Mc vuota i PM :nod:
Mc vuota i PM :nod:
giusto comportamento da mod.
mediare.
vabbè, quando fai "il macho" perdi punti rispetto a quando fai la persona sensata quale sai essere quasi sempre.
Ma tanto so che del mio giudizio te ne sbatti la ciolla e ascolti solo 3-4 persone qui dentro.
mc, il quote è veramente nosense. sguazzare è diventato offensivo ora.
Randolk a cazzo duro :drool: :drool:
SCOMMESSE: RANOCCHIA INDAGATO A BARI
ok scatenate l'inferno :sneer:
SCOMMESSE: RANOCCHIA (INTER) INDAGATO A BARI PER FRODE SPORTIVA
:sneer:
cioe se ne sono lasciato scappare uno chissa che rosikata :rotfl:
Oggi Bonucci contro il Benfica è stato premiato con la fascia da capitano, d'altronde si sa come funziona con la gobbaglia, quando un giocatore è indagato scatta la promozione e l'aumento dell'ingaggio per dimostrato spirito d'appartenenza :truestory:
Siete proprio dei NON coglioni...
state sguazzando troppo imo
stanotte conte si incontra con i suoi legali per decidere cosa fare.
sembra che sia stato lo stesso conte a dire ad i suoi legali di non patteggiare per nemmeno un giorno in piu di tre mesi anche perche la squalifca decorrerebbe dal primo agosto ergo 3 mesi lo rimetterebbero in panchina il 1 novembre, salterebbe i primi due mesi di campionato una soluzione piu che accettabile.
Stasera hanno intervistato su sky l'avvocato difensore, non di conte, ma di altro club se non erro il novara, ed a quanto sembra la incongruità della sanzione sembra che sia una scelta della corte perche' sarebbe sproporzionata con i patteggiamenti concessi della sessione disciplinare di maggio/giugno, questi di oggi, sempre concordati con palazzi, sarebbero piu bassi di quelli concordati in tale sessione.
C'e' da dire che tutte le posizioni di patteggiamento rigettate dalla corte sono state poi accettate con un minimo in piu ad esempio il siena da 5 punti di penalizzazione( patteggiamento rigettato) se ne sia uscita con 6 punti di penalizzazione, alcune posizioni con somme di denaro in piu o un mese in più di squalifica.
il problema attuale su conte e' che la pena massima arriverebbe fino ad 8/9 mesi qualora fosse riconosciuto colpevole (chiaramente si parla di primo grado poi la pena potrebbe anche eventualmente essere ridotta nei successivi gravami) quindi un patteggiamento superiore a 4 mesi che scadrebbe il 1 dicembre, 5 mesi per esempio non converrebbe più e converrebbe rischiare di andare in giudizio in quanto se devi farti sicuro 5 mesi di squalifica vai in dibattimento e rischi di fartene 8/9 o nessuno, rientrare il 1 gennaio o rientrare ad aprile cambia poco alla fine, la stessa cosa non si poteva dire nel patteggiamento di oggi concordato da palazzi visto che tra rientrare il 1 novembre e rientrare ad aprile conveniva sicuramente la prima
Stanotte conte con i suoi legali deciderà che via intraprendere se affrontare il dibattimento o accettare una squalifica maggiore.
Occhio e croce mi sbilancio fino a 4 mesi (reintegrazione 1 dicembre) patteggia, tra l'altro sembra che la corte sia disposta a concederlo, oltre va in dibattimento ed il procedimento in seguito stabilirà se se ne deve fare 8/9 oppure nessuno e poi i successivi gravami (allegri da 1 anno di squalifica in primo grado poi in appello fu assolto ad esempio.)
in caso di combine il pareggio (patteggiamento) cis ta se e' comodo per tutti.... se non lo e' la partita si gioca e vinca il migliore.
Ma quindi conte lo ha usato sto radar o no?
La cosa fuffosa se ho sentito bene stamani mentre mi svegliavo è che a Carobbio in pratica hanno dato la stessa pena...mi pare strano ma bhò.
Cmq sia...non si dice reported ma RIported e parlavano di Conte :sneer:
P.s.
La giustizia sportiva va riformata cmq...ogni anno sempre più ridicola.
ma quindi l'intera difesa del bari aveva le mani in pasta su diverse partite?
solo che ranocchia ha fatto da solo in un paio di partite mentre si è astenuto da quelle dove tutti gli altri si erano accordati
boh, ancora una volta mi pare che la giustizia colpisca a tempo, come se questa news volesse "dare il contentino agli juventini" e aumentare il flame generale.
Conte mi pare nn voglia piu patteGGiare e quindi go processo...
Duro e puro :metal:
Abbiamo detto che la pena massima è 9 mesi??
Vediamo un pò quanto sta fori con questa scelta va.. -.-
cmq sta Alessio in panca che riceve le sue info al cell nn ambia uncazzo alla fine
Era il discorso che facevo anche io, ma gli allenamenti, potrebbe farli o anche li c'è da inventare?
Non può solo sedersi in panchina durante le partite.
La pena massima dovrebbe essere 1 anno , ma chiaramente le pene vanno da un massimo ad un minimo, ieri l'avvocato del Novara su Sky, quindi uno che conosce le situazioni meglio di noi indicava che andando a procedimento la pena sarebbe 8/9 mesi, se ritenuto colpevole
Evidentemente come accennavo ieri si patteggia se conviene in caso contrario si rischia e si va a processo.
Ah beh se può allenare allora quasi no prob. dal punto di vista sportivo e basta.
In panca ci va Ravanelli.
Palazzi ha appena chiesto 15 mesi( 1 anno pena massima+ 3 mesi per la continuazione), chiaramente palazzi chiede il massimo poi si deve vedere in sentenza
tanto dalla tribuna si vede benissimo il campo np.
Dittaturah(cit.)
c'e' una cosa che non riesco a capire secondo logica
palazzi aveva accettato un patteggiamento di 3 mesi e 200k euro (4 mesi +100k e la conversione di un mese in ulteriori 100k)
il patteggiamento opera una riduzione di 1 terzo della pena poi e possibile ricevere ulteriori sconti in caso di collaborazione.
se consideriamo 4 mesi (ridotti poi ulteriormente a 3) ed accettati dalla procura, cioe palazzi, allora la pena su cui ha calcolato il patteggiamento iniziale palazzi doveva essere sui 9 mesi.
ok consideriamone 9 che poi meno 1/3 per l'intervenuto patteggiamento si va a 6. da questi 6 ne leviamo altri 2, due se abbiamo le mani larghe, per la collaborazione ed arriviamo ad i 4 su cui poi si opera la conversione di un mese per 100k di euro. ed otteniamo il patteggiamento di ieri ACCETTATO da palazzi.
ora perche partendo da 9 mesi oggi propone 12 mesi+ 3 mesi per la continuazione?
le soluzioni logiche sono
a) errore di palazzi nella prima valutazione sulla pena massima con cui poi ha calcolato il patteggiamento di conte, quello rifiutato ieri dalla corte
b) inasprimento della pena massima richiesta perche evidentemente e' successo qualcosa tra le parti che alla fin fine solo ieri erano accordate per 3 mesi e 200k euro, palazzi era d'accordo la corte ha rigettato eh
qualcosa non torna semplicemente dal calcolo matematico.
se chiedi 15 mesi: 1/3 lo levi per il patteggiamento ne restano 10 su cui operare collaborazione e conversione in denaro..... non arrivi a meno di 7/8 mesi come patteggiamento finale.
Come e' possibile che da un giorno all altro si passa da una pena per cui ti va bene 3 mesi e 200k gia patteggiata ad una dove operando il patteggiamento non puoi scendere sotto i 7/8 mesi?
Se il patteggiamento porta alla riduzione fino a 1/3 della pena massima
3+1(in soldi) * 3 no si arriva ai 12 richiesti ?
sono i 3 della continuazione che imho non erano contati ieri e on quel caso uopo la situazione numero 2
Ah e' -1/3 massimo di riduzione
Mi sembrava fino a 1/3 cioè riduzione massima di 2/3 per arrivare a 1/3 della pena massima
Errore mio
Ok allora non torna
Godo :sneer:
eh capisco che godi, quando inizia il campionato e ti troverai didac vila con la stampella che fa assist a matri e Neofilo Zar della difesa rossonera godo io
Sono sicuro che la pena su cui hanno calcolato il patteggiamento all inizio non poteva essere 15 mesi.
se da 15 mesi ne dai poi 3, intervenendo il patteggiamento e vari abbuoni, hai di fatto ridotto una pena di 4/5 del suo ammontare totale, cosa impossibile.... suvvia la disciplina parla di 1/3 e qualcosina con i vari abbuoni
a quel punto ci sta il diniego della corte e vorrei vedere altrimenti, ma e' una cosa credimi veramente impossibile che un procuratore "sconti" 4/5 di pena.... partendo da 15 mesi controfirmi un patteggiamento a 3 e fantarealta'parallela di cinisello balsamo
si e' inasprita la litigiosita' le richieste di palazzi sono cresciute e questo, al di la di juve merda etc, e' una cosa che non ha senso e mostra quanto raffazzonato sia sta sottospecie di procedimento arbitrale.
qua qualcosa puzza e non ho scorreggiato.
edit: da notare la cazzetta testata molto professionale eh
"Il tecnico rifiuta il patteggiamento, Palazzi torna alla richiesta standard." cristo questi dovrebbero scrivere le notizie sul marciapiede con un gessetto come i madonnari per rprendere le elemosina, da quanto scrivono sembra che il passaggio patteggiamento 3 mesi ->15 mesi sia Tornare alla richiesta standard