Ma stai scherzando? Totti è stato insieme a mancini il peggiore della roma, e io non sono assolutamente uno di quelli anti-pupone eh
Printable View
No Axet, il punto è un altro:
Il Milan non si è qualificato perchè NON HA GIOCATO DA MILAN, mentre l'anno scorso ha battuto il manchester perchè HA DEVASTATO GLI INGLESI.
Di contro, se la Roma si qualifica è perchè il Real non ha fatto la partita che doveva, mentre se perde 7 a 1 a manchester è perchè gli INGLESI CI HANNO DEVASTATO.
Non noti un "appena accennato" diverso approccio al commento della prestazione?
Ecco, Axet lo ha detto.
Ritengo la prestazione della roma OTTIMA in chiave difensiva, decente apparte qualche azione personale (2 acquilani e 2 vucinic).
Dall'altra parte Real in fare costruttiva appena decente (le azioni venivano su break quando la roma sbagliava la ripartenza o su azioni personali dove un giocatore saltava almeno un uomo. in fase conclusiva tendenti al nullo (2 parate di doni) e in fase difensiva poco attenti e molto lenti.
sai che invece mi sono perso proprio i primi 15 minuti? :sneer:
ok, ho capito.. ma qst discorso non riguarda il giudizio della partita in sè dei due giocatori. Avranno le scusanti, ma bisogna anche ammettere quando uno non gioca bene. ;)Quote:
Mancini è appena rientrato da un infortunio alla caviglia, Taddei quest'anno non è il solito Taddei; in ogni caso ieri sera la partita l'ha rivoltata Vucinic, 30 minuti con una espulsione procurata, tante punizioni guadagnate, profondità alla squadra, traversa e gol.
a volte questi giocatori diventano fondamentali perchè per farlo giocare male gli devi sacrificare un raddoppio costante in marcatura, di conseguenza ti crea sempre superiorità numerica.
3-4 persone... e chi era?? Maradona???
:rotfl:
è successo solo una volta che ha subito il fallo per un raddoppio.. io mi ricordo nel primo tempo per fare il "fenomeno" con la suola che fa partire il contropiede avversario e a momenti pigliano gol.. :nod:
Se mi dici che merita il 6 posso anche concedertelo, ma oltre no di sicuro..
Altrimenti gilardino merita 7 ogni partita per la protezione della palla e le sponde che fa ;)
PS: mi preoccupo che la penso come Proton... oddio!!!
:afraid::afraid::afraid:
per l'appunto. Ieri Totti ogni volta che indietreggiava con 3 uomini che lo braccavano dava spazio ad Aquilani che saliva centralmente e faceva ripartire l'azione. Nel frattempo salivano anche a destra (se Totti stava a sinistra) costringendo Robino o Baptista ad arretrare.
Questa una delle chiavi tattiche del match.
mo ci manca che la roma vince la champ e ancora state li a dire si ma a quello glie mancava tal dei tali il sorteggio è stato favorevole, gli avversari han giocato male perchè han mangiato il pollo alla diossina ecc ecc :nod:
E chi ha detto il contrario? se me lo chiedevi te lo confermavo anche io che Taddei ha fatto una partita da 6 attenta in fase di copertura e impreziosita dal gol, mentre Mancini non ha raggiunto neanche la sufficienza per me ( io Mirko l'avrei schierato dal primo minuto )
vuoi i miei voti?
Doni 6.5
Cicinho 6.5
Mexes 7
Juan 7
Tonetto 7
De Rossi 6.5
Aquilani 7
Taddei 6.5
Perrotta 6
Mancini 5.5
Totti 6
Vucinic 8
Pizarro 6
Panucci 6
Mica vero daje, non correvano come avrebbero dovuto e non ci mettevano quell'intesità della squadra che deve recuperare.
Intensità che hanno tirato fuori solo quando son finiti sotto di un gol.
Non si vuole togliere meriti alla roma, che imo ha giocato molto bene (qualche errore di troppo ma amen) e sicuramente ha avuto la sua parte nel bloccare il real.
Però mi par proprio che molti problemi, soprattutto in fase di costruzione di gioco, il real se li sia creati da solo, con passaggi sballati e gente ferma ad aspettare il pallone (tipo molti del milan martedì -_-).
E chi ha mai detto che la roma ha vinto per il demerito degli spagnoli? Secondo me loro han giocato male e impostato la partita in maniera pessima (e mi pare proprio evidente eh), ma anche se avessero giocato meglio penso che la roma nel computo della doppia sfida sarebbe passata cmq, anche perchè ieri a parte errori stupidi come mexes che pensa di essere kaka e prova a involarsi lanciando la palla lunga 60 metri e facendo partire gli avversari in contropiede e passaggi sbagliati vari, la roma ha giocato molto bene.
Concordo con le pagelle di Bakaras onestamente.
@Wolfo: stop fare l'esperto del tuo cazzo :nod: