QQ la closed chiude per 12 ore...proprio di domenica -.-
Sarà la mia classe in release.
E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
http://register.ageofconan.com
Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online.![]()
Last edited by Solfami; 11th May 2008 at 11:31.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ma sarà cosi pro sto gioco ? che avrà di speciale? ho visto dei video su youtube boh sembra un aoe 2 LOL
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
STATUS
Preordered - Due for release: 23/05/2008
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok grazie.
Il Mio Vangelo
domanda: x vendere gli oggetti, ci saranno le casa d asta come su wow o si dovrà spammare in chat "vendo pinco pallo a 8 gold e blabla??"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
PRICE EUR 34.99
PAYMENT Credit/debit card
ORDER DATE 24/04/2008
STATUS Preordered - Due for release: 23/05/2008
io ho questo
Ma qualcuno ha risolto il dilemma della postepay come carta per l'abbonamento?
Io ho provato a dichiararla come Visa ma mi dice numero non corretto :/
O, per chi proviene da Daoc, è il frate dopo la revisione degli stili ma prima del potenziamento delle cure
Quindi come ha detto HariSeldon, un bel pg da mischia maschia l'unico handicap è i cavolo di pulsanti da premere contemporaneamente!!!
(E la combo, e il buff, e la cura, e lo scudo e spostarsi... quasi quasi provo il joystick di Jarsil del simulatore di volo!!!!)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
-------------------
Qualche passata nei media---------------