emma ultimamente che squadra tifi?![]()
che cazzo ne so, sono arrapato per i granata in c1, mi abbono sicuro.... ci saranno 4-5 derby, piu il perugia con il quale ci odiamo a morte post gemellaggio e il lecce che odiamo a morte per via del bari.
poi vabè il napoli lo guarderò ogni volta che posso, per me se prende un paio di terzini è superiore alla juve, l'entusiasmo che c'è per higuain è elettrizzante
e l'inter con mazzarri mi interessa parecchio, anche se mazzarri con tutti sti giovani non farà poi cosi bene
i
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi spiegate una cosa?
40 pippi Higuain (colpo pazzesco), mo altri 30 per J. Martinez forse.
ma avete visto che difesa avete?
ma guarda , l'inter ha fatto una buona campagna acquisti .
con un esterno , un centrocampista ed un centrale ce la giochiamo bene .diciamo dal 2 al 5 posto.
Il problema è che siamo pieni di bidoni accumulati in 4 anni che sono invendibili.
Quindi niente di piu facile che i 3 posti chiave rimangono scoperti
Sarebbe anche l ora che le nostre cazzo di squadre cominciassero a giocare a modo in europa leage, visto che ci serve il xazzo di coefficente. Considerando quante squadre di megamerda tedesche e spagnole ci vanno.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che difesa ha il naples?
Maggio albiol canna/britos/Gamberini zuniga/armero
Per renderla forte forte sulla carta serve un secondo centrale forte
Ma sulla carta Aronica è l anticristo, nella pratica ha giocato partire grandiose contro il chelsea.... per dire eh
in difesa secondo benitez va bene cosi, penso che i soldi per un difesore li abbiano, se non lo piglian è perchè l'allenatore reputa che sono a posoto
il napoli è forte poche storie mo vediamo se riesce subito a essere competitivo ha cambiato molto.....non sottovaluterei la voglia di benitez di far vedere che l'inter non c'ha capito na cippa ad esenorarlo![]()