:nod:
Printable View
:nod:
si sa qualcosa del supporto dx10??
servers up :nod:
nessuno in open beta 1 che mi fa compagnia? :sneer:
a proposito di server, ma hop capito male io o ci stanno solo 3 server usa e 3 server eu?? uno x ogni tipologia, 1 pve, 1 pvp e 1 pvp rp.
OK scoperta minchiata FunCom, client OB parte di defoult in Pixel Shader 3.0, e questo ovviamente per chi non ha schede compatibili crea il dramma schermo nero. Domanda soprattutto a ladrinuuuuuu, si riesce a modificare il setting dello shader senza entrare in game ?
va buò come promesso vi posto lo slideshow che ho realizzato in beta..
frega nulla dell'nda si parte fra meno di una settimana ed è tutta pubblicità positiva;)
http://www.casualplayers.net/matley/...how-Report.zip
sono 7 8 minuti di slideshow montato con musiche etc.. potete andar avanti indietro stoppar col mouse o il pannellino.. ma vi consiglio di guardarlo senza scrollar le foto:)
gli screen sono ottimizzati a 1680x1050 e compressi in jpeg 90%, funge bene anche a risoluzioni inferiori.
buona visione:wave:
Mi hai fatto venire una scimmia assurda. :drool::drool::drool:
Girare in un mondo cosi' :bow:
domanda: qual'era quel sito dove, mettendo i requisiti del tuo pc e scegliendo il gioco, ti veniva fatta la lista di come eri messo? xd
thx :D
vabbe ho capito, lunedì vado a caricare la ppay e lo ordino :gha:
Fatto stasera il dungeon di wild lands
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool:
io li passo tutti in scioltezza.
Mo ve li uppo e li linko, :drool::drool::drool:
http://mio.discoremoto.alice.it/ladrodianime
si lo sapevo anch'io di essere fottuto, vi odio e vi detesto!
il problema non e' tanto aggiornare il pc ma convincere qualcun'altro a comprarsi il pc nuovo. vedremo :look:
ora veniamo alle domande se hai la pazienza e la voglia di rispondermi, chiaramente sono domande sul riflesso di vecchie esperienze di mmorpg, chiaramente per quello che ne puoi sapere e dalle esperienze in game.
discorso gear: esiste una menata simil wow? cioe farmare farmare farmare (istance/rep/badge/materiali rari)? c'e' un sistema analogo al boe bop?
come gusti gradirei un sistema piu' libero alla daoc dove equip degno sia ottenibile attraverso soldi in game, o drop per lo piu sicuri ( cioe' ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante non ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante allo 0,05% e puo droppare anche altri 314 drop) ed anche crafting, insomma non farmarsi un instance 314 volte finche non si scula che "escono" perche il culo può essere poco e la certezza sono i coglioni che si gonfiano.
E' una domanda prematura lo so ma a mio avviso importante.
ed infine un ultima domanda non so se le hai provate tutte credo di no, un consiglio su una classe da iniziare a studiare e leggermi qualcosa? come sai frega niente di fare l'ioioio wtfpwnezordamageimbame ho sempre preso classi di supporto spesso in ombra come il pala di daoc meatshield in pve e protezione ad altre classi in pvp, cioe il pirla che si prendeva le botte, o il pala holy su wow, cioe il pirla che sta dietro a curare mentre agli altri cresce il pistolino sul danno ;)
la costante come vedi e' IL PIRLA ;P
esiste qualcosa di simile?
Gli oggetti si ottengono tramite pve - pvp - craft
PvP - oggetti indirizzati con stat verso il pvp
Pve - oggetti indirizzati con stat verso il pve
Craft - oggetti che ci metti quel che ti pare
Classi di supporto ci sono, priest of mitra - tempest of set principalmente.
Non esiste l'healer classico dietro che cura e bla bla bla, qua tiri 2 hot e poi fai altro (infatti per me il sistema cure fa cagare al momento, idea interessante ma range di cure ridicolo).
Non so se esistono classi come l hero scudato.
bo mi inizio a leggere qualcosa su priest of mithra, tempest of set ed il dark templar
edit: ho appena letto 2 cose che mi sembrano geniali, la prima e' la vulnerability windows per i siege abbastanza simile ma inversa ad i siege call di lineage2 se non erro, che permette di non dover stare 24/7 a controllare il proprio keep o a sucare per i raid notturni.
la seconda invece e' il mercenary system.
Se ci si pensa bene sono due, almeno sulla carta, ottimi correttivi a problemi presenti in altri giochi ;)
MALEDETTI CO STI SCREEN QQ
io non me li posso vedere per non spoilerarmi QQ
cazzo ancora mancano 10 giorni
...
:sneer:
Prossima volta allora li metto direttamente in chiaro :sneer:
cattifa ;_;
Va beh ho capito che tocca comprarlo pure a me sto gioco, maledetti!!
maledetti, non ho resistito e ho guardato lo slideshow.
ho pianto ;_;
:bow:
:drool:
Sono troppo scimmiato pd
Qualcuno ha provato il BearShaman, mi può dire qualcosa.
QQ la closed chiude per 12 ore...proprio di domenica -.-
Sarà la mia classe in release.
E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
http://register.ageofconan.com
Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online. :drool:
ma sarà cosi pro sto gioco ? che avrà di speciale? ho visto dei video su youtube boh sembra un aoe 2 LOL