e smettila , non sta in piedi mezza cosa di tutte le minchiate che dici.
Cmq se semo visti io di sicuro non replico piu .
Ricapitolando: il PM chiede 3 mesi e ammenda, e l'organo giudicante li ritiene non congrui..
ora dimmi te in quale mondo persino quello sportivo.. questa è una cosa "normale"..
credo sia senza precedenti proprio.. potete fare la punta al cazzo quanto vi pare.. ma siamo al limite dello scempio.
tecnicamente non li ha chiesti il pm, ma sono stati concordati tra pm e difensori. Di fatto a palazzi andava bene. Meglio specificare visto i profondi tuttologhi
Le notizie sono poche ma probabilmente si andrà al Tar occhio e croce se non trovano una soluzione
I Mod qua dentro sono Salta e Rando la moderazione e' loro.
Se richiamo qualcuno nel contesto dello sfociare sull'insulto personale, come dire non credo io debba dare addirittura una spiegazione. Perche non c'e ragione che tenga che su di un forum parlando di una fottuta squadra di calcio, anzi rettifico, di un fottuto singolo allenatore si debba arrivare ad insultare personalmente un altro utente. E' TROPPO stupida come cosa. E non la giustificazione del "eh ma tizio trolla e quindi e' GIUSTO che venga insultato" non regge minimamente e' una giustificazione che posso aspettarmi da un bambino di 6/7 anni a cui bisogna insegnare la differenza.
Per il resto sul moderare/super moderare/amministrare per esperienza annuale su questa board e non, ci sara' SEMPRE qualcuno che dira il contrario dell'altro sul come si modera/amministra e non ci sara' mai l'unanimita' del "giusto-sbagliato" su tale metodo, che puo variare con il tempo (come e' piu volte successo) ma che MAI soddisfera' l'intero corpo utenza.
Vorrei come piu volte detto il "Eh quando naz dira', fara', disfera', arrivera', sto cazzo bla' sara' sempre troppo tardi" che la si piantasse una volta per tutte con questa storia perche' ha veramente sfrangiato la minchia.
Il giorno che camminero' sulle acque sarete i primi a saperlo, promesso.
Hai omesso la parte più imba
Che Randolk ciuccia
Se ciucciasse sulle acque sarebbe turboimbazzor
ot
naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)
la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.
spesso capita che qualcuno trollando rompe il cazzo per settimane ed offende trollando ed invece al primo che dice "ehi hai stracciato la minchia cagati addosso e fatti una carezza" sdegno e tragediahhh whine QQ cartellini ban salcazzi cani di modica pronti a mordere etc
E' questa e' una cosa della non moderazione di anni ed anni fa, che come ho detto sempre ad i diretti interessati in faccia, era unammerda non e 'moderazione basta un script che rileva le parolacce e direttamente fa scattare la sanzione.
questo il mio pensiero e tale resta nel senso che non cambio idea sul punto di sopra bado alla sostanza non alla forma, almeno su quanto uno scrive sul forum
questo commento era dovuto per specificare il mio pensiero ora la chiudo e bona
ed a proposito tornando in topic.
la differenza tra quanto basterebbe alla disciplinare perché accettasse il patteggiamento e di 1 mese: dinnanzi alla proposta di palazzi concordata con i difensori di 3 mesi e 200k euro, la disciplinare vorrebbe 4 mesi e 100k di euro.
la difesa di conte sembra ferma o il patteggiamento concordato con il procuratore federale (3 mesi+cash) oppure si va di ricusazione del giudice su cui credo decida il tar, se non erro, si deve vedere cosa prevede la giustizia sportiva in caso di ricusazione cosa che mai e' avvenuta e non ho voglia di controllare.
nota di colore palazzi si e' contraddetto, o può essere che la notizia e' mal riportata dai media, se all inizio ha indicato che la cassazione blabla in quanto riportato sul topic da holy e non ripeto, a seguito ha anche affermato dinnanzi alla richiesta di stralcio che "il processo sportivo non e' (giustamente) quello penale ergo non si possono richiamare nude e crude delle norme della cassazione per il procedimento penale".. chiaramente delle due cose una sola.
ma ripeto potrebbe essere che i giornali riportano qualcosa erroneamente.
Quotami un Reply di Palur (o chi per esso non dico che sia solo Palur) dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando velando l'insulto con la trollata. Non scherzo, magari mi e' sfuggito, perche in News/Games/MMO/sarcazzo sezione random, piu di una volta ho sanzionato e/o sono intervenuto per tale cosa.
Se poi ti senti offeso perche trolla la Juve/Conte bhe come dire
[...]
mi sento offeso per la juve o conte? lol
io stesso ho scritto che nel merito conte se ha sbagliato deve pagare e che non lo sapremo mai?
me ne frega un emerito.
non so tu naz ma quando scrivi una cosa e uno con la battuta dietro dice che stai scrivendo cazzate o fa ironia ti sta prendendo per il culo ED offendendo, beh come dire
[...]
btw non me ne frega nulla di puntare il dito come ti ho gia scritto trovo senza senso che se uno manda a cagare arriva il richiamo (semmai posso dare conto a questo visto che non e che mi faccio un rosario se vola un coglione qua e la eh anzi, ma trovo molto piu offensivo un mellen che mi dice che nel "sistema ci sguazzi" che non e' un offesa diretta ma e MOLTO di piu che scrivere coglione, bene inteso mellen io non porto rancore, amen) se invece lo fa trollando ma con la stessa evidenza eh dai fasemose una risata
resta poi la cosa incontrovertibile che la board e vs la gestite come volete e sono fatti vs ed io non c'entro nulla.
non e' mettere in dubbio nessuno ne il vs operato come potevate/volete fare capire/vi ponete il dubbio che io faccia, ma ripeto ci sono molti modi per offerendere direttamente o indirettamente se io devono offendere qualcuno evidentemente non lo stimo non ci perdo nemmeno tempo a trovare il giro di parole per evitarmi la sazione su una board o fare il buonista.
solo che al "coglione£ scritto scatta il richiamo la trollata no e la cosa fa riflettere, tutto qua.
conoscendo mc avrebbe fatto dei WOT sulle varie possibilità, sulle varie prove ecc.
La vedo assai difficile vedere un post di mc con scritto: "oh! moratti indagato? non mi pare vero!" tipo ogni 3h senza che nessuno lo quotasse.
palur, almeno qui qualcuno prova a ribattere.
Non sapendo nulla e probabilmente vedendo anche voi le contraddizioni (che a parte invertite avrebbero fatto imbestialire chiunque), vi state tutti limitando a trollare con frasi banali e ripetendo la solfa da mesi e mesi.
Naz, credo che mc intendesse dire che se la trollata è simpatica (spesso salta caccia belle battute) ci sta tutta.
Ma se si ripete sempre la stessa identica battuta e non si porta nulla al topic, dopo un po' uno può anche irritarsi e mandare a fanculo la persona.
Al posto di palur si poteva mettere l'uccellino di Homer che pigiasse lo stesso tasto reply ogni tot ore..
e cmq juve merda
Ho solo chiesto (e rimarcato che non scherzo) un quote random di Palur o chi per esso dove mi ripeto "Dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando ma velando l'insulto con la trollata"
Ovvio che era lecito che chiarivo che se era riferito alle trollate su conte/juve era ridicola come cosa.
Visto che (CITO TESTUALMENTE) la stragrande maggioranza degli utenti NON USA il report perche' (CITO TESTUALMENTE) "E' DA INFAMI AO" non si puo SICURAMENTE pretendere che un Mod/Admin si spulci TUTTI i reply per trovare l'offesa velata o meno che sia. Perche nel 90% dei casi, quando vi e' stato un report, e' subito seguito un richiamo/sanzione dai Mod di turno.
Ho fatto una domanda, dove richiedo un esempio quotato cosi da capire il tuo punto di vista, e come rimarco piu volte ho sanzionato e/o sono intervenuto quando e' stato fatto.
Non vuoi puntare il dito, ma non porti esempi.
E non mi parlare di Buonismo, schietto, io diretto e sincero e cagate varie, lasciano il tempo che trovano.
te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discorso, a che pro?
ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sistema perche nel sistema ci sguazzi", per divendere le invereconde puttanate che ha scritto perche' che quel periodo puo indicare che io sono un prezzolato opportunista che lecco il culo al sistema per tornaconto etc che e' altamente offensivo ma passa in cavalleria, che un semplice e schietto e che proviene dal cuore "non capisci un cazzo coglione", che rimanda ad un richiamo, in questo caso il tuo.
palur e da 2 settimane che uno puo scrivere quello che uno vuole e fa ironia prendendo per il culo ed offendendo, pero uno gli scrive coglione e diventa un chirichetto e fa piangere il cuore di gesu'.
e' proprio questo i discorso naz non me ne frega nulla che sanzioni questo o quello e non perche e' fare la spia ..(aoh, lol) ma sarebbe gradito che la gente comprendesse che in determinati casi non c'e' differenza tra il rompere i coglioni con petulanza trollando e scrivere: stai zitto coglione cambia solo la forma.
se volete rendere il forum un esercizio linguistico dove trovare forme creative per offendere mi puo anche stare bene, basta saperlo, anche se mi annoierebbe alla lunga.
per me discorso chiuso.
Fammi capire Mellen da fastidio agli juventini lo Juve Merda?
Ok lo sanziono con 75 punti per offese pesanti.
Pero' appena leggo le seguenti parole:
"Rometta/Roma Merda"
"Bilan/Milan Merda"
"Prescritti/Inter Merda"
"Pattummari/Napoli Merda"
Faccio la STESSA identica sanzione.
Ok?
Per me non c'e sicuramente problema, premo 2 tasti per i mod idem.
Ovviamente dove leggo, visto che i report non si usano se qualcosa sfugge, il QQ sara' non tollerato al pari dello spam.
Io sto ancora aspettando il quote di -persona random- e mi devo ripetere per la terza volta? Non credo.
quando ti ripreso, avevi scritto un "zitto coglione?"
No.
No Report, No Sanzioni e non puoi mica poi lamentarti che non cambia nulla perche te credi di far capire ad una persona determinate cose parlandogli? :facepalm: Mi prendi per il culo?
ma vedi naz la sanzione non e' la cosa che voglio non me ne frega nulla
se avessi voluto una sanzione te l'avrei riportato, evidenemente a me non frega molto, no?
ti ripeto mi sta sui coglioni che se uno offende trollando e' simpatico se uno offende direttamente viene richiamato, piu sintetico di cosi non so piu come cercare di farmi capire.
detta in soldoni se richiamate me per "cosa farebbe un non coglione" (e questo su quello che mi hai richiamato) sparso lo fate anche quando uno con petulanza o con arroganza lo fa trollando significando la stessa medesima cosa.
oppure lasciate in pace anche me quando scrivo "cosa farebbe un non coglione."
piu semplice di cosi o mi stai trollando? :sneer:
mi sto spulciando da una buona mezzora le ultime 30 pagine di 3d
continuo a vedere numerose portate per il culo ma continuano a non saltarmi agli occhi offese del prescritto
questo per dire cosa
è sempre e dico sempre su sta sezione permesso spammare trollare monorigare
non è una cosa nata nell'ultimo anno manco negli ultimi 2 e nemmeno 3
è sempre stato cosi
e non mi pare che siano di molto cambiate le regole da quando è nata questa sezione
quello che di certo non è mai cambiato è che non è mai stato consentito offendere un altra utenza
resta e resterà sempre cosi
.
lanzie merda...
cmq sti giudizi sportivi non si capiscono per un cazzo...
Se non te ne frega niente non lamentarti. Ne (per l'ennesima volta) mi tiri in ballo.
Se ti sta su i coglioni tale fatto e cerchi di farlo "comprendere" al tuo interlocutore (che ovviamente e' palese che se ne sbatte) o lasci perdere o reporti, ma rimane se non reporti un problema tuo.
Insultarlo, a prescindere non ti fa passare dalla parte della ragione. Io sto ancora cercando il Quote e ASPETTANDO il quote del "offendere trollando".
Come gia ho detto e lo ridico, gli strumenti il forum li ha e funzionano se non vengono usati, non voglio leggere lamentele, o meglio non venirmi a tirare in ballo se poi non usi gli strumenti che ti permetterebbero di far intervenire un mod/admin.
Piu chiaro di cosi, non saprei come scrivertelo.
nuovamente naz hai letto quello che ho scritto?
non me ne fotte un cazzo di reportare me ne fotte molto di piu quando bacchettate per molto meno me ed altre cose passano in cavalleria
non cerco la sazione per altri NON MI INTERESSA non me ne frega nulla ancora con il discorso sul report, non voglio le bacchette quando c'e' gente che fa molto peggio, gli esempi te li ho fatti, detto questo credo che non abbiamo piu nulla da dire su questo argomento.
Ti leggo e anche bene, non c'e bisogno di sottolinearlo oltre che e' una frase Old e alquanto inutile per sottointendere "non vedi ho ragione non mi leggi!2111" e' da 3 reply che chiedo (e non solo scrivo le stesse cose CHIARE da 3 reply) una cosa e te la eviti, volotariamente.
Le bacchettate le do pure sempre molto volentieri ma senza un report io mi dovrei leggere thread su thread per trovarle?
Poi mi dai anche lo stipendio? :wonka:
Io ho chiesto un quote random di qualcuno e te mi hai fatto esempi generici.
Non e' esattamente la stessa cosa.
non sapevo che esistesse il report per spam.
ammetto che pensavo che lo spam lo regolassero i mod, come è accaduto in altri momenti/sezioni/post.
mc, a suo tempo non avevi capito il senso delle mie frasi e ora trovo l'ulteriore conferma.
non volevo offenderti.
chiusa la questione.
non da fastidio lo "juve merda" ma se almeno prima "giustifichi" una frase.
Ma ora che mi hai detto che esiste il tasto spam, direi che ci sono stato un bel periodo in cui pareva la gente volesse solo alzare il counter scrivendo solo questa frase al posto di *.
E se veniva scritto "inter/milan/roma/salcazzese merda" non mi cambiava molto. era dover scrollare 1 ora per trovare un post interessante.
Cmq salta che dice "si è sempre fatto così, non rompete" mi fa capire che devo skippare più spesso certi post e non leggerli nemmeno.
non mi piace mettere in ignore perchè ogni tanto qualche reply interessante di palur l'ho trovato (e non parlo di quando fa QQ)
non posso assentarmi il fottuto pomeriggio? non posso, porco il vostro dio?
se non sapete reggere il gioco ANDATE FUORI DAI COGLIONI. ORA.
non so quante volte l'ho detto e scritto, però visto che ora mi è stato affidato il compito di moderare la sezione si fa così e basta.
non siete capaci di ignorare quello che trolla? problemi vostri, a me non frega un cazzo.
finitela instant di rompere la minchia sulla moderazione e sulle vostre teorie dell'insulto velato, camuffato, vestito e antiparassitario.
se non siete capaci di di ignorare il troll di turno il problema è VOSTRO. non è il troll il problema, siete voi.
a chi interessano i wot li legge. a chi interessa trollare, trolla.
questa è anche una sezione di gente che si conosce da anni e non gliene frega un cazzo se ce l'avete più lungo. chi è interessato a entrare nel merito ci entra senza difficoltà e avrà chi gli risponde nel merito. il thread non è vostro, il thread è di tutti. anche dei troll, anche dei coglioni, anche di chi scrive roba a caso o juve merda.
tl;dr la legge più antica di internet è don't feed the troll. se nel 2012 non l'avete ancora imparata ---> alt + F4 e :wave:
tl;dr #2: non esistono gli insulti camuffati da trollate e amenità del genere. insultate un altro utente del forum e vi prendete il cartellino sul grugno. the end.
ci sono, non mi interessa dartelo perché quello che voglio non e' un cartellino per mellen o per palur di cui NON mi frega nulla (rettifico non delle persone ma che tu possa valutare di sanzionarli e non perche da infame ma perche semplicemente NON mi interessa)
questo al di la dell incredibile hulk che ha postato sopra.
Mellen forse non mi sono spiegato bene.
Non esiste il tasto "spam" esiste il solito tasto report dove puoi scriverci dentro quel cazzo che ti pare per reportare una persona pure "anche basta con sto spam? Va avanti da X pagine" C'e da quando e' nato il forum 10 anni e passa fa'.
Lo spam te lo sanzioni se no ti ignoro io a calci nel culo [/Naz]
Tornando IT come funziona la faccenda adesso??
Cioè Conte è messo peggio? di quanto?
sì, avevo inteso che si usa il generico report ma non pensavo che lo spam fosse una motivazione, o meglio che dovessero essere i moderatori.
Mi spiace però avendo 2 moderatori che amano questo genere di cose, soprattutto contro una squadra, certi elementi ci vanno a nozze.
Cmq vista la reazione dell'anziano che pare gli abbiano occupato il campo di bocce sebbene lui si fosse addormentato sulla sedia a dondolo, d'ora in poi mi faccio i cazzi miei e leggo/rispondo solo quando lo ritengo sensato.
e cmq certi reply non sono da troll, ma da spammer. e di livello anche basso.
Cmq faccenda chiusa per me, e anzi mi scuso per i tanti OT.
ma infatti non mi sono mai tirato indietro ne mi sono ma scandalizzato ne hai riprova dal fatto che me ne sono state dette di tutti i colori anche ben peggio di " cosa farebbe un non coglione" ma se bacchetti (generico) me si bacchettano anche tutti gli altri, questo farebbe un NON coglione ;)
questo e' il mio punto se lo vuoi intendere bene se non lo vuoi intendere /cares
al di la del copione di soa che hai scritto che devo riconoscere essere d'effetto.
vuoi il quote eccotelo non cambia una virgola di quanto ti ho scritto
mi hai tirato in ballo tu quando arrivi a bacchettare me per molto meno a mio avviso di quanto cagano il cazzo o scrivono altri.
no non penso che sia dovuto ne di stipendiarti pensa che il mio punto e' che non dovresti nemmeno scrivere qualcosa a me se dico "sei frustrato" a qualcuno dopo che caga la minchia per settimane o "cosa farebbe un non coglione"
ora la vogliamo chiudere o continuiamo in loop
tu la pensi in un modo io in un altro io forum e vs mi adeguo e stigrancazzi.
Il Quote di Mellen sarebbe offensivo al pari di un "Coglione Frustato e bla bla"? Ma sul serio? Dafuq? Se fai sul serio, non nel mio metro di giudizio e quindi fare QQ per una Bacchettata (perche tale e' stata non c'e stata sanzione ne c'e stato un seguito) per averti ripreso dopo tale esternazione di cotale intelligenza (visto che te , poco sopra parlavi di persone "poco intelligenti perche trollavano") e' veramente una QQata eccessiva, ridicola e totalmente senza un briciolo di senso, e questo e' un dato di fatto.
Che ti vada bene o meno.
Libertà per Palur!:lazar: