Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
Printable View
Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
primi 11 pacchetti 3 call pet e 2 sole epiche...due minimaghi -.-
ecco lightbomb dorata ^^
mo tutto bloccato QQ
Alla fine i call pet sono carte che nerferanno di sicuro. Sbustarne 3 se non li disenchanti subito non è male :P
ma non penso nerferanno call pet, per il momento cmq non penso di disenchantare nulla, aspetto la prima settimana mi sa
testa di mirmiron dorata ahuahsuhaush
iron juggernaut :love:
io non sono ancora riuscito ad entrare ç_ç mi sa che mi toccherà rinviare a domani :P
aperto 10 packs, qualche golden rare, 1 golden epix
no leggendarie tho
ma solo 2 doppioni :metal:
ma hanno aumentato le % che una carta sia gold cmq, ne ho cagate un sacco pure io, boh
sono riuscito solo a comprare 60 pack poi kickato e non entra :D
grab money bliz and run
bon non si entra vado a ninna finisco di sbustare domani
ma perchè avete tutta sta fretta di buyare i pack di carte? C'è qualche promo limitata? :look:
io voglio dar soldi ad una delle poche software house che fa giochi ben fatti e duraturi!
io son riuscito ad aprirli 10 pacchetti, niente di esaltante, un paio di epiche, qualche rara e qualche doppione. tremila strider -_-
io ho pagato 60 pleuri per 1 pacchetto praticamente lol :D
gli altri li apro domani babbeh
mha, se non c'è un motivo particolare per spendere tutto adesso, ci sarà qualcuno dall'altra parte dell'oceano che non starà credendo ai propri occhi :sneer:
$_$
Faranno un altro video tipo quello di WoW in cui parleranno di come gli si sono fottuti i server dalla gente che voleva comprare pacchi e pacchi di carte :elfhat:
Cmq che sia un bel giochillo è vero, mi sta piacendo più di altra roba che hanno fatto uscire. Ha qualche concorrente diretto, tipo Magic? O non c'è paragone?
magic the gathering imho fa cagare. magic come gioco di carte in se è enorme a confronto, del resto gira da tanti tanti anni. Diciamo che secondo me come tcg da giocare sia a livello pro sia casual non cartaceo è sicuramente superiore. Mi piace il sistema di mana adottato da HS rispetto a quello di magic ed è già tanto.
Ci sono altri giochi di carte interessanti su pc, ma ovviamente non avendo blizzard dietro finiscono un po' in secondo piano (vedi scrolls)
Io voglio provare qualche deck nuovo da subito per questo ho strisciato 60 packs , forse basteranno + arene + 3k gold + 9 k dust
Sbustato una quindicina di packs, trovato Vol'jin (:love:) che ha gia' mietuto la sua prima vittima (un hunter che ha giocato The Beast, al mio Vol'jin + uccisione della bestia ha concesso :sneer: ) e Feign Death + 3-4 altre epiche, il resto roba normale.
Tutto sommato non mi lamento anche se poteva pure andare meglio.
finalmente deck ARRRRRR
:sweetjesus:
alla fine ho sbustato :iron juggernaut, mirmiron head dorata, dr boom, vol'jin e orotron 3000. andata di merda-.-
ventordicimile copie delle stesse rare-.-
https://www.youtube.com/watch?v=I1OWMPdt7fI
sbustata frenetica dei miei 10 pack. Ieri quella era la situazione di lag e crash :rotfl:
Comunicazione di servizio: l'arena da per errore pack classici invece che gvg al momento.
a me ha dato pack gvg ieri notte
Apparentemente han fixato :) http://eu.battle.net/hearthstone/en/...%26page%3D4#86
L'unico motivo per cui HS è rimasto al top, pur rilasciando troppe poche carte aggiuntive da quando è uscito, è la blizzard. Il prodotto ha il supporto di un tema conosciuto, una SH grossa ed un livello di rifinitura molto alto. Inoltre ha un sistema di mana finalmente fair, fatto assolutamente non trascurabile.
Beh sì, è sicuramente un prodotto divertente e mediamente veloce e semplice (per i casual, anche se poi così casual non è), con un lore conosciuto e familiare (e assimilabile ad un generico fantasy), poi c'è dietro la blizzard, bum ;)
L'avete già scritto che ci sono 3 buste in regalo oggi per il lancio di GvG? L'ho letto poco fa su FB.
aprire un pacco con 3 leggendarie di cui una golden è priceless :rotfl:
certo che in 53 pacchi trovare 3 bolvar -_-
chiedo consigli sul deck che sto usando, che e' questo : http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...749:2;12191:2;
cosa cambiereste eventualmente?
non mi ci sto trovando male, anzi, pero' se capita la mano sfigaterrima suko.
Occhio comunque che deve esserci qualche problema col random seed nei momenti di massimo carico, se avete tanti pacchi imho apriteli a blocchi separati.
Io ho aperto i tre pacchi regalo e su TRE di questi ho avuto la stessa carta common (seal of light), su DUE di questi un'altra stessa carta common (lost tall strider), di fatto su DUE pacchi ho avuto DUE stesse carte e la cosa mi è saltata subito all'occhio, senza contare che 3 su 3 vuol dire che una è già disenchantabile, non ho voglia di mettermi a calcolare le probabilità ma direi che non ci siamo :)
edit: ho visto anche il video di Drako, dai non notate anche nel suo caso dei problemi col "random" (che non c'è?). O le common sono davvero poche oppure c'è qualcosa che non va nei momenti di carico.
I 2 x Hammer of Wrath non mi convincono granche'... e a dirla tutta nemmeno i due Quartermaster (ottieni sempre value? Perche' spesso mi sa che e' un 2/5 che costa 5 e basta... Forse meglio giocarlo 1x)
Io proverei con un paio di Coghammer (ok di 4to hai la Truesilver ma non e' sempre detto che tu l'abbia in mano e/o la voglia giocare... vs aggro il Coghammer ti aiuta molto imho) e se ce l'hai ci caccerei dentro Troggzor dato che a 7 mana hai un "buco" ed e' una delle leggendarie piu' forti in assoluto.
Poi boh non so proprio come sia girato il meta in sti giorni, dipende chi becchi piu' spesso...
non sai quante partite ho vinto col quatermaster. Ancora la gente non ha ben chiaro come funge e ti lasciano le reclute in campo, quindi giocoforza la usi sempre e pure bene. Piu' volte ho chiuso con 3 o 4 minion in campo 3/3 e giocandoci sopra l'altro quatermaster.
Troggzor l'ho sbustato dorato nella bustina che ho preso 5 minuti fa con i gold delle partite giornaliere, penso di metterlo.
ho aperto 11 packs solo, e ho trovato 2 legendaries, peccato che facciano cazzo entrambe :/ (Emmet Nesingwary e Thermaplugg). Due pacchi bizzarri:
Attachment 10479
e
Attachment 10480
Ps 2 epic, 2 minimage -.-
si ma alla faccia del cazzo, ho sbustato 142 packs e ho trovato 6 leggendarie, di cui solo 3 decenti.
ps di minimage ne ho trovati tipo 6 di cui 2 dorati-.-