No comment guarda ahhaha
Cmq Killare shagaz ha sempre quel gusto particolare che ti solleva la giornata :dumbnod:
Printable View
e il gusto della granata triple kill invece com'era?
:dumbnod:
pare che su console, per sopperire alla mancaza di hack, si siano dati al boosting
http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/2/288523824/
:rotfl:
http://media.tumblr.com/tumblr_lm8qudesCl1qat86e.jpg
:sneer: si, è stata la prima testa che mi son trovato davanti se ben ricordo:sneer:
:D addatemi su battlelog come Nortis (msn lo apro 1 volta al mese se va bene) e ci organizziamo da li!
apparte le 5h e passa di partita -_-
vedo na mare di uccisioni ma nessuno che crepava lol
bug?
cmq shagaz su consolle non ci saranno i cheater puri, ma tranquillo che i figli di troia che cercano di sfruttare ogni minimo trucco del gioco ci sono, la gente che si schianta con l'elicottero per raggiungere posti irragiungibili e camperare li odio da morire -.-
ma quale bug lol. avranno avuto un bot che han reskillato per 5h consecutive
e come giustifichi gli 8 milioni di punti a testa? in totale ci son meno di 10k uccisioni... anche a considerare 120 a uccisione di media+110 per resuscitare son 2,3 milioni.. ne mancano tipo 41 milioni all'appello :p
suppongo con strisce uccisioni, bonus per kill dell'arma son botte da 2k, striscia con pistola e tutti i bonus che immagino comporti fare 1k kill a testa con 0 death
edit: sò di essere stordito, ma possibile che dall'edit profile non riesco a cambiare avatar? ndo cazzo devo pigiare?
si ok (10k kill per 1k punti a kill) = <<<<<<<<<<<<<<<< 40+ milioni :confused: :confused:
basta essere supporto + medic e prendi punti anche curandoti e rifornendo di proiettili... magari uno ressava pure :)
si ma porco cane ci vuole della voglia -_-
c'è gente che non sta molto bene al mondo
A me cmq è capitato anche ieri in una mappa di vedere gente che farmava punti, certo non milioni di miliardi ma in una normale partita rush uno ha fatto qualcosa come 12k punti senza ne kill ne morti... guardavo la schermata dei punteggi ed ogni secondo gli saliva lo score di 50-60...
vabbe quello è normale
a me è capitato di fare quasi 20k totali con tipo 4kill e 2morti, girando a prender flag ressando e curando, gli award contano tantissimo
90milioni con 1200kill invece è n'altra cosa :sneer:
Fatto apply al platoon :P
Ho giocato giusto 10 minuti a piedi, poi ho preso l'aereo e non mi sono piu staccato da li per 2 ore :P
Divertentissimo! Saranno le ore passate su Falcon 4 e Lock on, ma mi sembra di giocare piuttosto bene. La difficoltà più grande è trovare i bersagli, si perde tanto tempo a girare a vuoto.
Ah, e la cosa forte è che su caspian border faccio 70-80 fps... a bad company 2 andava la metà. boh.
Sono su e8400 a 4 gh e 4870x2 (singola gpu, se no stuttera)
avete mica un link per una tabella con i danni, rpm e\o rinculo delle varie armi?
ormai ho sbloccato quasi tutte quelle da assault e pensavo di fermarmi all'an-94 come su bc2, ma a occhio mi pare che l' f2000 sia >>>> in bf3
Caspian conquest mi fa davvero cagare.
Troppo sgraved per gli zerger, i bastardi sugli elicotteri/aerei che usano joystick e soprattutto gli sniper. Già so da nerfà gli sniper per lagkill aoe in certe mappe, ma su Caspian fanno le corse bishottando la gente senza mirare e jumpando :gha:
cazz'è...
il deathmach, anche se non è certo la mia mod preferita, è una figata per sbloccare i giocattolini delle armi. non expi na sega, ma fai un sacco di kill. sbloccato il notturno dell'A-91 (125 kill) in un oretta:metal:
porco il mondo cmq, ha ragione Naz. quando fai i numeri ti crasha proprio mentre stai pwnando il mondo -.-
sembra lo faccia apposta.
migliori armi imho
assa: f2k
eng: a 91
support: il saw
recon: mk o svd , se siete skillati sv98
tru story glor... tru story...
:sneer:
Imo non serve tutta sta skill per l'sv98. Oneshotta in testa, e' l'unica arma quindi che ti permette di fare il vero cecchino. Quello che killa prima che l'altro se ne accorga. Poi dopo le 60 kill prende l'otturatore Figo e spara proiettili a manetta.
Componenti nuovi pc in consegna oggi....tempo che li monto e metto tutto a posto entro 40/50 giorni arrivo....
ps: come vi becco in game? c'è qualcosa per addare cristiani?
ecco un alto modo per farmare punti :sneer:
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...g/34405/1.html
Scusate la niubbaggine... ma voi (non chi gioca dal primo giorno dove magari erano tutti alla pari) riuscite a fare punti con il jet? Io porca miseria ho fatto per miracolo 270 pt e non ho sbloccato nemmeno i flare, ora mi ritrovo sempre contro gente con i missili..risultato = ho fatto 2 partite fisse sull'aereo per provare a fare punti e le ho finite in modo disastroso....
Qualche consiglio che sia diverso dal tentare e rosikare fino a che non sblocco qualcosa?
io ho droppato il k/d da 1.21 a 1.15 con disastri di suicide e morti inutili col jet fa te :sneer:
@falcodiluce (:rain:) rosika finche sblocchi roba utile e poi vendicati
@zandel http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/
http://imgur.com/a/VbH10
spec ops ftw
col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.
Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli. :nod:
Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.
Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.
io manco con il pad della 360 ci riesco a pilotare gli aerei.. cioè pilotare si ma non abbatto una fava -.-
io non salgo su una roba che vola manco pagato... già se posso evitare evito i tank... le gippine per muoversi è tutto quello che mi concedo. ho un k/d anche per quello. odio fare team con la gente random. in 10h di play ho fatto mezza partita con gente, resto del tempo sempre da solo. te credo mi reskillano>.< ma onestamente mi viene il sangue acido a giocare con la gente che si trova. chissene delle stat, mi diverto da solo ed è lo scopo dei giochi alla fine. se riusciamo a giocare più spesso di plotone meglio, magari mi do una curata alle k/d, ma se no onestamente me ne strafrego. purtroppo nei giochi non riesco a fare come fan molti che si studiano su tutto, ho scoperto ieri che con shift si trattiene il respiro, manco mai letta la mappatura dei tasti. la ho aperta una volta per mettermi sul tasto laterale del mouse il tasto per sdraiarsi e fine. Vado un sacco ad istinto e prove nei giochi con conseguenza che per la prima settimana/10 giorni soco a bestia ma mi diverto così :><:
vabbè delle stat me ne sbatto abbastanza anche io, mi butto / sposto spesso. Infatti detesto poi chi si chiude nel tank di turno su mappe cittadine stando sempre fisso allo spawnpoint e sparando con l'ottica da km :gha:
Almeno muoviti porcoddè, sennò come ti piazzo sotto il c4 o la mina? :confused:
Gli elicotteristi bravi sono ditarculosissimi su mappe che si prestano, tipo Caspian. Tirarli giù è un dovere :nod:
la cosa bella in caspian border, è quando prendi l'eng con lo stinger (io ora uso solo eng nelle mappe aperte e vo di carro con un mio amico, è parecchio fun :D), tiri un razzetto ad un elicottero e scopri poi che era da trasporto e fai 6 kill + distruzione
:love:
Ho giocato jet per circa 2 ore di volo (dicono le stats). Secondo me:
- il raggio di virata minore sta sui 280 knots
- gli heatseeker sono utili solo contro gli scarsi, perchè sbloccate le flares non c'è modo di farsi colpire dai missili se non si è scarsi. Le uniche morti sono quando ti sparano in due
- il mouse è deleterio, meglio la tastiera, almeno per me. Con mouse non si riescono a fare manovre evasive
- non ho ancora incontrato nessuno che sia riuscito a starmi dietro quando facevo manovre evasive da manuale, sarà che il gioco è appena uscito.
- nelle ultime ore ho preso a ingaggiare la gente solo con mitragliatrice. Se usi gli heat, la gente comincia a fare manovre evasive ed è difficile tirarli giu di mitraglietta quando inevitabilmente gli heat si perdono sulle flare.
- AA radar non è male, su caspian ad esempio è meglio dello stealth, tanto morire di heat è molto molto difficile. Al limite con AA radar si sta piu in alto mentre si cerca un bersaglio, per evitare stinger da terra
- il problema della tastiera con gli heat è che se ci si muove bruscamente, la testina del missile ha difficoltà a lockare anche la gente che ti sta davanti (ovviamente solo se fanno manovre evasive)
- le manovre evasive che mi sembrano essere migliori (in termini di gente che riesce a stari dietro xke capisce cosa vuoi fare) sono la split-s (o immelman rovesciata) (occhio alle altitudini), e anche la high yo-yo (che però senza poter girare la telecamera con la vista esterna è difficile), o la lag roll.
Le info le trovate su wikipedia per chi è interessato
Poi
- non ho ancora capito come si tira giu il carrello. Mi pare che lo tiri giu qualche volta da solo a basse velocità
- non riesco ad abbattere elicotteri. Qualcuno mi da dritte? Gli heat ovviamente non funziano per colpa delle flare, e cmq è difficile tirarne due prima di fare overshoot se hanno l'upgrade stealth. La mitraglietta, sarà che son con tastiera, non riesce ad abbatterli prima di fare overshoot.
finalmente è arrivato anche a me :metal:
EDIT: Ma come si installa il gioco da dvd? apparte origin non mi fa installare altro e devo scaricarmi 11giggi, quando ho due dvd da 8giga :rotfl:
non so, qui siamo tutti normali (chi piu chi meno) e quindi abbiam fatto digital
mi pare di ricordare qualcuno con sto problema, una decina di pagine fa, ma alla fine ha cmq dovuto riscaricare tutto.. :sneer:
p.s. dopo averlo scaricato non riusciva ad installarlo nemmeno cmq :sneer:
p.p.s. GL :sneer:
sono dei geni :rotfl:
va bhe domani proverò com'è nel frattempo smanetto sul battlelog :nod:
ah, il plugin del browser è necessario o serve solo per la chat vocale??