dicono che la lite tra mutu e la fiorentina sia nata proprio da questo
la fiorentina lo cederebbe a ZERO a una squadra estera che gli pagherebbe l'ingaggio pieno
invece non lo venderebbe a ZERO a una squadra italiana e quindi lui si vedrebbe lo stipendio diminuito
siccome vuole stare in italia si è arrabbiato.. poverino
allora
l'accordo tra giocatore e club c'era già
i violamerda hanno detto no
ora ci si è messo in mezzo pure il busognamerda
VIOLAMERDA come il busogna![]()
giusto per la precisione
Come va l'ambientamento di Diego? Fate voi... "Torino sembra il Brasile!"
"Il clima mi ricorda quello della mia terra...".
28/mag/2009 13.57.33
Per ora il mondo Juventus l'ha soltanto assaggiato. Il tempo di sottoporsi alle visite mediche e di firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. Eppure Diego è stato già stregato da tutto.
A partire da Torino città, favorita dal sole estivo che ha fatto scattare l'inedito paragone: "Ho avuto un’eccellente impressione di Torino. Il clima sembra quello del Brasile... Il centro è bellissimo, senti la storia. Ma Brema, ovviamente, resterà per sempre nel mio cuore e auguro al Werder sempre grandi successi. Ora c’è la Juve, però. Ho già ricevuto molti attestati di affetto da parte della tifoseria. Penso che il mio ambientamento sarà veloce e tranquillo".
Anche e soprattutto da un punto di vista tecnico, è quello che sperano tutti i tifosi della Juve: "Cercherò di giocare il mio calcio migliore, so che in Italia quest’anno l’hanno apprezzato, in particolare nei match di Coppa contro Inter, Milan e Udinese. Adesso devo solo lavorare per farmi apprezzare. La squadra è competitiva, i giocatori hanno qualità, tutto sarà spontaneo". E magari rapido...![]()
costant x problemi burocratici nn puo essere ceduto durante l'inverno, ma puo arivare a giugno
lazzari invece sembra vicino al milan
onesto giocatore, qualità+quantità, italiano, direi che va bene
digno sembra destinato al flamengo, e nn al gremio come prima si pensava
cmq dovranno pagare il cartello x averlo
Last edited by Slurpix; 6th January 2011 at 21:13.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quanto lo valutano Ronaldinho ? Come cartellino intendo.
Non so lazzari non mi convince ma sinceramente l'ho visto giocare pochissimo. Senza contare poi che trattare con cellino è lammerda.
Qualcuno che segue il cagliari con costanza e ha info precise su lazzari?
Cmq io preferivo costant, quello ha un bel futuro imo. Speriamo che si faccia per giugno anche perchè sarebbe un'operazione da pochi soldi e il centrocampo del milan ha bisogno di innesti giovani.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è una mezzala, nn è un interditore x intendersi e nn ha ik piedi di sedorf, xo di assist e gol ne ha fatti l'anno scorso, è un onesto giocatore, a un prezzo onesto lo prenderei al volo
x digno si dice che ilk milan chieda 8 pippiz, credo sian troppi, penso che a 4 o 5 si faccia l'affare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si uppo slurpix, è un buon giocatore Lazzari, ottime doti d'inserimento e di visione di gioco, però dubito Cellino se ne privi boh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
JUVE: Toni a un passo
Vai WB prepara il coro
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Amauri - Milan secondo il giornalone
nn succede ma se succede![]()
Spoiler