che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
Printable View
che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
Infatti la frase che hai citato l'ha detto un signor nessuno.
Dai a un occhiata all'autobiografia di un certo Andrea Pirlo quando Baldini ha provato a portarlo a Roma 3 anni fa.
Concordo con te che a Roma diciamo che e' diverso da altre piazze e te lo sai bene che vieni da un quartiere 'caldo'. Suvvia i tifosi..........i tifosi contestano perche' son stufi com han sempre fatto da 30 anni a sta parte quando si fanno figuraccie
a sentire fonti interne "mie", fiorentina su chiunque. Non so bene quale sia il motivo in realtà
http://sport.virgilio.it/calcio/foto...ri-foto.html#2
Intanto i neo-acquisti nerazzurri hanno già ingranato e vanno a mille :nod:
Marquinhos andato in quel di parigi per 35 milioni.
Speriamo non facciano la fine dei 24 di Aquilani
a parigi proprio pur di prendere i giocatori te li pagano troppo fuori mercato, ma se glie ne vendono una a squadra in italia ci sistemiamo per 2 stagioni :sneer:
Juvetic al City, ancora le cifre non sono ufficiali ma si parla di 26/28 + bonus (intorno ai 4 milioni)
Ma st'Ibra al Napoli?
boh perculare il mercato della roma mi pare prendersi un po a mazzate nelle palle.
Ma c'e' a chi piace evidentemente.
Se il paragone e' l inter ovviamente e' fantastico :sneer:
Serve un terzino balzaretti non regge un altro anno, per Ora la campagna acquisti e' buona. Sarebbe ottima se prendessimo Gervinho (potremmo giocarcela per un terzo Posto)
C era l autofinanziamento Che nonoatante gli ottimi risultati a voi non andava bene, e facevate le pulci al bilancio, Ora ci son 80 bombe di buffi e 3 anni di merda e va Tutto ok( si lo so Che a Te va bene crescere lentamente senza indebitarsi come societa e magari al quadro anno centrare l Europa league;). )
I soldi di marquinos ripareranno gli acquisti. Credo ci Sara' un altra partenza. Io venderei Oavaldo e soprattutto panic se ci fosse un Seria e Reali squadra.
Sò che la tua intolleranza verso gli straccioni prestanome americani ti fà vedere le cose sotto una luce particolare, ma sono solo 2 anni che sono qui, il terzo deve iniziare ancora :)
secondo me con gli ultimi post avete sbagliato sezione, non siamo in fun:sneer:
Si e' vero il primo e' Della banca !
Ma quale intollwranza se ci vivo con gli americani :sneer:
Sai non e' il fatto di intollwranza, il fatto e' vhe son son presentatI dicendo Che dovevamo uscire dal GRA, che si potevano comprare e spendere come Real e Barcellona, cosi ricchi Che si son attacati ad al qaddumi :sneer: senza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi :point:
Villanova lascia :( per motivi di salute
Sick, si sarà aggravato. :(
omg abbiamo venduto filippo melo.. omg!
I tifosi della Roma sono Lammerda.
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...e-ultimissime/Quote:
Le difficoltà per Leandro Damiao, hanno portato il Napoli a riallacciare i contatti per Gonzalo Higuain. L’offerta al Real Madrid dovrebbe essere di 37 milioni più 3 di bonus, che la società spagnola accetta. C’è pero’ da trovare l’accordo col giocatore e risolvere la solita questione legata ai diritti d’immagine. L’attaccante ha altri due anni con la Nike e prende 2 milioni. Il Real Madrid lascia sempre il 50% dei diritti ai giocatori, il Napoli invece li vuole per sé. Un modo potrebbe essere quello di offrire 6 milioni annui all’attaccante, per indurlo a rompere il contratto col noto sponsor tecnico. Ma la figura di Higuain (con la Nike) è strategica in Argentina, così come lo è Messi per l’Adidas. Si va comunque avanti, il Napoli ci prova.
visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?
ho pensato la stessa cosa quando l'ho sentito..
cioè vender cavani per 63.. e reinvestirne 40 su higuain ci può anche stare.. ma come erano troppi 63 per cavani.. sono decisamente troppi 40 per higuain che cmq per quanto forte.. al Real ha fatto fin troppa panchina nell'ultimo anno.
mi sarei aspettato un 25.. max 30.. 40 mi pare veramente una quotazione da sceicco.
poi eh facessero quel che gli pare coi soldi loro:)
40 per higuain so troppi.
con 40 quasi quasi ci prendi ibra per 2 anni :sneer:
se marquinos lo pagano 35 milioni, Cavani addirittura più di 60, Negredo 30, Higuain a 37 è regalato, a prescindere da clausole e puttanate varie.
Bello sto FFP :nod:
Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.
Hai ragione a meta'....,
Nel senso Che dopo il campionsto Che Hanno fatto Ora dei "romanisti" alla fiorentina si lamentano in pochi, e se non c' era da mandare il Milan in CL avrebbe fatto un campionato strepitoso, non mi pare Che poi Loro ricordino sempre di essere di fede giallorossa.
Se non fai I risultati e mi dici pure Che la tua fede laziale e' incrollabile prima di un derby permetti Che mi dai un po' fastidio??
Laziale? Mi spiace per Te, zitto e fai il professionista, io non sento dirigenti a Milano/Torino sbandierare la Loro fede per l altra squadra Della citta ;)
vabbè tornando alle cose serie osvaldo pare voglia restare a roma, sarebbe il miglior acquisto della stagione per i giallorossi :nod:
Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.
Dici stronzate e le vuoi far passare ocme cose serie, a Firenze non si lamenta nessuno del passato romanista di alcuni, anzi proprio perche' qui rendono
e' un motivo di vanto e di discredito dell'ambiente romano troppo inffilato in politica e banche da far lavorare in liberta' dei professionisti.
Quello che dici non lo trovi scritto da nessuna parte.
Non so di dove sei, ma so che pur non essendo a Firenze in questo momento e vivendo molto tempo all'estero durante l'anno, ho
amici ex collettivo viola e di altri club della Fiesole e francamente manco gli e' mai passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere.
Sei ridicolo. e forse Pisano (che e' anche peggio)