I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
state sguazzando troppo imo
Spoiler
stanotte conte si incontra con i suoi legali per decidere cosa fare.
sembra che sia stato lo stesso conte a dire ad i suoi legali di non patteggiare per nemmeno un giorno in piu di tre mesi anche perche la squalifca decorrerebbe dal primo agosto ergo 3 mesi lo rimetterebbero in panchina il 1 novembre, salterebbe i primi due mesi di campionato una soluzione piu che accettabile.
Stasera hanno intervistato su sky l'avvocato difensore, non di conte, ma di altro club se non erro il novara, ed a quanto sembra la incongruità della sanzione sembra che sia una scelta della corte perche' sarebbe sproporzionata con i patteggiamenti concessi della sessione disciplinare di maggio/giugno, questi di oggi, sempre concordati con palazzi, sarebbero piu bassi di quelli concordati in tale sessione.
C'e' da dire che tutte le posizioni di patteggiamento rigettate dalla corte sono state poi accettate con un minimo in piu ad esempio il siena da 5 punti di penalizzazione( patteggiamento rigettato) se ne sia uscita con 6 punti di penalizzazione, alcune posizioni con somme di denaro in piu o un mese in più di squalifica.
il problema attuale su conte e' che la pena massima arriverebbe fino ad 8/9 mesi qualora fosse riconosciuto colpevole (chiaramente si parla di primo grado poi la pena potrebbe anche eventualmente essere ridotta nei successivi gravami) quindi un patteggiamento superiore a 4 mesi che scadrebbe il 1 dicembre, 5 mesi per esempio non converrebbe più e converrebbe rischiare di andare in giudizio in quanto se devi farti sicuro 5 mesi di squalifica vai in dibattimento e rischi di fartene 8/9 o nessuno, rientrare il 1 gennaio o rientrare ad aprile cambia poco alla fine, la stessa cosa non si poteva dire nel patteggiamento di oggi concordato da palazzi visto che tra rientrare il 1 novembre e rientrare ad aprile conveniva sicuramente la prima
Stanotte conte con i suoi legali deciderà che via intraprendere se affrontare il dibattimento o accettare una squalifica maggiore.
Occhio e croce mi sbilancio fino a 4 mesi (reintegrazione 1 dicembre) patteggia, tra l'altro sembra che la corte sia disposta a concederlo, oltre va in dibattimento ed il procedimento in seguito stabilirà se se ne deve fare 8/9 oppure nessuno e poi i successivi gravami (allegri da 1 anno di squalifica in primo grado poi in appello fu assolto ad esempio.)
in caso di combine il pareggio (patteggiamento) cis ta se e' comodo per tutti.... se non lo e' la partita si gioca e vinca il migliore.
Last edited by McLove.; 2nd August 2012 at 01:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma quindi conte lo ha usato sto radar o no?
La cosa fuffosa se ho sentito bene stamani mentre mi svegliavo è che a Carobbio in pratica hanno dato la stessa pena...mi pare strano ma bhò.
Cmq sia...non si dice reported ma RIported e parlavano di Conte
P.s.
La giustizia sportiva va riformata cmq...ogni anno sempre più ridicola.
ma quindi l'intera difesa del bari aveva le mani in pasta su diverse partite?
solo che ranocchia ha fatto da solo in un paio di partite mentre si è astenuto da quelle dove tutti gli altri si erano accordati
boh, ancora una volta mi pare che la giustizia colpisca a tempo, come se questa news volesse "dare il contentino agli juventini" e aumentare il flame generale.
Conte mi pare nn voglia piu patteGGiare e quindi go processo...
Spoiler
Abbiamo detto che la pena massima è 9 mesi??
Vediamo un pò quanto sta fori con questa scelta va.. -.-
cmq sta Alessio in panca che riceve le sue info al cell nn ambia uncazzo alla fine
Spoiler
Era il discorso che facevo anche io, ma gli allenamenti, potrebbe farli o anche li c'è da inventare?
Non può solo sedersi in panchina durante le partite.
La pena massima dovrebbe essere 1 anno , ma chiaramente le pene vanno da un massimo ad un minimo, ieri l'avvocato del Novara su Sky, quindi uno che conosce le situazioni meglio di noi indicava che andando a procedimento la pena sarebbe 8/9 mesi, se ritenuto colpevole
Evidentemente come accennavo ieri si patteggia se conviene in caso contrario si rischia e si va a processo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-