abbassa molto rapidamente i toni.
Printable View
abbassa molto rapidamente i toni.
pare fatta per el pepita a napoli...
cmq la serie A ha perso Marquinhos, Cavani e Jojo ed ha guadagnato Tevez, Llorente, Gomez, Strootman e Higuain...
se è vero, colpo pazzesco del Napoli.
gg.
Io sono pisano. Che ho vinto?
mmmm allora io conosco sia il capo del collettivo, il capo del settebello ed un altro paio, conosco persone discretamente vicine alla societa' (quelle che vedi nelle foto do presentano i giocatori e non sai chi cazzo siano per intenderci), e a firenze AL MOMENTO non c'e' praticamente nessuno che si lamenta della composizione della societa', ora non so chi conosci te, ma io posso parlare per me. Aggiungo che anche l'anno scorso non ci sono state troppe lamentele, ma non posso dirlo con certezza in quanto sono alcuni anni che mi sono allontanato dall'ambiente. se poi parliamo di commenti sui siti questo e' un altro discorso, che lascia il tempo che trova
Aggiungo una cosa, difficilmente qualcuno si lamenta della composizione della societa' se vengono i risultati, molti in ogni caso ricordano quanto i famosi imprenditori fiorentini hanno fatto al momento della c2, NULLA, quindi chi critica (e io come detto davvero non conosco nessuno che abbia detto romani di merda, in caso si lamentavano dicendo le solite cose, ma non riguardavano il luogo di provenienza) sono solo alcuni mezzi tifosi che in vita loro saran andati si e no 2 volte allo stadio
E Vergara. Un nome un perché.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Dal sito di Di MarzioQuote:
Il tempo di risolvere i dettagli burocratici, e poi Gonzalo Higuain sbarcherà a Napoli. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con la società azzurra, firmerà un contratto quinquennale a 8,7 milioni lordi a stagione, circa 4,5 netti. Per i primi due anni, i diritti d’immagine rimarranno al 50% mentre dal terzo anno inizierà una contrattazione, con la Nike che avrà sempre la prelazione e la possibilità di pareggiare l’offerta del Napoli. Al Real Madrid, invece, andranno 37 milioni più 3 di bonus
- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
certo che noi parliamo sempre delle big, però ragazzi ci so squadre che ad oggi non stanno a fa mercato, tipo il chievo il cagliari il sassuolo il livorno la lazio il milan il catania mah
Non hai capito nulla di quello che ho scritto: respira a fondo, rileggi con calma e riprova. Da parte mia non c'era una critica che fosse una alla dirigenza, se poi ti piace fare il boss nessun problema, ognuno si diverte come vuole.
:deskflip:
PS pisano una sega, il resto passi ma queste caSSate tienitele per te
ma da quando i fiorentini ce l'han coi pisani, non erano i livornesi?
in toscana tutti ce l'han con tutti
Intanto preso Ilicic: 9 milioni in 3 anni a Zampa + 1.2 a lui. Con un portiere al posto del focomelico direi mercato da 11.
ot . intanto la mafia lotito continua , dopo essere riuscito a far cambiare sede per la prima volta in 20 anni alla supercoppa . lazio e mauri rischiano di non ricevere nessuna sanzione nonostante un illecito sportivo :sneer:
questa è vergognosa mauri è dallo scorso campionato che doveva essere squalificato, come tutti queli che so stati ritenuti colpevoli, e senza maurio lo scorso anno la lazio avrebbe fatto almeno 10/15 punti in meno.....medidate, ricordiamo sempre chi c'ha dietro la lazio.carraro unico graziato inspiegabilmente da calciopoli :sneer:
sullo spalmadebiti ormai nenache commento più con tanto di governo riunito d'urgenza per decidere se far fallire la lazio( come doveva essere) o inventarsi i 25 anni di cambiali.
Juventus
fiorentina
milan/napoli
lazio/roma/inter
secondo me per ora nell'ordine...
cmq higuain colpo del mercato.
han perso cavani ma hanno preso un giocatore secondo me decisivo
Ho capito che dicevi che diversi tifosi viola fanno commenti su quanti ex romanisti ci siano in societa', non che li criticassi te direttamente, chi non sa leggere sei te, alquanto analfa,cosi di prima impressione.
Ho criticato questo perche' falso, altrimenti posta link a discussioni o fatti, se sei te che hai qualcosa contro ex romanisti
problemi tua, ma non mettere in bocca a gruppi di tifosi cose non vere, visto che non li rappresenti, non ne conosci i capi storici,
e probabilmente manco sei tifoso
Tra l'altro Acheron ti ha detto le stesse cose che ho detto io, abbiamo capito male in 2?
gia fate le classifiche di chi è più forte come se in italia contassero qualcosa ahahah
emma ultimamente che squadra tifi? :sneer:
che cazzo ne so, sono arrapato per i granata in c1, mi abbono sicuro.... ci saranno 4-5 derby, piu il perugia con il quale ci odiamo a morte post gemellaggio e il lecce che odiamo a morte per via del bari.
poi vabè il napoli lo guarderò ogni volta che posso, per me se prende un paio di terzini è superiore alla juve, l'entusiasmo che c'è per higuain è elettrizzante
e l'inter con mazzarri mi interessa parecchio, anche se mazzarri con tutti sti giovani non farà poi cosi bene
i
mi spiegate una cosa?
40 pippi Higuain (colpo pazzesco), mo altri 30 per J. Martinez forse.
ma avete visto che difesa avete?
ma guarda , l'inter ha fatto una buona campagna acquisti .
con un esterno , un centrocampista ed un centrale ce la giochiamo bene .diciamo dal 2 al 5 posto.
Il problema è che siamo pieni di bidoni accumulati in 4 anni che sono invendibili.
Quindi niente di piu facile che i 3 posti chiave rimangono scoperti
Sarebbe anche l ora che le nostre cazzo di squadre cominciassero a giocare a modo in europa leage, visto che ci serve il xazzo di coefficente. Considerando quante squadre di megamerda tedesche e spagnole ci vanno.
Che difesa ha il naples?
Maggio albiol canna/britos/Gamberini zuniga/armero
Per renderla forte forte sulla carta serve un secondo centrale forte
Ma sulla carta Aronica è l anticristo, nella pratica ha giocato partire grandiose contro il chelsea.... per dire eh
in difesa secondo benitez va bene cosi, penso che i soldi per un difesore li abbiano, se non lo piglian è perchè l'allenatore reputa che sono a posoto
il napoli è forte poche storie mo vediamo se riesce subito a essere competitivo ha cambiato molto.....non sottovaluterei la voglia di benitez di far vedere che l'inter non c'ha capito na cippa ad esenorarlo :nod: