Page 90 of 280 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Emma's Avatar

jamino in maniera obiettiva si deve ammettere che a questa nazionale manca qualità, quindi manca un giocatore talentuoso capace di risolvere il match, praticamente cassano...
    di natale lo fai giocare esterno, marchisio ovunque tranne che nel suo ruolo, cannavaro per uno strano caso è sempre determinante nell'azione del gol subito, camoranesi pur essendo tecnicamente il top dei 23 sta alla frutta, gilardino neanche lo nomino

qua si critica criscito che è un terzino sinistro molto piu che decente e non si guarda al fatto che abbiamo sbagliato 22 calci d'angolo + n cross... semplicemente perche non c'è qualità.. non c'è uno che abbia il piede adatto

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Slta italia da turno eliminatorio, che fa una fatica dannata contro squadre che si chiudono e non la fanno giocare. Nei fatti abbiamo preso gol su 2 calci da fermo, il che fa capire che certi meccanismi non funzionano (ma del resto non funzionavano nella Juve, squadra dove i 2 centrali hanno giocato tutta la stagione per cui non c'è da ,eravigliarsi più di tanto). Dalla prossima partita (xche credo vinceremo) tatticcamente la situazione cambierà, sia la slovacchia che l'Olanda dovranno attaccare, per cui i nostri giocatori avranno più spazi. Il calcio italiano è questo, Balotelli o Cassano non avrebebro spostati gli equilibri (come non li sta spostando Di Natale che per tutto l'anno ha fatto il mostro). Secondo me ritorneremo al 4-2-3-1 (non abbiamo i giocatori per il 4-4-2. ci manca un esterno, visto che Marchisio non è un esterno e Camoranesi è impresentabile).
    Secondo me l?olanda la buttiamo fuori...
    speriamo solo di arrivarci agli ottavi...

Ensign Hardcore's Avatar

Boh io penso che questa Italia fin ora sta giocando contro squadre che si blindano e puntano al pareggio, magari nella fase a eliminazione diretta,in cui l'avversario cerca di vincere e non di pareggiare le cose andrebbero diversamente

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

che vergogna, potremmo passare con un pareggio... senza parole
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pensa se passiamo per la monetina
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Slta italia da turno eliminatorio, che fa una fatica dannata contro squadre che si chiudono e non la fanno giocare. Nei fatti abbiamo preso gol su 2 calci da fermo, il che fa capire che certi meccanismi non funzionano (ma del resto non funzionavano nella Juve, squadra dove i 2 centrali hanno giocato tutta la stagione per cui non c'è da ,eravigliarsi più di tanto). Dalla prossima partita (xche credo vinceremo) tatticcamente la situazione cambierà, sia la slovacchia che l'Olanda dovranno attaccare, per cui i nostri giocatori avranno più spazi. Il calcio italiano è questo, Balotelli o Cassano non avrebebro spostati gli equilibri (come non li sta spostando Di Natale che per tutto l'anno ha fatto il mostro). Secondo me ritorneremo al 4-2-3-1 (non abbiamo i giocatori per il 4-4-2. ci manca un esterno, visto che Marchisio non è un esterno e Camoranesi è impresentabile).
    Secondo me l?olanda la buttiamo fuori...

"la pacchia è finita" -> juve a 50 punti dall'inter
    "l'inter ha la squadra più debole degli ultimi anni" -> inter vince la CL dopo 45 anni [eliminando campioni di spagna/europa/mondo, campioni d'inghilterra, di russia, di germania], campionato e coppa italia
    "italia terza al mondiale" -> italia che manco riesce a vincere contro la NUOVA ZELANDA

dai, dacci la prossima previsione, please
    Last edited by HaWk; 21st June 2010 at 01:23.

[-- Bannato --]

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Jamino non è che in realtà tu sei lippi?
    il suo "nessun fenomeno lasciato a casa" di oggi durante l'intervista mi ha ricordato le tue stronzate

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm ricordo male oppure nell 82 ci siamo qualificati agli ottavi facendo esattamente 3 miseri punti ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si nell'era dei 2 punti e non c erano gli ottavi/quarti

cmq a me basta passare eh, anche con la monetina
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    "la pacchia è finita" -> juve a 50 punti dall'inter
    "l'inter ha la squadra più debole degli ultimi anni" -> inter vince la CL dopo 45 anni [eliminando campioni di spagna/europa/mondo, campioni d'inghilterra, di russia, di germania], campionato e coppa italia
    "italia terza al mondiale" -> italia che manco riesce a vincere contro la NUOVA ZELANDA

dai, dacci la prossima previsione, please
    Non è che perché dopo 50 anni e 2 passaggi di turno regalati da arbitraggi dubbi avete vinto la champions tu ora capisci di calcio eh?
    Tra l'altro oltre a non capire di calcio hai anche una memoria fallata o scarse capacità di lettura visto che io parlai di inter pià debole degli ultimi anni in campionato e mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione,m visto che avete vinto a 30 minuti dalla fine il campionato più debole degli ultimi 10 anni....
    Io capisco che per un'interista sia frustrante vedere l'Italia visto che storicamente non date giocatori alla nazionale, così come capisco che da uno che ha come avatar la celtica pretendere un minimo di memoria storica sia come chiedere a una sedia di imparare le tabelline, ma che l'italia alla prima fase abbia fatto sempre ridere è un dato storico, così come il fatto che l'Italia fatichi contro squadre chiuse.

Lippi è il migliore allenatore italiano iniseme a Ancelotti e Capello, con la differenza rispetto agli altri 2 che è un allenaotre che ha sempre saputo fare le nozze coi fichi secchi.. i fichi marci (come Cassano e Balotelli), viceversa, essendo un grande allenaotre non li vuole, perché basta un frutto marcio in un cesto per far marcire tutto il cesto, e del resto non mi pare che agli Europei si sia fatto molto di più con Cassano...
    Last edited by jamino; 21st June 2010 at 09:02.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si nell'era dei 2 punti e non c erano gli ottavi/quarti

cmq a me basta passare eh, anche con la monetina
    Ottavi quarti c'erano a gironi, tanto e vero che dovemmo giocare contro argentina e Brasile e poi andammo alle semifinali contro la Polonia.

Comunque il punto non è il paragone con l'82, è che ormai i mondiali sono una cosa diversa, tutte le squadre giocano male, i giocatori arrivano lessi. Lo stesso Brasile ha sudato con la Corea del nord e ieri ha vinto anche per un gol irregolarissimo concesso che ha ammazzato la partita...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Boh io penso che questa Italia fin ora sta giocando contro squadre che si blindano e puntano al pareggio, magari nella fase a eliminazione diretta,in cui l'avversario cerca di vincere e non di pareggiare le cose andrebbero diversamente
    Il problema è che se prendiamo 1 gol a partita da squadre che si difendono in 10 e puntano al pareggio... contro l'olanda che punterà alla vittoria quanti gol prendiamo??
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se imposti il gioco sulle fasce, non prendendoti un giocatore da ultimo passaggio, ma imposti il gioco a cross dalla 3/4 con le due ali che non saltano MAI l'uomo, facendo lanci su Gilamorto con accanto 3 giganti che il più piccino è 1.95mt

Cazzo pretendi?

Fenomeni a casa non ce ne sono???? Intanto hai messo Cadaveresi che ha sempre rallentato l'azione quando toccava palla o addirittura la perdeva quando saltato l'uomo lo andava a ricercare per risaltarlo. Marchisio la deve smettere di farlo giocare in quel ruolo, se volevi un trequartista te lo portavi.

Vero che giochiamo vs squadre che fanno le barricate, ma altri team con le stesse vincono, chissà come mai.

Sfortuna? Forse, ma la fortuna ce la si fa pure.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

New Zealand ai quarti FTW

Page 90 of 280 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast