da mo che la abbiamo salutata... solo i minchioni ci stanno ancora credendo :dumbnod:
Printable View
Proton ido karidi vi manca TUTTO il centrocampo metà difesa e avete 2 attaccanti su 3 RIDICOLI....dai cazzo aprite gli occhi,minchia karidi lo capisco anche che vede solo 13enni e 14enni ma minchia dai dovreste fare una rivolta sotto casa di B....almeno a noi ci prendono per il culo senza tanti giri di parole....questo si incazza pure e smerda Leonardo come se avesse una rosa da scudo+cl+coppamerda auauhahuhua
Saranno i parenti di quelli che credono allo scudetto del milan.
L'altra sera io il mio amico e uno del milan club a vedere inter-juve.
Ehh stasera ci vuole il pareggio poi se noi si vince si arriva dai bisogna crederci!
E io si ma cosa vuoi credere che nelle prossime 5 partite fai 3 punti se te la vendo io :rotfl:
il problema non è l'attacco quello regge
il problema è la totalità del centrocampo e mezza difesa e la totalità della panchina
pato boriello non si possono discutere
pirlo è da sostituire
gattuso da fucilare
ambrosini deve fare panchina
seedorf è da mandare a cagare
flamini deve giocare titolare pd
abate da mandare al monza
udinese di merda, doveva vincere :rain:
cmq vai super tiiiiir, giocatore più scarso del mondo ma che la butta dentro :nod:
Borriello è un buon attaccante, non un fenomeno ma il suo lo fa.
Dinho ha fatto una stagione super.
Pato è un fenomeno.
Poi abbiamo altri due attaccanti che sono inzaghi (che porello ha 50 anni) e huntelaar.. imo l'attacco va bene così, dovremmo far rientrare paloschi al posto di pippo e dare via huntelaar per prendere dzeko.
Il centrocampo.. pirlo qua tutti ne parlan male intanto senza di lui il milan non fa un cazzo, ambrosini ha fatto l'ennesima ottima stagione e flamini è imo uno su cui si può assolutamente contare (a parte che ammazza le persone ma vabè).
Coppia centrale di difesa ottima, nesta sempre a rischio infortunio però quando c'è è una certezza.
Per questo dico che a parte un esterno destro la formazione titolare va bene, il problema è la panchina che fa merda a spruzzo e se si ferma un titolare siamo fottuti :nod:
Sta qui la differenza con l'inter, se a loro si fa male uno random o hanno un sostituito all'altezza o possono permettersi di cambiare modulo e essere cmq efficaci. Noi.. no :shrug:
il problema del milan a mio avviso è il centrocampo... da prendere in blocco e buttare nel cesso....
se tutti ne parlano male di pirlo ci sarà un cazzo di motivo :sneer:
ambrosini faceva panca a 25 anni
ti pare che possa essere titolare a 33 porco il santissimo canovaccio sporco di merda
parliamo di nesta
uno che è sempre a rischio infortuno non è uno su cui puoi puntare
è un capolavoro.....ma serve assolutamente un centrale pari livello che non possono essere pgnegngnneg bonera pd
Brutto, bruttissimo risultato quello di Atalanta e Bologna.