e quelli che conosco han curriculum spaccaculi :nod:
Printable View
quei coglioni di repubblica hanno già scelto mezzo governo prima ancora che Monti sia uscito per dichiararne la formazione -.- no ma bravi proprio.
anche avessi avuto qualche dubbio, il fatto che tu lo consideri l'unico "buono che abbiamo" mi convince che se ne ha da andare :sneer:
apparte le battute, è un idiota. Buono solo a parlare per poi non essere in grado di star dietro manco ad un pò di neve nella sua città.
ci siamo....
l presidente del Consiglio Mario Monti, ha annunciato la nuova squadra di governo composta esclusivamente da esponenti tecnici. Questa la lista dei nuovi ministri: Corrado Passera, ministro dello Sviluppo e delle Infrastrutture; Giampaolo Di Paola, ministro della Difesa; Anna Maria Cancellieri, ministro dell'Interno; Paola Severino, ministro della Giustizia; Giulio Terzi, ministro degli Esteri; Elsa Fornero, ministro del Welfare con delega alle Pari Opportunità; Francesco Profumo, ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca; Lorenzo Ornaghi, ministro per i Beni culturali; Renato Balduzzi, ministro per la Salute; Mario Catania, ministro delle Politiche Agricole e forestali; Corrado Clini, ministro dell'Ambiente. Monti, che mantiene la delega all'Economia e alle Finanze, ha nominato anche cinque ministri senza portafoglio: Enzo Moavero Milanesi (Affari Europei), Piero Gnudi (Turismo e Sport), Fabrizio Barca (Coesione territoriale), Piero Giarda (Rapporti con il Parlamento), Andrea Riccardi (Cooperazione internazionale). Monti proporrà al Cdm la nomina di Antonio Catricalà, attuale presidente dell'Antitrust, a sottosegretario della Presidenza del Consiglio.
non ne conosco nemmeno 1 :sneer:
Bene, non ci sono politici.
ahaha bellissimo articolo sul fatto quotidiano:
l'economia del rasta
A prescindere dei contenuti, che si possono condividere o meno (io personalmente li condivido :sneer:), è scritto davvero bene e pieno di ironia. MI è piaciouto molto nonostante non sia un grande estimatore del giornale su cui è scritto :P
E fatele girare ste canne cazzo!!!!!!!
Mmm... c'e` Passera in questo governo: che Mario abbia frainteso un'indicazione di Silvio? :sneer:
Finalmente la combo definitiva!!!
Profumo
Passera
Ma non dovevamo avere meno figa in parlamento dopo la caduta di B????
riccardi lo avevo sentito a otto e mezzo e mi era piaciuto veramente tanto.
Profumo al governo mi inquieta
Non è quel Profumo
come mai?
Mah l'unico che non mi convince è Passera. Gli altri cazzo finalmente un ministro che sappia qualcosa del suo ministero. Assurdo come i berluschini e leghisti, di destra, ce l'abbiano con un governo Liberista, forse han sbagliato e invece di destra dovrebbero definirsi comunisti.