Sandro ad oggi nel suo ruolo lo considero il migliore al mondo.
E poi.... non dimentichiamoci una cosa... Conte è un cazzo di permaloso... secondo me lo fa anche per far dispetto alla Juve, visto come sono finite le cose tra loro.
Sandro ad oggi nel suo ruolo lo considero il migliore al mondo.
E poi.... non dimentichiamoci una cosa... Conte è un cazzo di permaloso... secondo me lo fa anche per far dispetto alla Juve, visto come sono finite le cose tra loro.
Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..
Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
Last edited by Mellen; 23rd June 2017 at 14:58.
searching for free time...
*ROMA Pallotta batte cassa per la campagna acquisti. Secondo quanto risulta al Messaggero pur di rafforzare la squadra il patron dei giallorossi ha bussato alla porta di Goldman Sachs con l'obiettivo di rinegoziare ed estendere un finanziamento concesso nel 2015. Dunque le risorse richieste passano da 175 a 230 milioni. E quei 55 milioni in più, a quanto pare, serviranno ad assestare i colpi giusti nel calciomercato, ma anche a sostenere altre attività della società. Nel dettaglio, si tratta di un prestito ponte. E nel contratto firmato con Goldman Sachs (insieme a Unicredit che tuttavia non è creditore ultimo) , lo stesso Pallotta si è impegnato a rimborsare il finanziamento con gli incassi dei diritti tv e del merchandising.
Va ricordato che a dispetto delle perdite del 2016 (la perdita netta di gruppo è stata di 13,9 milioni), il giro d'affari è stato record per l'As Roma: grazie ai 77 milioni incassati per la Champions è aumentato fino a 219,4 milioni, di cui soltanto i proventi tv legati alla Serie A e alla Tim Cup sono stati pari a 73 milioni (63,7 milioni nel 2014/15), mentre le attività commerciali di Merchandising e Licensing hanno prodotto 5,4 milioni.
Tra le modifiche del contratto del 2015, c'è anche la scadenza, estesa fino a maggio del 2022, e cioè «fino al quinto anniversario dalla data di efficacia del contratto», sottolinea una nota. Mentre «la data di rimborso degli importi originariamente prevista dal contratto inizierà a decorrere dal primo anniversario successivo alla data di modifica», cioè tra un anno. Nessun ritocco invece per gli interessi. Ma una revisione del ruolo di Unicredit sì. «Al riguardo si precisa», dice l'As Roma, «che Unicredit svolgerà attività di fronting e non sarà creditore ultimo del contratto di finanziamento», come modificato dallo stesso accordo modificativo.
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io Alonso me lo ricordo in Ferrari ed era bravo![]()
riguardo?
magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.
Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.
Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
searching for free time...
per i media inglesi, a breve l'annuncio di A.Sandro al Chelsea: 60mln alla juve, 5 al giocatore
searching for free time...
Marcelo è al momento superiore, fra lo spagnolo e Alex Sandro invece non c'è paragone. Superiore in ogni fondamentale, a parte forse la facilità di calcio di Alonso.
Del resto non avrebbe senso spendere 60 milioni per un altro terzino se fossero dello stesso livello.
detto questo, mi sa che lo salutiamo.
avrò visto solo i match in cui ha giocato davvero bene, boh..
Beh, se gli avanza a 1/4 del prezzo ci pigliamo il panchinaro
Comunque avevo capito che a 5mln ci arrivava anche la Juve. Boh.
Comincio davvero a pensare che sia successo qualcosa nello spogliatoio perchè non capisco questa voglia di fuga così presto all'inizio del mercato...
searching for free time...
te sai solo di uccelli neri shub
Eh nu... amico di amici... scrivevamo durante la finale... e disse sta cosa appena finita la partita... di casini nello spogliatoio e fece 2 nomi... certo mi pare strano sto fuggi fuggi....
Shub di Bonucci lo sa' il mondo non amici di amicici eh...
Anche perchè Bonucci quest'anno non ha avuto problemi a litigare in campo davanti a tutti con Allegri mandandolo a fanculo.
Quindi o i giocatori vanno via perchè Bonucci è despota (anche se penso che anche lui se ne andrà) o perchè Allegri ha perso "il polso" e si è dimostrato debole agli occhi dei giocatori.
searching for free time...