affidabile ?! ci ho trovato pure kaspersky 2010 a 13€ (lo stavo cercando)
devo regalare una key
ps: ne avevamo gia' parlato ma nn trovo dove sorry : so che con la keyu uk se cambio file lo trasformo in ita o quel che voglio .. (l'ho fatto io)
mi chiedo se il gioco poi dia problemi in futuro (io l'ho fatto dopo aver patchato) o poi abbia problemi con i DDL da Ea .. (idem nn provato)
a me l'avevano consigliato, la lingua è ita, sembra tutto ok, i dlc me li ha installati :D
Con il set juggernaught il malus è meno del 12% totale, almeno così vedevo nelle stats. Deve essere il bonus del set fatto apposta per gli arcane. Io lo usavo sul pg principale, utilissimo perchè bruci il mana all'inizio e poi fai il tank. Su Wynne non so quanto convenga, chi cura poi ? :D
Sul non mettere pausa, servirebbe un'opzione "iron man" che non permette di mettere in pausa e permette salvataggi solo in certi punti (magari solo al camp). Allora diventerebbe difficilino :rotfl: