Proton ido karidi vi manca TUTTO il centrocampo metà difesa e avete 2 attaccanti su 3 RIDICOLI....dai cazzo aprite gli occhi,minchia karidi lo capisco anche che vede solo 13enni e 14enni ma minchia dai dovreste fare una rivolta sotto casa di B....almeno a noi ci prendono per il culo senza tanti giri di parole....questo si incazza pure e smerda Leonardo come se avesse una rosa da scudo+cl+coppamerda auauhahuhua
Saranno i parenti di quelli che credono allo scudetto del milan.
L'altra sera io il mio amico e uno del milan club a vedere inter-juve.
Ehh stasera ci vuole il pareggio poi se noi si vince si arriva dai bisogna crederci!
E io si ma cosa vuoi credere che nelle prossime 5 partite fai 3 punti se te la vendo io![]()
And many more lol
il problema non è l'attacco quello regge
il problema è la totalità del centrocampo e mezza difesa e la totalità della panchina
pato boriello non si possono discutere
pirlo è da sostituire
gattuso da fucilare
ambrosini deve fare panchina
seedorf è da mandare a cagare
flamini deve giocare titolare pd
abate da mandare al monza
Borriello è un buon attaccante, non un fenomeno ma il suo lo fa.
Dinho ha fatto una stagione super.
Pato è un fenomeno.
Poi abbiamo altri due attaccanti che sono inzaghi (che porello ha 50 anni) e huntelaar.. imo l'attacco va bene così, dovremmo far rientrare paloschi al posto di pippo e dare via huntelaar per prendere dzeko.
Il centrocampo.. pirlo qua tutti ne parlan male intanto senza di lui il milan non fa un cazzo, ambrosini ha fatto l'ennesima ottima stagione e flamini è imo uno su cui si può assolutamente contare (a parte che ammazza le persone ma vabè).
Coppia centrale di difesa ottima, nesta sempre a rischio infortunio però quando c'è è una certezza.
Per questo dico che a parte un esterno destro la formazione titolare va bene, il problema è la panchina che fa merda a spruzzo e se si ferma un titolare siamo fottuti
Sta qui la differenza con l'inter, se a loro si fa male uno random o hanno un sostituito all'altezza o possono permettersi di cambiare modulo e essere cmq efficaci. Noi.. no![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il problema del milan a mio avviso è il centrocampo... da prendere in blocco e buttare nel cesso....
se tutti ne parlano male di pirlo ci sarà un cazzo di motivo
ambrosini faceva panca a 25 anni
ti pare che possa essere titolare a 33 porco il santissimo canovaccio sporco di merda
parliamo di nesta
uno che è sempre a rischio infortuno non è uno su cui puoi puntare
è un capolavoro.....ma serve assolutamente un centrale pari livello che non possono essere pgnegngnneg bonera pd
Brutto, bruttissimo risultato quello di Atalanta e Bologna.
Spoiler