Certo ho anche la barba lunga
-Tapatalk-
Printable View
Certo ho anche la barba lunga
-Tapatalk-
pics or didn't happen.
(senza cazzo)
Sei la solita figa di legno, strozzati.
L'INTER sta per acquistare Borja Valero.
Fossi il Real Madrid inizierei a cagarmi sotto.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...71115614.shtml
direi anche no
umh sai che ti dico che ho deciso di iniziare a chiamare il mio cazzo Also
anzi con due L e due S, lo chiamerò Allsso
edit:
Allsso ( :sneer: )
Quote:
Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Liverpool ha annunciato l’acquisto dalla Roma di Mohamed Salah. Prime parole da nuovo giocatore Reds dell’egiziano: "Darò il 100%, e darò tutto per il club, Voglio vincere qualcosa con questa squadra. Abbiamo un grande team e ottimi giocatori. Ho guardato delle partite lo scorso anno e tutti hanno tato il cento per cento per vincere qualcosa. Tutti possono vedere che l'allenatore dà tutto. Spero di vedere che insieme possiamo dare tutto per vincere qualcosa per il club, per i tifosi e per noi”.
come il succo di frutta?
Boh comunque io mi do' al cricket femminile in Australia
http://video.gazzetta.it/cricket-gio...lezza-mondiali
quindi la juve non prende nzonzì ma metrosesuato bernacoso?
e mongolivo lo sa che poi sarà il metrosessuale n°2?
Io il mio lo chiamo cazzo.... sono poco fantasioso?
che c'ha che non va Borja?
è un gran giocatore, il netto calo di quest'anno è secondo il mio modesto parere dovuto ad una mancanza di motivazioni.
due anni fa, a 30 anni, fece una stagione strepitosa.
è intelligente, piedi buoni, detta i tempi e ti fa girare la squadra.
gioca in un ruolo in cui l'esperienza è un plus e 32 anni non sono 35.
infine, cosa più importante, è quello che ci vuole per l'inter: un centrocampista con visione di gioco da mettere in mezzo al campo.
con gagliardini e kondogbia certamente il ducetto non necessita di un play di corsa.
Beh se chiami tutto con il suo nome come differenzi il tuo cazzo da quello di Mc per esempio?
Ora almeno sai che se Mc menziona Allsso si sta' riferendo al suo cazzo
lo so perchè il mio cazzo è attaccato a me... mica a mc e non fate facili battutine su inculamenti vari... invidiosi!
borja valero è un bel giocatore ma non ti cambia la vita in una rosa come quella dell'inter. tanto tra tutti a firenze vogliono scappare...
comunque quando si parla di cazzo e negri chissa perchè spunta sempre shub.
comunque questo articolo di Laudisa http://www.gazzetta.it/Calciomercato...65253761.shtml
E' semplicemente raccapricciante.
:sneer:
stavo notando anche io sta cosa
cazzo e negri e spunta shub, ma tipo sempre. :rotfl:
venduto Salahato Salah
si deve vedere i bonus variabili se sono facilmente o difficilmente raggiungibili ma si puo arrivare anche a 50 milioni, GG.Quote:
Questo il comunicato del club: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah.
Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Shub c'ha le notifiche sul cellulare quando le parole cazzo o negro escono su sto' forum
ha ragione McLol, nella seconda parte della stagione ha giocato dietro le punte e infatti ha fatto molto meglio; c'è da dire che quando lo metteva in fascia Sousa gli chiedeva di arretrare come un terzino...
a me non fa impazzire come giocatore, ma se lo fanno giocare vicino alla porta può essere buono
attualmente il 433 è improponibile, non abbiamo esterni a sufficienza, c'è rimasto solo bonventura
e x fare 3 competizioni se servono 4, quindi ne dovremmo comprare 3...... -.-
inoltre il fatto che il milan voglia conti a tutti i conti mi fa pensare a un 352 x l'anno prox, anche rodriguez era abituato a giocare col 352
mah
il tentativo su conti e l'acquisto di rodriguez a mio parere indicano la volontà di giocare con il 352, manca però un terzo centrale , perchè non lo puoi fare con zapata e o paletta per dio...
In realtà c'è anche Suso come esterno eh, quindi ce ne mancano 2. Vediamo come si muove il mercato, se stanno ancora appresso a Keita vuol dire che il 3-5-2 non è per niente sicuro.
Inoltre per il 3-5-2 ci manca un altro centrale, come fatto notare a più riprese nelle ultime settimane. Anche ipotizzando che Zapata possa giocare titolare, ti ritroveresti con 1 sola riserva per 3 giocatori. Anche no.
Giocheremo bizona 5-5-5
Notavo ora che pare abbiano ufficializzato Salah a 42+8 di bonus :look:
Ero rimasto a 40 totali...
Ottima vendita direi. bene così!
spero per voi che compriate Berardi a meno di 40 sennò.....mmmm...
la cosa certa è che la vendita è legata al fpf quindi entro il 30/6 era necessario vendere qualcuno e questo era il giocatore la cui trattativa era più avviata
Cmq sta fissazione del Chelsea per Sandro quando c'hanno Alonso che ha fatto strabene non è chiarissima, per carità Sandro molto forte ma 50 bombe quando hai Alonso...boh resto perplesso.
Per Bonucci avrebbe molto + senso come cosa.
Sandro ad oggi nel suo ruolo lo considero il migliore al mondo.
E poi.... non dimentichiamoci una cosa... Conte è un cazzo di permaloso... secondo me lo fa anche per far dispetto alla Juve, visto come sono finite le cose tra loro.
Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..
Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
*Quote:
ROMA Pallotta batte cassa per la campagna acquisti. Secondo quanto risulta al Messaggero pur di rafforzare la squadra il patron dei giallorossi ha bussato alla porta di Goldman Sachs con l'obiettivo di rinegoziare ed estendere un finanziamento concesso nel 2015. Dunque le risorse richieste passano da 175 a 230 milioni. E quei 55 milioni in più, a quanto pare, serviranno ad assestare i colpi giusti nel calciomercato, ma anche a sostenere altre attività della società. Nel dettaglio, si tratta di un prestito ponte. E nel contratto firmato con Goldman Sachs (insieme a Unicredit che tuttavia non è creditore ultimo) , lo stesso Pallotta si è impegnato a rimborsare il finanziamento con gli incassi dei diritti tv e del merchandising.
Va ricordato che a dispetto delle perdite del 2016 (la perdita netta di gruppo è stata di 13,9 milioni), il giro d'affari è stato record per l'As Roma: grazie ai 77 milioni incassati per la Champions è aumentato fino a 219,4 milioni, di cui soltanto i proventi tv legati alla Serie A e alla Tim Cup sono stati pari a 73 milioni (63,7 milioni nel 2014/15), mentre le attività commerciali di Merchandising e Licensing hanno prodotto 5,4 milioni.
Tra le modifiche del contratto del 2015, c'è anche la scadenza, estesa fino a maggio del 2022, e cioè «fino al quinto anniversario dalla data di efficacia del contratto», sottolinea una nota. Mentre «la data di rimborso degli importi originariamente prevista dal contratto inizierà a decorrere dal primo anniversario successivo alla data di modifica», cioè tra un anno. Nessun ritocco invece per gli interessi. Ma una revisione del ruolo di Unicredit sì. «Al riguardo si precisa», dice l'As Roma, «che Unicredit svolgerà attività di fronting e non sarà creditore ultimo del contratto di finanziamento», come modificato dallo stesso accordo modificativo.
Io Alonso me lo ricordo in Ferrari ed era bravo :sneer:
riguardo?
magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.
Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.
Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
per i media inglesi, a breve l'annuncio di A.Sandro al Chelsea: 60mln alla juve, 5 al giocatore
Marcelo è al momento superiore, fra lo spagnolo e Alex Sandro invece non c'è paragone. Superiore in ogni fondamentale, a parte forse la facilità di calcio di Alonso.
Del resto non avrebbe senso spendere 60 milioni per un altro terzino se fossero dello stesso livello.
detto questo, mi sa che lo salutiamo.
avrò visto solo i match in cui ha giocato davvero bene, boh..
Beh, se gli avanza a 1/4 del prezzo ci pigliamo il panchinaro :D
Comunque avevo capito che a 5mln ci arrivava anche la Juve. Boh.
Comincio davvero a pensare che sia successo qualcosa nello spogliatoio perchè non capisco questa voglia di fuga così presto all'inizio del mercato...