Ho leliana e alistar entrambi DW con doppio pugnale, con rune elementali dove poss, buff armi e veleni per i comb peggiori. Stanno in assist a far danno.
Il pg principale che e' mago curatore , mo non ricordo le spell cmq ha le tutte le cure "base" e la prima di spec ... ha cone of cold le prime due di terra (buff armor e quella che shattera) e mind blast. Per ultima ho morrigan praticamente con le stesse spell.
Finora non ho avuto grossi problemi, a parte redcliff dove ho dovuto pullare i mob dai knight di sopra ... ma il party mi va giu veramente in fretta certi combattimenti quindi mi sto focalizzando quasi solo su cose difensive (cos per i tank, buff e cure per i maghi)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io denerim l'ho fatta pe ultima QQ
Viene naturale farla dopo perchè è lontana e uno seguendo la trama sente u senso di "urgenza" che lo spinge normalmente a pianificare la campagna cercando di fare pochi spostamenti.
In realtà non è così e anzi col senno di poi denerim è un buon posto dove iniziare perchè sblocca tantissime quest da fare in giro x il mondo.
Rigiocando si impara![]()
spamm is life.
eh appena dingo il 14 passo tutto a morrigan mi sa,alla fine essendomi giocato la spec del blood mage resta l'unica alternativa da prendere(potrei pure prendere la spec healer per morrigan x dargli quei punticini in + in magia ed il secondo ress in party però).
Iniziato a fare Haven cmq mi resta solo Orzamar da fare
mandale83 on PSN
Spoiler
io che sono sgravato infatti ho iniziato da denerim, poi circolo, redcliff, ora sono dai nani e poi mi faccio gli elfi
Cmq dovrebbero fixare il fatto che quando si eseguono gli stili delle armi non applica i danni delle rune o quelli elementali è_é
Se lo rigioco penso di andare di arcane warrior DW con ovviamente spellwisp, spellmight e la passiva del mage oltre che le stats pompate apposta per la spellpower e poco mana. Questo col pg principale, poi tanta cc su morrigan, wynne che cura con qualche supporto danni e un secondo tank che sappia aggrare (sten o oghren). Su alistair mi sembra di trovare solo conferme che sia buggato anche da chi lo usa, visto che gli piazzano force field addosso e non è una cosa da fare normalmente. Force field l'ho sempre usato come cc singolo per i boss mentre ripulivo il resto, è difficile che resistano.
Su cosa fare prima.. direi torre dei maghi, elfi e denerim. O magari dagli elfi uso solo il negozio, al primo giro ero quasi senza pozze. Il tutto se trovo il tempo di rigiocarlo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perche buggato Alistair ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout