Gioco di mano del fagiano, è un villano
Printable View
Gioco di mano del fagiano, è un villano
il secondo gol di luigi fagiano è troppo bello.....
peccato che ci fossero 2 palleggi pallavolistici...:sneer:
forse lo chiama moratti ora
ma l'arbitro l'ha visto il fallo di mano, non può considerarlo involontario :rotfl:
vabe ormai so partiti
e 3
vabbè...
Grande Fagiano, fai impennare il costo del tuo cartellino almeno, forse, lo scampiamo :D.
cmq x ora davvero un midnaile demmerda eh :sneer:
sahaahha kakà pwned :rotfl:
vabe s'è messo il braccio davanti
dala scena che sta a fa pare che gli abbia tirato un gancio sul muso :rain:
l'ivoriano ha esagerato, ma caccà è stato un pirlone...:nod:
la scenetta dell arbitro che dice a fabiano se l ha presa di mano , e il suguente l ho visto io imho è da ufficio indacini :nod:
Maicon va via al 100%. Dopo il gol di Elano abbraccia Lucio e JC e piange a dirotto.
Slta italia da turno eliminatorio, che fa una fatica dannata contro squadre che si chiudono e non la fanno giocare. Nei fatti abbiamo preso gol su 2 calci da fermo, il che fa capire che certi meccanismi non funzionano (ma del resto non funzionavano nella Juve, squadra dove i 2 centrali hanno giocato tutta la stagione per cui non c'è da ,eravigliarsi più di tanto). Dalla prossima partita (xche credo vinceremo) tatticcamente la situazione cambierà, sia la slovacchia che l'Olanda dovranno attaccare, per cui i nostri giocatori avranno più spazi. Il calcio italiano è questo, Balotelli o Cassano non avrebebro spostati gli equilibri (come non li sta spostando Di Natale che per tutto l'anno ha fatto il mostro). Secondo me ritorneremo al 4-2-3-1 (non abbiamo i giocatori per il 4-4-2. ci manca un esterno, visto che Marchisio non è un esterno e Camoranesi è impresentabile).
Secondo me l?olanda la buttiamo fuori...
jamino in maniera obiettiva si deve ammettere che a questa nazionale manca qualità, quindi manca un giocatore talentuoso capace di risolvere il match, praticamente cassano...
di natale lo fai giocare esterno, marchisio ovunque tranne che nel suo ruolo, cannavaro per uno strano caso è sempre determinante nell'azione del gol subito, camoranesi pur essendo tecnicamente il top dei 23 sta alla frutta, gilardino neanche lo nomino
qua si critica criscito che è un terzino sinistro molto piu che decente e non si guarda al fatto che abbiamo sbagliato 22 calci d'angolo + n cross... semplicemente perche non c'è qualità.. non c'è uno che abbia il piede adatto
Boh io penso che questa Italia fin ora sta giocando contro squadre che si blindano e puntano al pareggio, magari nella fase a eliminazione diretta,in cui l'avversario cerca di vincere e non di pareggiare le cose andrebbero diversamente
che vergogna, potremmo passare con un pareggio... senza parole
Pensa se passiamo per la monetina :sneer:
"la pacchia è finita" -> juve a 50 punti dall'inter
"l'inter ha la squadra più debole degli ultimi anni" -> inter vince la CL dopo 45 anni [eliminando campioni di spagna/europa/mondo, campioni d'inghilterra, di russia, di germania], campionato e coppa italia
"italia terza al mondiale" -> italia che manco riesce a vincere contro la NUOVA ZELANDA
dai, dacci la prossima previsione, please :rotfl:
:rotfl:
Jamino non è che in realtà tu sei lippi?
il suo "nessun fenomeno lasciato a casa" di oggi durante l'intervista mi ha ricordato le tue stronzate :rotfl:
uhm ricordo male oppure nell 82 ci siamo qualificati agli ottavi facendo esattamente 3 miseri punti ? :D
si nell'era dei 2 punti e non c erano gli ottavi/quarti :nod:
cmq a me basta passare eh, anche con la monetina
Non è che perché dopo 50 anni e 2 passaggi di turno regalati da arbitraggi dubbi avete vinto la champions tu ora capisci di calcio eh?
Tra l'altro oltre a non capire di calcio hai anche una memoria fallata o scarse capacità di lettura visto che io parlai di inter pià debole degli ultimi anni in campionato e mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione,m visto che avete vinto a 30 minuti dalla fine il campionato più debole degli ultimi 10 anni....
Io capisco che per un'interista sia frustrante vedere l'Italia visto che storicamente non date giocatori alla nazionale, così come capisco che da uno che ha come avatar la celtica pretendere un minimo di memoria storica sia come chiedere a una sedia di imparare le tabelline, ma che l'italia alla prima fase abbia fatto sempre ridere è un dato storico, così come il fatto che l'Italia fatichi contro squadre chiuse.
Lippi è il migliore allenatore italiano iniseme a Ancelotti e Capello, con la differenza rispetto agli altri 2 che è un allenaotre che ha sempre saputo fare le nozze coi fichi secchi.. i fichi marci (come Cassano e Balotelli), viceversa, essendo un grande allenaotre non li vuole, perché basta un frutto marcio in un cesto per far marcire tutto il cesto, e del resto non mi pare che agli Europei si sia fatto molto di più con Cassano...
Ottavi quarti c'erano a gironi, tanto e vero che dovemmo giocare contro argentina e Brasile e poi andammo alle semifinali contro la Polonia.
Comunque il punto non è il paragone con l'82, è che ormai i mondiali sono una cosa diversa, tutte le squadre giocano male, i giocatori arrivano lessi. Lo stesso Brasile ha sudato con la Corea del nord e ieri ha vinto anche per un gol irregolarissimo concesso che ha ammazzato la partita...
Se imposti il gioco sulle fasce, non prendendoti un giocatore da ultimo passaggio, ma imposti il gioco a cross dalla 3/4 con le due ali che non saltano MAI l'uomo, facendo lanci su Gilamorto con accanto 3 giganti che il più piccino è 1.95mt
Cazzo pretendi?
Fenomeni a casa non ce ne sono???? Intanto hai messo Cadaveresi che ha sempre rallentato l'azione quando toccava palla o addirittura la perdeva quando saltato l'uomo lo andava a ricercare per risaltarlo. Marchisio la deve smettere di farlo giocare in quel ruolo, se volevi un trequartista te lo portavi.
Vero che giochiamo vs squadre che fanno le barricate, ma altri team con le stesse vincono, chissà come mai.
Sfortuna? Forse, ma la fortuna ce la si fa pure.
New Zealand ai quarti FTW :metal:
i ragazzi son confusi, dopo 2 partite ufficiali e 4 amichevoli premondiali non hanno trovato ancora la quadratura
non capisco che intenzioni abbia il vecchio
prevedo grozzi cambiamenti x la prox partita
cmq si vedrà un'italia migliore, la slovacchia x passare il turno deve vincere pertanto attaccherà o cmq dovrebbe andare cosi
cmq non vedo il bandolo della matassa :nod:
non mi piace
cmq gege, se passiamo da secondi come al 99% succederà giocheremo ottavi ed eventuali quarti sempre alle 16 -.-
Se passiamo secondi sto girone di pellegrini ci meritiamo di andare fuori subito...
può cambiare quanto gli pare ma ha di fatto in panchina dei cloni scarsi dei giocatori scarsi che sono titolari
non può sbilanciare la squadra in avanti perchè non ha giocatori che reggono il gioco a centrocampo
non può allargare il gioco perchè non ha giocatori
non può modificare un cazzo se non il modulo mettendo sistematicamente i giocatori fuori ruolo
ha cannato poche pugnette
come ha cannato i cambi ieri
ambrosini avrebbe fatto stracomodo pd ieri non ne abbiamo presa una di testa -.-
cmq non è vero che non abbiamo esterni, maggio è un esterno dx e pepe gioca regolarmente a sx...
certo la qualità è quella che è, xo se vuole giocare col 442 i giocatori ci sono,
Io vorrei dare la colpa a Lippi, ma la sensazione è che l'italietta si applica, ma non ci arriva.
Speriamo almeno di non vedere più Gilascrauso.