mmm....spe...alto, scoordinato, la butta dentro, mi ricorda Toni pd. :sneer::sneer:
Printable View
si diciamo che è la versione scarsa di toni :sneer::sneer:
anche si, ma siccome foschi e' un dipendente di zamparini zamparini puo anche levarsi dai coglioni chi ritenga sia un coglione, discorso astruso con una ridondanza di coglioni ma che rende l'idea asd :rotfl:
Anche se lo e', cosa su cui credo ci siamo pochi dubbi, non credo gli faccia piacere sentirselo dire eh.
indubbiamente... ma se caccia foschi, uno dei pochi con la testa sulle spalle nei vertici societari, allora è doppiamente coglione :D
Le strade del Milan e di Emmanuel Adebayor pare si siano definitivamente separate. Adriano Galliani, al termine dei lavori in Lega Calcio, non usa mezze misure: "Adebayor è scavalcato da richieste continue di 45 milioni, sono cifre impossibili per i club italiani e infatti qui non arrivano più i calciatori 'top mondo'".
Svanisce dunque il sogno di vedere l'attaccante africano in rossonero: "Quando arrivano le big come Barcellona e Chelsea è impossibile fare concorrenza, perchè hanno una fiscalità molto più vantaggiosa. Ronaldinho? E' una possibilità, vediamo quali saranno le richieste economiche del Barcellona e valuteremo. L'ho visto giocare l'altra sera, mi sembra un po' su di peso, ma il talento c'è sempre".
vai zio fester. :metal:
Si ma onestamente non gliene faccio una colpa al Milan se non lo prende a quel prezzo.
Cioè la volontà del giocatore c'è ma è anche sotto contratto, se l'Arsenal spara così alto la cosa si fa praticamente impossibile.
Alla fine tocca aspettare e vedere a quanto il Barça "svenderà" Eto'o e Dinho, a quel punto le cose saranno molto + chiare.
Tocca aspettà.
Di Marzio a Eurocalciomercato su Sky: "Genoa, idea Senna del Villareal."
:point::point::point::point::point::point::point:
Se per uno strappo nello spazio-tempo dovessimo prenderlo faccio una scommessa con me stesso e metto per una settimana il faccione di Spinelli come avatar.
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...ato-agenti.jpg
:rain:
ma perchè uno dei migliori (il migliore secondo me) giocatori dell'europeo dovrebbe andare al genoa? resta al villareal e gioca la CL :rain:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6D9AF7B5-7E80-4039-BAD3-D8D115F18857}&cat=home&sezione=CALCIO
pure la foca ci schifa:cry:
mi sa che il grande attaccante è ronaldo :afraid::afraid::afraid:
so 2/3 anni che nn capisco la campagna acquisti del milan...dalla cessione di sheva in poi. Galliani si lamenta dei soldi e della fiscalita pero quando vende i giocatori in spagna/inghilterra nn si lamenta... ha vinto coppe e preso soldi dalla vendita di giocatori e nn ne ha cacciati x nulla...
Boooo chi lo capisce è bravo.
:nod:
peccato che pure 3-4 mesi fa ha staccato un assegno da 20 milioni di euro per tappare i buchi
non diciamo cazzate su
i soldi non ci sono con il monte stipendi del milan è logico capire dove cazzo finiscano i soldi champions sky mondiale
vuoi i campioni e non cacciare i soldi devi vendere i campioni come fanno tutti
pehhh il barca e l'arsenal comprano tutto si cazzo sono 20 anni però che i NOMI li tengono al massimo 3-4 anni
al milan non funziona cosi i NOMI restano a parte sheva ditemi chi ha venduto il milan?
il problema non è B il problema sono i 2b volutamente scritto i minuscolo
B conta come il cazzo alla vecchia in ambito commerciale ora come ora le redini le tengono i 2 testa di minchia e la volontà di spendere loro per il milan non c'è l'hanno
e temp dal vachi grasi l'è fni da un pezz