io so forte, non pro
bella partite le prime due, poi dopo gran bazar mi so scazzato e a fine round ho quittato
certo che se su ts ci venite in piu persone sarebbe meglio.
io so forte, non pro
bella partite le prime due, poi dopo gran bazar mi so scazzato e a fine round ho quittato
certo che se su ts ci venite in piu persone sarebbe meglio.
io lo avevo aperto, poi mutato mentre facevo altro e mi son dimenticato di averlo
btw sono troppo rambo per sto gioco... non riesco a non lanciarmi in quarta. sò quando dovrei sta bbono... ma chissene, una morte in più e magari riesce pure bene
al gran bazar ad un certo punto mi son messo a cecchinare che tanto la mia squadra andava per funghi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se volete mi ci posso aggiungere anche io al team ts..
non sono pro forse neanche troppo forte, diciamo che a bc2 avevo k/d ad 1,1
qui piu bassa perche gioco solo e ancora non conosco quasi per niente le mappe, sarò sullo 0,6 o,7
però mi piace divertirmi e mi frega poco delle statistiche..se volete Snafu8913!
ps:unico problema contingente adesso è che ho il microfono down, speriamo domani di prenderne uno nuovo
Spoiler
Spoiler
Continuo a preferire l'f2000 all'an..
"not even death can save you from me..."
ahah l'ultima partita con Kith in squadra è stata un delirio ed è stata fenomenale... poi mi sono immaginato il rosik di Moniciccio che mi ha sparato per tre ore ed alla fine l'ho segato
http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/1/233399420/
edit:
Comunque le abilità di squadra sono decisamente uber. Da quando ho preso il giubbotto antiproiettile di squadra si nota decisamente la differenza
chi si fa le coop con me? sembrano sviziose le armi che sblocca
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io le faccio volentieri :P
msn madeiner@email.it se vuoi
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
@ nortis se hai bisogno ci sono pure ioho fatto già tutti i livelli.. le armi credo non siano male..sbloccate e mai provate a parte la pistola
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
e il gusto della granata triple kill invece com'era?
![]()
pare che su console, per sopperire alla mancaza di hack, si siano dati al boosting
http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/2/288523824/
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower