Che ideona fare orzammar e brecilian forest prima di denerim -.-
Printable View
io denerim l'ho fatta pe ultima QQ
Viene naturale farla dopo perchè è lontana e uno seguendo la trama sente u senso di "urgenza" che lo spinge normalmente a pianificare la campagna cercando di fare pochi spostamenti.
In realtà non è così e anzi col senno di poi denerim è un buon posto dove iniziare perchè sblocca tantissime quest da fare in giro x il mondo.
Rigiocando si impara :confused:
eh appena dingo il 14 passo tutto a morrigan mi sa,alla fine essendomi giocato la spec del blood mage resta l'unica alternativa da prendere(potrei pure prendere la spec healer per morrigan x dargli quei punticini in + in magia ed il secondo ress in party però).
Iniziato a fare Haven cmq mi resta solo Orzamar da fare
io che sono sgravato infatti ho iniziato da denerim, poi circolo, redcliff, ora sono dai nani e poi mi faccio gli elfi :nod:
Cmq dovrebbero fixare il fatto che quando si eseguono gli stili delle armi non applica i danni delle rune o quelli elementali è_é
Se lo rigioco penso di andare di arcane warrior DW con ovviamente spellwisp, spellmight e la passiva del mage oltre che le stats pompate apposta per la spellpower e poco mana. Questo col pg principale, poi tanta cc su morrigan, wynne che cura con qualche supporto danni e un secondo tank che sappia aggrare (sten o oghren). Su alistair mi sembra di trovare solo conferme che sia buggato anche da chi lo usa, visto che gli piazzano force field addosso e non è una cosa da fare normalmente. Force field l'ho sempre usato come cc singolo per i boss mentre ripulivo il resto, è difficile che resistano.
Su cosa fare prima.. direi torre dei maghi, elfi e denerim. O magari dagli elfi uso solo il negozio, al primo giro ero quasi senza pozze. Il tutto se trovo il tempo di rigiocarlo.
Perche buggato Alistair ?
perchè subisce una caterva di danni come se non avesse addosso alcuna armor :sneer:
UPDATE v1.6 is out!
===============
The latest version of the addin and it's source code is up on the site.
1.6 - Added: Confirmation screen to ensure no accidental character resets can happen.
1.6 - Added: Welcome screen
1.6 - Added: A couple of random RP lines
1.6 - Added: More mysterious Ravens appear all over Ferelden! Keep an eye out for them.
:shocked:
Mmm il fatto che siano in giro per il mondo non è che mi piaccia poi così tanto, aumenta la probabilità di fare casini :D
Per welcome screen che intende?
Comunque, a proposito di update, finalmente sul social hanno rimesso a posto un po' di features, tra cui il "manage screenshot" :P
ps: ma non fa uno screen in automatico quando ti trombi Morrigan? :sneer: [edit: magari è nella sezione achievements e non in quella story, stas controllo] in compenso io mi sono trovato uno screen di quando avevo provato a mandarla a cagare ripetutamente :rotfl: la descrizione è "con morrigan non ha funzionato" o qualcosa di simile :P
Ok mi serve un consiglio.
Il mio main è un Arciere (forse XD ma intanto lo tengo così) Ranger. Che nuova spec consigliate di prendere? Sono indeciso tra Duellante (per il bonus a difesa e attacco) oppure Bardo per la song :\
Fate che io tengo sempre fissi Wynne e Morrigan (che credo respeccherò presto) e un tank -NDR: per ora alistar ma credo che appena mi dinga 14 Oghren gli metto la blood armor o la templar e lo faccio tankare-.
Grassie :love:
sto gioco è una figata!! >.<
Sono già al livello 17 e mi mancano ancora da fare gli elfi e da sbloccare i quartieri reali di denerim, mi sa che arriverà al 20 con grande anticipo...
Ho trovato nelle vie profonde una spada fica finalmente e mi sto preoccupando che ancora non ho trovato il meteorite! è_é
quanto sei lento :nod:
Finito :nod:
Spoiler con finale ocio.
Spoiler
Qualcuno sà dirmi come completare la quest "corrispondenza interrotta" ( le lettere d'amore ) considerato che
Spoiler
sarò ad appena 40 ore :nod:
Stavo pensando, ho fatto tutti i dlc, ma durano veramente poco.
Ora sul sito the stone prisoner cota 15 dollari e ti da shale, 2 ore di quest e la possibilità di avere starfang.
Warden's keep ti da 1 ora di quest una armor decente o una staffa e una fortezza più o meno utile e costa 7 dollari.
Return to Ostagar costa 5 dollari...:afraid:
Raga, l'ho comprato ieri, ci ho giocato un pò (ho iniziato con un elfo guerriero a cui fottono la moglie il giorno delle nozze) ora ho fatto il liv 7 ma ancora sblocco nessuna specializzazione, come si fa? basta andare avanti nella storia/ questare? M'intrippa la 4 specializzazione quella che + prendi botte e sei vicino alla morte e + meni (non mi ricordo il nome)
Reaver ( distruttore ) la sblocchi "se" prendi alcune decisioni verso la fine della quest urn of sacred ashes
scusate ma per farsi insegnare shapeminchia da morrigan come si fa? mi interessa tanto per come linea mi fa abb merda però ho 100 di approval, me la sono schiacciata, ma non me la vuole insegnare cmq :|
ma aspettate con l'abilita letale del ladro quella che al posto di usare forza usi astuzia con l'arco dovrei fare + male visto che nn conta + forza che ho 15 invece di astuzia 26 giusto?
uhm no, viene da qui
LINK
sì ma è copiato pari pari da un post su social dove un tizio aveva indicato le stesse locations e la gente l'ha preso a male parole. Non linko perchè fa redirect strani, comunqe se cerchi love letters trovi il post. Cmq le sto cercando anche io, sono a 10 di 12 mi sono segnato i posti e appena le trovo tutte le spoilero
"Please do not confuse arl eamon's estate with the arl of denerim's."
:nod:
Ah una cosa, ora che ho quasi finito Orzamarr, dove mi conviene andare? Denerim o Redcliffe? (ho già fatto torre dei maghi e elfi :nod:)