Page 90 of 117 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

saltaproc's Avatar

3 mesi 2 giorni e una palio ar palazzo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    PALAZZI SI OPPONE ALLA RICHIESTA JUVE
    Palazzi si oppone alla richiesta avanzata dagli avvocati di ricusazione della Disciplinare alla Commissione di Garanzia Figc: "Il patteggiamento - dice il pm federale - non prevede alcuna valutazione di merito, ma solo in forma astratta. Il giudice che rigetta un patteggiamento può svolgere lo stesso dibattimento, lo dice anche la Corte di Cassazione e Costituzionale". Palazzi si oppone anche alle richieste di istruttoria formulate da alcuni avvocati.
    Bel cazzo in culo allora....quindi spiegata terra terra, la Corte di Cassazione ritiene ammissibile che un giudice POSSA essere di parte?

Ho capito bene? Non ho capito un cazzo? Oh te lo sei inventato mo tu smokka????

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me tu sei frustrato e quando naz fara' il mod e ti dira di nn rompere i coglioni agli altri utenti sara' tardi.
    ma guarda secondo me il fatto che conte rischi di brutto , ma di brutto brutto , rende frustrato molto piu te che me.
    Quanto al modo in cui naz fà il moderatore non ci metto bocca e non dovresti mettercela manco te , visto che non sei certo na rosellina di campo .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bel cazzo in culo allora....quindi spiegata terra terra, la Corte di Cassazione ritiene ammissibile che un giudice POSSA essere di parte?

Ho capito bene? Non ho capito un cazzo? Oh te lo sei inventato mo tu smokka????
    no shub la cassazione ritiene che un giudice che una corte che esprime un giudizio di congruita' su un patteggiamento non per forza faccia un indagine sul merito (colpevole o innocente) preventiva e la cosa e senza dubbio vera.
    di fatto pero una volta che procuratore ed imputato hanno patteggiato una pena la espone a dubbi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda secondo me il fatto che conte rischi di brutto , ma di brutto brutto , rende frustrato molto piu te che me.
    Quanto al modo in cui naz fà il moderatore non ci metto bocca e non dovresti mettercela manco te , visto che non sei certo na rosellina di campo .
    cosa rischia conte di gestire la squadra da 1 metro sopra la panchina durante le partite? lo si puo fare anche per 3 anni.
    sei tu che pensi chissa che cosa per livore.

come modera naz? io sono un utente e parlo di quello che voglio
    naz e' il primo a capire che a differenza di come e' stata moderata la board per anni tanto flamma chi da del coglione tanto chi provoca come fai tu su sto thread da settimane era la moderazione di inch e kinson quella che sanzionava solo chi offendeva di acqua sotto i ponti ne e' passata e si tu stai rompendo i cazzi a fare l'agnellino quando rompi i coglioni per frustrazione, livore e chissà cosa altro.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 15:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Patteggiare non significa esser colpevoli.. tanto più che Conte ha chiesto il patteggiamento "senza ammissione di colpa"..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

ma parli di frustrazione mia come se te fossi il fottutissimo ghandi quando te ogni 3 righe metti un insulto random a qualcuno .
    O mc ripigliati ...
    quanto al livore .... boh in sto momento l'unica cosa per cui rosicherei è che ci sfuggisse lucas sinceramente visto che sembra fatta . Cioe ma se condannano conte chi cazzo è che non gode , dimmelo te naz per primo si fa na sega con la manovella

saltaproc's Avatar

Una frutti di mare senza frutti al tavolo 5 kktnk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma parli di frustrazione mia come se te fossi il fottutissimo ghandi quando te ogni 3 righe metti un insulto random a qualcuno .
    O mc ripigliati ...
    no vedi dovresti capire la differenza tra un insulto ed una costatazione della realta'. definire una persona sana un handicappato e' un insulto definire uno che ha la trisomia 21 handicappato e' una verita'.

vedo che parlare della tua frustrazione ti ha inviperito... non e' che c'ho preso?
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 15:27.

va bene mc

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Patteggiare non significa esser colpevoli.. tanto più che Conte ha chiesto il patteggiamento "senza ammissione di colpa"..
    un pò come la madonna in attesa di gesù bambino senza peccato originale insomma...

TEMO che non sia plausibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, ma potrei sbagliare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Una frutti di mare senza frutti al tavolo 5 kktnk
    va bhe in sto forum ormai è impossibile parlare..

uno riporta i fatti nudi e crudi.. e il moderatore ci trolla sopra..

cioè rompete il cazzo alla gente che posta perchè si "scalda troppo" .. ma siete sempre pronti a trollare per primi.

ma bafangulo va.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    un pò come la madonna in attesa di gesù bambino senza peccato originale insomma...

TEMO che non sia plausibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, ma potrei sbagliare
    il patteggiamento nn e' mai un ammissione di colpa baka lo si fa per mera opportunita' e limitare il rischio
    es puoi fare da zero a 4 anni di reclusione cosa fai? patteggi per 2 anni sotto la concessione dell beneficio dell condizionale, e non vai in galera. questo e' quello che farebbe un non coglione

da fuori siamo tutti grandi eticoni etc quando e' il tuo culo che per l'eticahhh rischia di andare a soddisfare qualcuno che lo trova attraente in galera te ne lavi le palle dell etica e patteggi.
    mero interesse

questo senza minimamente entrare nel discorso del merito (colpevole o innocente) anche perche la colpevolezza o innocenza si desume a sentenza nel patteggiamento a sentenza non ci si e' arrivati:
    un processo e sempre rischioso o la ricordo solo io al gente che e' stata in galera e dopo qualche tempo tante scuse emh ci siamo sbagliati?

il solito problema di sto forum come ripeto da anni e che considerate il diritto infallibile o fallace in relazione a quello che vi interessa ad esempio per indicare che chi patteggia e' colpevole allora il diritto ed un ordinamento (in tal caso un arbitrato che ordinamento giuridico statale non e') allora e' infallibile: se sei innocente non prendi sanzione se sei colpevole la prenderai, non e vero ne uno ne l'altro btw.
    mentre quando poi esce il thread di quello rilasciato per errore giudiziario ehh l'ordinamento e' merda.
    l'lo stato fa merda quando conte rischia di prendersela in culo... e' fantastico l'ordinamento quando conte rischia una sanzione

Alla fazosita c'e' un limite si chiama decoro

cioe suvvia avete tutti piu di 30 quando crescete? mai?
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 15:44.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe in sto forum ormai è impossibile parlare..

uno riporta i fatti nudi e crudi.. e il moderatore ci trolla sopra..

cioè rompete il cazzo alla gente che posta perchè si "scalda troppo" .. ma siete sempre pronti a trollare per primi.

ma bafangulo va.
    ma infatti sotto la trollata per fare i simpatici sirompe il cazzo al resto degli utenti, bah.

edit: non riferito a salta in particolare eh

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

te lo ha spiegato mc, non aggiungo altro.

in ogni caso, puoi esser innocente quanto vuoi.. in ambito sportivo le cose funzionano pressapoco come nella realtà parallela di axet..

Page 90 of 117 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast