Page 102 of 109 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1630

Thread: Age of Conan

I'm not good enough Milker's Avatar

QQ la closed chiude per 12 ore...proprio di domenica -.-

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Qualcuno ha provato il BearShaman, mi può dire qualcosa.
    Sarà la mia classe in release.
    E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
    Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
    Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
    http://register.ageofconan.com
    Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
    Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online.
    Last edited by Solfami; 11th May 2008 at 11:31.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

ma sarà cosi pro sto gioco ? che avrà di speciale? ho visto dei video su youtube boh sembra un aoe 2 LOL

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
    Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
    Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
    Grazie.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
    http://register.ageofconan.com
    Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
    Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online.
    Una domanda per chi ha fatto acquisto su Play.com, lo status dell'ordine come l'avete?
    Il Mio Vangelo

Lieutenant LuKas's Avatar

STATUS

Preordered - Due for release: 23/05/2008

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Una domanda per chi ha fatto acquisto su Play.com, lo status dell'ordine come l'avete?
    Preordered

ok grazie.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

domanda: x vendere gli oggetti, ci saranno le casa d asta come su wow o si dovrà spammare in chat "vendo pinco pallo a 8 gold e blabla??"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

PRICE EUR 34.99

PAYMENT Credit/debit card

ORDER DATE 24/04/2008

STATUS Preordered - Due for release: 23/05/2008
    io ho questo

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ma qualcuno ha risolto il dilemma della postepay come carta per l'abbonamento?
    Io ho provato a dichiararla come Visa ma mi dice numero non corretto :/

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post

O, per chi proviene da Daoc, è il frate dopo la revisione degli stili ma prima del potenziamento delle cure

Quindi come ha detto HariSeldon, un bel pg da mischia maschia l'unico handicap è i cavolo di pulsanti da premere contemporaneamente!!!
    (E la combo, e il buff, e la cura, e lo scudo e spostarsi... quasi quasi provo il joystick di Jarsil del simulatore di volo!!!!)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    domanda: x vendere gli oggetti, ci saranno le casa d asta come su wow o si dovrà spammare in chat "vendo pinco pallo a 8 gold e blabla??"
    Ci sono degli "stand" dove andrai a depositare gli oggetti che vuoi vendere al prezzo che scegli tu.
    Con il motore di ricerca i giocatori trovano l'oggetto in vendita e se gli va bene il prezzo, se lo comprano.
    Niente aste modello AH di wow e poco spam in chat

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ma qualcuno ha risolto il dilemma della postepay come carta per l'abbonamento?
    Io ho provato a dichiararla come Visa ma mi dice numero non corretto :/
    a quanto pare le postepay funzionano anche sul circuito VISA normale

cmq pure io ce l'ho "preordered"

Page 102 of 109 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106 ... LastLast