Page 37 of 222 FirstFirst ... 273334353637383940414787137 ... LastLast
Results 541 to 555 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è uno dei giocatori di calcio + scordinati che abbia mai visto giocare la butta dentro per carità ma l'è scers di boi

mmm....spe...alto, scoordinato, la butta dentro, mi ricorda Toni pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

si diciamo che è la versione scarsa di toni

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo situazione strana alcuni dicono che e' la vendetta di Zamparini per quello che era emerso nelle intercettazioni a carico di moggi dove si sentiva Foschi al telefono con moggi affermare" Zamparini e' un coglione".
    vabbè mica ha ragione? zamparini è un coglione
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    vabbè mica ha ragione? zamparini è un coglione
    anche si, ma siccome foschi e' un dipendente di zamparini zamparini puo anche levarsi dai coglioni chi ritenga sia un coglione, discorso astruso con una ridondanza di coglioni ma che rende l'idea asd
    Anche se lo e', cosa su cui credo ci siamo pochi dubbi, non credo gli faccia piacere sentirselo dire eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

indubbiamente... ma se caccia foschi, uno dei pochi con la testa sulle spalle nei vertici societari, allora è doppiamente coglione
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Le strade del Milan e di Emmanuel Adebayor pare si siano definitivamente separate. Adriano Galliani, al termine dei lavori in Lega Calcio, non usa mezze misure: "Adebayor è scavalcato da richieste continue di 45 milioni, sono cifre impossibili per i club italiani e infatti qui non arrivano più i calciatori 'top mondo'".

Svanisce dunque il sogno di vedere l'attaccante africano in rossonero: "Quando arrivano le big come Barcellona e Chelsea è impossibile fare concorrenza, perchè hanno una fiscalità molto più vantaggiosa. Ronaldinho? E' una possibilità, vediamo quali saranno le richieste economiche del Barcellona e valuteremo. L'ho visto giocare l'altra sera, mi sembra un po' su di peso, ma il talento c'è sempre".

vai zio fester.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma onestamente non gliene faccio una colpa al Milan se non lo prende a quel prezzo.

Cioè la volontà del giocatore c'è ma è anche sotto contratto, se l'Arsenal spara così alto la cosa si fa praticamente impossibile.

Alla fine tocca aspettare e vedere a quanto il Barça "svenderà" Eto'o e Dinho, a quel punto le cose saranno molto + chiare.

Tocca aspettà.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Steh's Avatar

Di Marzio a Eurocalciomercato su Sky: "Genoa, idea Senna del Villareal."

Se per uno strappo nello spazio-tempo dovessimo prenderlo faccio una scommessa con me stesso e metto per una settimana il faccione di Spinelli come avatar.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

ma perchè uno dei migliori (il migliore secondo me) giocatori dell'europeo dovrebbe andare al genoa? resta al villareal e gioca la CL
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma perchè uno dei migliori (il migliore secondo me) giocatori dell'europeo dovrebbe andare al genoa? resta al villareal e gioca la CL
    Ma ti pare che possa essere vero?
    Di Marzio ha fatto una sparata alla Mosca.

E ti pare che io possa correre il rischio di avere Spinelli come avatar?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non dimentichiamoci che hawk è quello che ogni giorno si mette un nome nuovo con foto su msn....ora ha " QUARESMAHHH " e la foto del giocatore del porto.
    Testa di cazzo, tu invece sei quello che non riesce a fare le quest lvl6 a tortage e mi senda piangendo

saltaproc's Avatar

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6D9AF7B5-7E80-4039-BAD3-D8D115F18857}&cat=home&sezione=CALCIO
    pure la foca ci schifa

mi sa che il grande attaccante è ronaldo
    Last edited by saltaproc; 2nd July 2008 at 09:59.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

so 2/3 anni che nn capisco la campagna acquisti del milan...dalla cessione di sheva in poi. Galliani si lamenta dei soldi e della fiscalita pero quando vende i giocatori in spagna/inghilterra nn si lamenta... ha vinto coppe e preso soldi dalla vendita di giocatori e nn ne ha cacciati x nulla...
    Boooo chi lo capisce è bravo.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    so 2/3 anni che nn capisco la campagna acquisti del milan...dalla cessione di sheva in poi. Galliani si lamenta dei soldi e della fiscalita pero quando vende i giocatori in spagna/inghilterra nn si lamenta... ha vinto coppe e preso soldi dalla vendita di giocatori e nn ne ha cacciati x nulla...
    Boooo chi lo capisce è bravo.
    ci sono altre priorità dove spendere i soldi per mr B

cioè è riuscto a fare l'esatto opposto far soldi con il calcio per spenderli nei propi interessi

saltaproc's Avatar

peccato che pure 3-4 mesi fa ha staccato un assegno da 20 milioni di euro per tappare i buchi

non diciamo cazzate su

i soldi non ci sono con il monte stipendi del milan è logico capire dove cazzo finiscano i soldi champions sky mondiale
    vuoi i campioni e non cacciare i soldi devi vendere i campioni come fanno tutti
    pehhh il barca e l'arsenal comprano tutto si cazzo sono 20 anni però che i NOMI li tengono al massimo 3-4 anni
    al milan non funziona cosi i NOMI restano a parte sheva ditemi chi ha venduto il milan?
    il problema non è B il problema sono i 2b volutamente scritto i minuscolo
    B conta come il cazzo alla vecchia in ambito commerciale ora come ora le redini le tengono i 2 testa di minchia e la volontà di spendere loro per il milan non c'è l'hanno

e temp dal vachi grasi l'è fni da un pezz

Page 37 of 222 FirstFirst ... 273334353637383940414787137 ... LastLast