Page 99 of 160 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Tanek's Avatar

Occhio comunque che deve esserci qualche problema col random seed nei momenti di massimo carico, se avete tanti pacchi imho apriteli a blocchi separati.
    Io ho aperto i tre pacchi regalo e su TRE di questi ho avuto la stessa carta common (seal of light), su DUE di questi un'altra stessa carta common (lost tall strider), di fatto su DUE pacchi ho avuto DUE stesse carte e la cosa mi è saltata subito all'occhio, senza contare che 3 su 3 vuol dire che una è già disenchantabile, non ho voglia di mettermi a calcolare le probabilità ma direi che non ci siamo

edit: ho visto anche il video di Drako, dai non notate anche nel suo caso dei problemi col "random" (che non c'è?). O le common sono davvero poche oppure c'è qualcosa che non va nei momenti di carico.
    Last edited by Tanek; 10th December 2014 at 19:11.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Occhio comunque che deve esserci qualche problema col random seed nei momenti di massimo carico, se avete tanti pacchi imho apriteli a blocchi separati.
    Io ho aperto i tre pacchi regalo e su TRE di questi ho avuto la stessa carta common (seal of light), su DUE di questi un'altra stessa carta common (lost tall strider), di fatto su DUE pacchi ho avuto DUE stesse carte e la cosa mi è saltata subito all'occhio, senza contare che 3 su 3 vuol dire che una è già disenchantabile, non ho voglia di mettermi a calcolare le probabilità ma direi che non ci siamo
    benvenuto nel random secondo blizzard.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    aprire un pacco con 3 leggendarie di cui una golden è priceless

certo che in 53 pacchi trovare 3 bolvar -_-
    Ma quelle che ti ho visto sbustare ieri sera? O son delle altre?

No perche' nel secondo caso hai piu' culo che anima Boro -.-

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    chiedo consigli sul deck che sto usando, che e' questo : http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...749:2;12191:2;

cosa cambiereste eventualmente?
    non mi ci sto trovando male, anzi, pero' se capita la mano sfigaterrima suko.
    I 2 x Hammer of Wrath non mi convincono granche'... e a dirla tutta nemmeno i due Quartermaster (ottieni sempre value? Perche' spesso mi sa che e' un 2/5 che costa 5 e basta... Forse meglio giocarlo 1x)

Io proverei con un paio di Coghammer (ok di 4to hai la Truesilver ma non e' sempre detto che tu l'abbia in mano e/o la voglia giocare... vs aggro il Coghammer ti aiuta molto imho) e se ce l'hai ci caccerei dentro Troggzor dato che a 7 mana hai un "buco" ed e' una delle leggendarie piu' forti in assoluto.

Poi boh non so proprio come sia girato il meta in sti giorni, dipende chi becchi piu' spesso...

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

edit: ho visto anche il video di Drako, dai non notate anche nel suo caso dei problemi col "random" (che non c'è?). O le common sono davvero poche oppure c'è qualcosa che non va nei momenti di carico.
    Ho visto una sbustata di Amaz che (su un numero esagerato di buste) ha trovato 37 cobra shot.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma quelle che ti ho visto sbustare ieri sera? O son delle altre?

No perche' nel secondo caso hai piu' culo che anima Boro -.-
    quelle di ieri :P

Quote Originally Posted by Defender View Post
    I 2 x Hammer of Wrath non mi convincono granche'... e a dirla tutta nemmeno i due Quartermaster (ottieni sempre value? Perche' spesso mi sa che e' un 2/5 che costa 5 e basta... Forse meglio giocarlo 1x)

Io proverei con un paio di Coghammer (ok di 4to hai la Truesilver ma non e' sempre detto che tu l'abbia in mano e/o la voglia giocare... vs aggro il Coghammer ti aiuta molto imho) e se ce l'hai ci caccerei dentro Troggzor dato che a 7 mana hai un "buco" ed e' una delle leggendarie piu' forti in assoluto.

Poi boh non so proprio come sia girato il meta in sti giorni, dipende chi becchi piu' spesso...
    non sai quante partite ho vinto col quatermaster. Ancora la gente non ha ben chiaro come funge e ti lasciano le reclute in campo, quindi giocoforza la usi sempre e pure bene. Piu' volte ho chiuso con 3 o 4 minion in campo 3/3 e giocandoci sopra l'altro quatermaster.
    Troggzor l'ho sbustato dorato nella bustina che ho preso 5 minuti fa con i gold delle partite giornaliere, penso di metterlo.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Troggzor l'ho sbustato dorato nella bustina che ho preso 5 minuti fa con i gold delle partite giornaliere, penso di metterlo.
    Alla faccia :P

Ensign Jesper's Avatar

ho aperto 11 packs solo, e ho trovato 2 legendaries, peccato che facciano cazzo entrambe :/ (Emmet Nesingwary e Thermaplugg). Due pacchi bizzarri:

Name:  Hearthstone_Screenshot_12.10.2014.18.26.38.jpg
Views: 77
Size:  20,1 KB
    e
    Name:  Hearthstone_Screenshot_12.10.2014.18.24.28.jpg
Views: 92
Size:  19,9 KB

Ps 2 epic, 2 minimage -.-
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

si ma alla faccia del cazzo, ho sbustato 142 packs e ho trovato 6 leggendarie, di cui solo 3 decenti.
    ps di minimage ne ho trovati tipo 6 di cui 2 dorati-.-
    Spoiler

Spoiler

minchia oh, grazie per l'aiuto per il deck. infami.
    mi son spostato su un control warrior intanto
    Spoiler

Spoiler

Io un suggerimentino te l'avevo dato QQ

infatti io ti lovvo
    sono gli altri gli infamoni -.-
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

primo try con il deck Gurren Mechan

Lieutenant LuKas's Avatar

io trovato 6 leg in 63 packs

fortunatamente nessuno doppione
    ma nessuno di quelli sgravi tipo il giante troz o ghazilla , però quello del rogue è figo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 99 of 160 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast