1.18 ratio nn ho altro da dire :rotfl:
Printable View
giocare per le stats != giocare per il team :nod:
btw i server su cui ci si allena sono tutti unranked che nn si usa 3d spot, e meno male tra l'altro visti i risultati :sneer:
è bello fare i kill col 3d spotting, su valparaiso si trapano tutte le case e si killa la gente al respawn :fffuuu:
avevo scritto male io... ho sbloccato M95 (avevo scritto M25) e chiedevo se era l' ultimo... ho controllato non si va piu' oltre peccato speravo in altra artiglieria... col GOL mi ci sono trovato bene anche io ma M95 e' altro pianeta... ovviamente come dice glorif se missi il kill tanto vale cambiare posto, tempo che ricarica il target e' gia' andato via anche lui... per ora sto riuscendo a killare gente in movimento... prima o poi imparero' a killarli mentre mi sposto io ^_^
Il mirino con laser mi sembra sia prima del X12 - l' ho usato solo una volta ma non mi sono trovato per niente bene... forse l' ho usato su un fucile sbagliato o nn ho capito bene come funziona
Fucile buono per l' assaltatore qual' e'? sto cominciando a sbloccare quello ma per ora mi trovo malissimo con quello che ho (XM8 protoqualchecosa se nn ricordo male)
A me continua a dare il problema del connection has been lost (un mese quasi che l'ho comprato:gha:)... Sto aspettando la patch per vedere se sistemano, ma ormai è già un due-tre settimane che l'hanno promessa ma non la fanno vedere :D
il ho reinstallato ed ho risolto quel problema
online sul ts3 badcompanycolpad/famerda right now.
chi gioca entri :nod:
rettifica: sto sul ts3 di Vulg e soci (s-cats)
ri-rettifica: di nuovo su quello del primo post! ma a parte Spugn4 e vulgar? nessun'altro gioca?
il mio sponsor non mi autorizza a giocare ! ! ! (:look:)
Io mi son rotto di giocare con gente a caso che piazza il c4 e fa saltare tutto giusto per fare un pò di tk
vabè dai era un server conquest un po' pacco, ne conosco di migliori :confused: ora cerco
quello pubblico e' full mai na volta che riesco ad entrarci
provato a leggere una ventina di pagine di thread ma non ho trovato la risposta,
più o meno in metri virtuali diciamo (in game) con un mirino da 12x, quanto alto bisogna mirare per contrastare la gravità? ci sono delle tabelle?
quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito :gha:
Rimetti il mirino 8x non vedo il problema :P
chi gioca? :confused: loggo ora
idem come prima :confused: sul ts3 del primo posto
si ci sono! Comunque bisogna decidere un server di TS3 fisso dove incontrarsi :nod:
io da domani ci sono nuovamente... nazza il tuo nn va bene di TS? Ovviamente eliminiamo skype per giocare altrimenti vi sentite il sottofondo di quello che guardo in tv ^_^
ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes...eature=related
Domanda... ho visto un video beta dove i cecchini mettevano 5 cariche di c4 sulle postazioni e le facevano saltare in aria immediatamente... ma nn funziona piu' questo sistema giusto?
vabbè questo è un idolo, specialmente quando uccide uno lanciandogli il c4 addosso da dietro
cmq come immaginavo, sui kill di lunghissima distanza bisogna mirare abbastanza alto
tra l'altro il tipo usa il primo fucile, quello che io incolpo per ogni mio fallito kill :sneer:
si infatti l'hitbox in quel video è ridicola in certe situazioni.lui è forte niente da dire ma difficilmente ti fai un'idea reale delle distanze con quel video
vabbè in realtà avevo bisogno di qualche esempio, del tipo se dovevo mirare 10 metri sopra la testa o uno, visto che proprio non riuscivo a sbrogliare il bandolo.
l'ide apiù o meno me l'ha data, cmq guardando il video sono effettivamente dei fermoni quelli che spara
rdit: ogni volta che credo di aver capito le distanze comincio a sparare in aria :gha:
ts up su 62.75.214.162:9987 badcompanycolpad//famerda io fo due frag
Siamo su un' altro ts da qualche giorno... peccato perche' eravamo online
passa link
62.173.168.3:8797
pwd "pantegana"
li abbiamo conosciuti una settimana fa, è gente simpatica!
E' uscito (per 360, ma immagino anche x pc) il vip map pack 3.
e che contiene?
babbe squad rush e team deatmatch laguna alta e nelson bay -.-
+ che altro hanno aggiornato anche con la patch, ultimamente stiamo giocando molto a conquista (per variare visto che facevamo sempre rush) ed hanno messo i pti delle bandiere proporzionali al numero di giocatori presenti (oltre ad aver aumentato i punteggi di conquista e assistenza alla conquista), ora scorre veramente tanto sangue in conquer :nod:
a me conquista fa semplicemente sbocco
conquista + gustav = win :sneer:
pochi kick m'hanno fatto sulle conquest con il gustav :D
Hell, it's about time! :confused:
p.s.
ma lo vogliamo fixare il netcode e le 2 badge non funzionanti delle all bronze star + all stars?
per il netcode... almeno rimettessero i ping pz, i favorites non sono sempre up e cmq pingano in modo strano ultimamente.
Mi inchino a loro che lo mettono come dlc piuttosto che non come gioco stand alone e mi ri inchino perchè una giungla distruttibile è sempre una goduria di ambientazione.
Io sono un niubbo paura, gioco solo come scout, e sempre con l'm24 .. i fucili che ho sbloccato per ora li reputo tutto pessimi, quello che ci guadagno in velocità di ricarica ce lo perdo in potenza, e se gioco sniper devo fare malissimo con un colpo solo.
Ma, tanto per curiosità, sono l'unico che si trova di merda col mirino 4x? (il 12x lo sto per sbloccare) ... il mirino base dell'm24 è la comodissima croce che aiuta un sacco, il 4x la sostituisce con una freccetta rossa con la quale non riesco proprio a prendere la mano.. spero che il 12x sia diverso...
Si il 12x mantiene "il reticolo" dell'm24 dandoti uno zoom della madonna. Cmq M95 + 12x + magnum e GG vedrai che una volta presa la mano con le distanze fai i numeri.