Valuta che io ToA mi sono assolutamente RIFIUTATO di giocarlo per una serie di motivi (anzi no, uno solo, le ML erano roba da malati mentali :sneer: ), quindi certe robe non le ho cagate. Però, ad es., sempre lì potevi montare armi da assedio in un keep per attaccarne uno vicino?
Poi ovviamente in giochi del genere non è che ci possa essere chissà cosa di nuovo da inventarsi, le robe sempre quelle possono essere in un vg.
Ah, non ho detto come funziona lo spec di un pg. Di base si possono usare 15 skills: visto che si hanno 2 armi switchabili al volo, si hanno quindi 5+5 skills per le arm, e le altre 5 da scegliere dal pool dato dalla combo classe/razza, per le skills normali di solito ce ne sono 2 dipendenti dalla classe (e non sono sicuro, ma probabilmente dipendono e variano anche in base alle scelte fatte durante la creazione del pg), mentre per le elite di solito sono 4 e 4 come classe/razza.
Poi ci sono i Traits, che sono le linee che si possono speccare: ogni classe ne ha 5 di linee, max 30 punti a linea, e un pool totale di 70 punti da distribuire al lvl 80. Ogni 10 punti messi in una linea, si attiva un'abilità speciale relativa a quella linea, sceglibile da un pool di 12 abilità di solito (quindi per linea max 3 abilità speciali fra 12). Le linee ovviamente migliorano vari aspetti del personaggio, ad es. aumentando alcune stats, la durata dei boons/conditions, ecc.
Poi c'è l'equip: i soliti 5 pezzi di armor con un bonus di base + uno slot in cui si può mettere quello che si vuole, 6 items aggiuntivi (anelli, ecc.), e i due slot di armi switchabili (anch'esse con uno slot per migliorarle). Non ho capito però se si possono avere items con + di uno slot per il miglioramento, ma mi sembra di no.
Queste cose messe assieme in realtà creano una varietà incredibile anche all'interno della stessa classe, e non oso immaginare il mal di testa che potrebbe venire nel pensare ad un metagame composto da 5 pg per il PvP structured, le possibilità sono davvero enormi.