grazie mille ora mi registro e provo
http://www.onlinekeystore.com/
compri la key poi scarichi dall' EA downloader e il gioco è fatto.
16€ la versione base e 24€ la versione deluxe
On iMac 21,5"
ho speccato wynn arcane war e mo gira in juggernaut.....alla fine il vantaggio è che continui essere un normale mage solo vestito in plate(e col mana che cala assai + in fretta)?
e mi sa che devo speccare pure morrigan cosi visto che mi son giocato il blood mage (e un'altra spec healer nn mi serve) >_>
@lol la versione console![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Boh, io con il main pg arcane war ho resistenze phy/mental a 100, tutte le elemental a 75, armor 64 def 87 sp 69 danno 59.9 ovviamente buffato, hp 332 mana 108 free buffato. Non c'è niente che mi tiri giù, anche se gli altri sono vestiti come degli straccioni avendo venduto tutto per l'equip![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
non riesco a trovare il manuale scaricabile, qualcuno mi può aiutare plz?![]()
On iMac 21,5"
tx ..
il sito e' affidabile ?! ci ho trovato pure kaspersky 2010 a 13€ (lo stavo cercando)
devo regalare una key
ps: ne avevamo gia' parlato ma nn trovo dove sorry : so che con la keyu uk se cambio file lo trasformo in ita o quel che voglio .. (l'ho fatto io)
mi chiedo se il gioco poi dia problemi in futuro (io l'ho fatto dopo aver patchato) o poi abbia problemi con i DDL da Ea .. (idem nn provato)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Con il set juggernaught il malus è meno del 12% totale, almeno così vedevo nelle stats. Deve essere il bonus del set fatto apposta per gli arcane. Io lo usavo sul pg principale, utilissimo perchè bruci il mana all'inizio e poi fai il tank. Su Wynne non so quanto convenga, chi cura poi ?
Sul non mettere pausa, servirebbe un'opzione "iron man" che non permette di mettere in pausa e permette salvataggi solo in certi punti (magari solo al camp). Allora diventerebbe difficilino![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
L'unica utilità di alistar è mandarlo contro i nemici come proiettile e lanciargli force field addosso, dopodichè aoe come se non avesse un domani. Molte volte non ce l'ha infatti
EDIT: il problema del war in scudo alla fine è sempre il solito: servono 42 di forza per una massive, 26 di dex per lo shield mastery e il resto in cos ma rimane ben poco, quindi alla fine è un pg che regge poco, colpisce raramente e regge pochi colpi. Non è neanche utile come diversivo perchè i mobbi di solito non se lo cagano comunque.
Last edited by marlborojack; 23rd November 2009 at 22:23.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bho io ho preso tutte abilità per dare mana al mio mago, quando la finisco go di magia del sangue. Atm sto girando con 3 caster + aliminchia, morgan con la plate, io con la tunica per i bonus, tanto qualsiasi cosa che mi arriva addosso more prima di solito. Questo a difficile però non a incubo.
hdr.
bnet profile
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE