La cosa comica di tutto questo è che tu scherzi l'essere "romano" di De Rossi dall'alto del tuo piedistallo di Oldtower
Printable View
Vabè OldTower > Ostia
Intanto abbiamo preso il nuovo Baggio
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...l+nuovo+Baggio
"Juve, c'è Huntelaar"
Dai Marotta dai
allegri ha dichiarato che sicuramente un cc arriva
imho arriva lazzari :nod:
Si è bloccato pure Nesta -___-'''
Poca emergenza pd.
oh.. io ho riportato solo quello che ha detto Di Marzio a sky, non ho mica detto che mi ha telefonato Dzeko per dirmelo.. ACIDA !
bhe.. torino non sarà Miami, ma meglio della Germania come clima lo è di sicuro. nella vita tutto è relativo...
ops! avevo capito male
Agger sembra stufo di Hodgson.... anche se mi pare strano lo vendano ora.
E nel mentre lite Mutu-Fiorentina..
come se ne avesse bisogno sto pirla di un romeno
lo zingaroemmerda al cesena :metal:
Trust trust :nod:
dicono che la lite tra mutu e la fiorentina sia nata proprio da questo
la fiorentina lo cederebbe a ZERO a una squadra estera che gli pagherebbe l'ingaggio pieno
invece non lo venderebbe a ZERO a una squadra italiana e quindi lui si vedrebbe lo stipendio diminuito
siccome vuole stare in italia si è arrabbiato.. poverino
allora
l'accordo tra giocatore e club c'era già
i violamerda hanno detto no
ora ci si è messo in mezzo pure il busognamerda
VIOLAMERDA come il busogna :oldmetal:
giusto per la precisione :sneer:
:sneer:Quote:
Come va l'ambientamento di Diego? Fate voi... "Torino sembra il Brasile!"
"Il clima mi ricorda quello della mia terra...".
28/mag/2009 13.57.33
Per ora il mondo Juventus l'ha soltanto assaggiato. Il tempo di sottoporsi alle visite mediche e di firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. Eppure Diego è stato già stregato da tutto.
A partire da Torino città, favorita dal sole estivo che ha fatto scattare l'inedito paragone: "Ho avuto un’eccellente impressione di Torino. Il clima sembra quello del Brasile... Il centro è bellissimo, senti la storia. Ma Brema, ovviamente, resterà per sempre nel mio cuore e auguro al Werder sempre grandi successi. Ora c’è la Juve, però. Ho già ricevuto molti attestati di affetto da parte della tifoseria. Penso che il mio ambientamento sarà veloce e tranquillo".
Anche e soprattutto da un punto di vista tecnico, è quello che sperano tutti i tifosi della Juve: "Cercherò di giocare il mio calcio migliore, so che in Italia quest’anno l’hanno apprezzato, in particolare nei match di Coppa contro Inter, Milan e Udinese. Adesso devo solo lavorare per farmi apprezzare. La squadra è competitiva, i giocatori hanno qualità, tutto sarà spontaneo". E magari rapido...
mancini se ne va :love:
costant x problemi burocratici nn puo essere ceduto durante l'inverno, ma puo arivare a giugno
lazzari invece sembra vicino al milan
onesto giocatore, qualità+quantità, italiano, direi che va bene
digno sembra destinato al flamengo, e nn al gremio come prima si pensava
cmq dovranno pagare il cartello x averlo
Quanto lo valutano Ronaldinho ? Come cartellino intendo.
Non so lazzari non mi convince ma sinceramente l'ho visto giocare pochissimo. Senza contare poi che trattare con cellino è lammerda.
Qualcuno che segue il cagliari con costanza e ha info precise su lazzari? :look:
Cmq io preferivo costant, quello ha un bel futuro imo. Speriamo che si faccia per giugno anche perchè sarebbe un'operazione da pochi soldi e il centrocampo del milan ha bisogno di innesti giovani.
è una mezzala, nn è un interditore x intendersi e nn ha ik piedi di sedorf, xo di assist e gol ne ha fatti l'anno scorso, è un onesto giocatore, a un prezzo onesto lo prenderei al volo
x digno si dice che ilk milan chieda 8 pippiz, credo sian troppi, penso che a 4 o 5 si faccia l'affare
Si uppo slurpix, è un buon giocatore Lazzari, ottime doti d'inserimento e di visione di gioco, però dubito Cellino se ne privi boh.
JUVE: Toni a un passo
Vai WB prepara il coro
porco due che depressione merda
Amauri - Milan secondo il giornalone :sneer:
nn succede ma se succede :drool:
C'è anche un certo Giuseppe Rossi che segna a manovella, ma ormai è passato di moda.
Centrocampisti di spessore a gennaio è dura che si muovano. E' un pupillo di allegri, magari ha ragione boh, nel caso arrivasse ha 6 mesi per dimostrare quel che vale e poi decidere se investire su altro o meno. Anche perchè non credo abbiano intenzione di spenderci più di 5-6 milioni su lazzari..
Luca Peperoni Toni, in bianconero...attaccante già a torino
WB ora puoi cantare l'inno
Holy tra Toni e Amauri preferisco il 2°
Toni parole sue dovrebbe aver rinunciato a parte dell'ingaggio, probabilmente legato a risultati conseguiti sul campo.
Marotta ha dichiarato che Pepperoni arriva non in sostituzione di Quagliarella, quind se i pianeti si troveranno con l'allineamento esatto probabilmente torneremo sul mercato
Pierpaolo Marino, ospite di Controcampo, ha detto la sua sulla vicenda Ronaldinho, svelando anche un retroscena a dir poco fondamentale: "I brasiliani sono giocatori a rischio - ha affermato -, hanno grandi qualità però hanno questa indole, si danno alla bella vita. Berlusconi - conclude - ha deciso di dare via Ronaldinho quando il brasiliano ha cominciato a portarsi dietro anche Pato". Una rivelazione, dunque, che non lascia spazio ad eventuali interpretazioni.
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201101071805
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
numero uno :metal:
Fritti, Scampi, et Chianti, calamari
Luca sei per me - NUMERO UNO
Cannelloni, Luca Toni, Pepperoni
Bella Donna, Mama Mia, Alimente
Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio
Mozzarella, Mortadella, Mit Nutella
Prego, Foul an Luca Toni
Simulazioni, Stehe wieder auf (hey)
Prego, Luca Tore mache, Und bei Jubel lache, Campioni LUCA TONI
Zabaione, Minestrone, Oben Ohne
Italiani, trifft Germani, große Klappe
Amaretto, Rigoletto, Benedetto
Prego, Aqua minerale ,Grappa speziale
Cozze vongole
Prego, Foto di panini, Schicker Lamborghini, Luca Toni kriegt Millioni
Tortellini, Cappuccini, Con Martini
Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
Chiama qui per te - NUMERO UNO
Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO
Welcome to the news of the world:
Colero ma-kio mio millo piascolo piccolo, no, Monaco di bavaria, Campioni del Mondo, no, EM ausgeschieden, no que bello, no, alora que bello
Gool de Luca Toni!!
Tortellini, Cappuccini, Con Martini
Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
Chiama qui per te - NUMERO UNO
Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO