*
Questo gioco purtroppo si è ridotto ad un gratta e vinci digitale.
Sta calando piano piano anche in me la voglia ed il divertimento, poi i goziliardi di problemi settimanali condiscono la cosa anche di un saporito giramento di coglioni.
Printable View
Personalmente avevo smesso di giocar per la noia, ma per me piu che il "rng" è stato la mancanza di alcune feature che si sono rivelate pesanti 8vedi thread sotto)
ora son tornato a fare un pg con degli amici ed è parecchio divertente :)
poi vabbeh, io l'ho avuto gratis :p
*
è incredibile come non siano riusciti a capire cosa rendeva d2 il gioco che era.
O meglio, l'hanno capito, ma il sistema di drop di d2 era incompatibile col sistema di aste di d3 e, come per tutte le altre scelte prese da inizio ad ora, ah > gameplay per la blizzard. In d2 se andavi su un sito ti compravi un set perfetto con 20€; qui per avere qualcosa di equiparabile dovresti spenderne 2000...
Inutile girarci intorno: hanno fatto una scelta precisa legata ad un discorso economico, e purtroppo il gioco ne ha risentito. Nonostante i personaggi siano Nmila volte + divertenti da giocare, il gioco è molto + scialbo a livello di drop. E in diablo i drop SONO tutto.
EDIT: si continua con la marcia per rendere + preziosi gli item in ah castrando il gameplay -.- http://us.battle.net/d3/en/blog/6583...pping-7_3_2012 soluzioni per abbassare l'efficacia del MF! yay!
io ho disinstallato la settimana scorsa, semplicemente mi era venuta meno la voglia di giocare.
l'end game è una cagata colossale per quanto mi riguarda, per tutti i discorsi già fatti e che non ripeto.
La parte prima divertente, passate un bel numero di ore, non mi sento di dire che mi hanno rubato i soldi, ma resta l'amaro in bocca.
Gioco per inerzia, a dir la verità sto più in ah che in gioco. Quindi fail.
Droga pressochè finita, se non si inventano qualcosa a breve.
Non è un problema di gameplay, quello resta divertente. Il problema è il rewarding.
boh molte delle cose che scrivete le condivido a pieno, il fatto forse differente rispetto a molti di voi che erano infoiati con d2 e' che io ho sempre considerato diablo un giochino, un single passa tempo da giocare a scazzo, e' sbagliato cercare l'endgame secondo mia opinione l'endgame e' il fine tuning del pg per arrivare a fare cio' che non potevi fare prima (o farlo meglio o piu veloce), fine della storia.
Non ho mai fatto in d2 mephi run ne andavo alla ricerca delle stats perfette e del pg definitivo dell item della madonna.
la parte fun di diablo non e' mai stata per me farmare etc ma semplicemente giocarlo.
Quando viene a noia, ed e's empre stato un gioco molto ripetitivo eh, semplicemente si molla e si goca ad altro, prima o poi torna la voglia di farci un giro o di rollarsi un pg.
Questo mi aspettavo e questo e', e' stato e, con ottima probabilita', sara' quindi, tutto sommato, non ne sono deluso.
Ringrazio il cielo che diablo 3 sia uscito così, ho già consegnato un progetto e passato un esame all'uni, sto finendo il secondo progetto e preparando altri due esami.