Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    COSA?
    TOTTI ha fatto una partita assolutamente perfetta. Una delle partite più belle degli ultimi tempi.
    Riceveva palla in mezzo a quattro uomini la teneva e faceva ripartire l'azione. Cambiava fascia ogni qualvolta serviva respiro all'azione.
    Muoveva e faceva correre i suoi ragazzi al momento giusto e nel punto giusti.
    Totti è stato perfetto!
    Se mi dici che Mancini non ha fatto granchè ok, ma Totti ha fatto una partita estrema!
    Ma stai scherzando? Totti è stato insieme a mancini il peggiore della roma, e io non sono assolutamente uno di quelli anti-pupone eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quando il milan sfondò con 3 gol il bernabeu distruggendo il real sul piano del gioco e continuò ad attaccare anche al novantesimo nonostante il vantaggio enorme non mi pare che a milano la gente saltava giu dai palazzi per l'entusiasmo

Per me gli atteggiamenti tenuti dal 99% dei romanisti sono eccessivi, va che erano gli ottavi questi eh, mica la finale

Mi sembri triagon che và all'areoporto a festeggiare la fiorentina perchè ha battuto la juve a torino, lol
    è molto semplice.
    1. la Roma non ha vinto la metà di quello che ha vinto il Milan
    2. piu si festeggia e meglio eh. I Romanisti sono attaccati alla propria squadra come nessun tifoso al mondo. Per me è un vanto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Se a te ieri il real ha impressionato son cazzi tuoi e della tua visione parziale delle partite.
    Gli spagnoli han giocato una partita mediocre soprattutto sul piano dell'intensità (come già detto, dovete recuperare una sconfitta che cazzo giocate come se doveste gestire il risultato?) e ciò mi pare inconfutabile.
    La roma di contro ha giocato decisamente meglio e ha meritato la vittoria e il passaggio del turno, con tutti i complimenti che ne derivano.
    Se per te constatare la realtà vuol dire rosikare mi sa che l'italiano non è il tuo forte ^^,
    No Axet, il punto è un altro:

Il Milan non si è qualificato perchè NON HA GIOCATO DA MILAN, mentre l'anno scorso ha battuto il manchester perchè HA DEVASTATO GLI INGLESI.

Di contro, se la Roma si qualifica è perchè il Real non ha fatto la partita che doveva, mentre se perde 7 a 1 a manchester è perchè gli INGLESI CI HANNO DEVASTATO.

Non noti un "appena accennato" diverso approccio al commento della prestazione?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se a te ieri il real ha impressionato son cazzi tuoi e della tua visione parziale delle partite.
    Gli spagnoli han giocato una partita mediocre soprattutto sul piano dell'intensità (come già detto, dovete recuperare una sconfitta che cazzo giocate come se doveste gestire il risultato?) e ciò mi pare inconfutabile.
    La roma di contro ha giocato decisamente meglio e ha meritato la vittoria e il passaggio del turno, con tutti i complimenti che ne derivano.
    Se per te constatare la realtà vuol dire rosikare mi sa che l'italiano non è il tuo forte ^^,
    Ecco, Axet lo ha detto.
    Ritengo la prestazione della roma OTTIMA in chiave difensiva, decente apparte qualche azione personale (2 acquilani e 2 vucinic).
    Dall'altra parte Real in fare costruttiva appena decente (le azioni venivano su break quando la roma sbagliava la ripartenza o su azioni personali dove un giocatore saltava almeno un uomo. in fase conclusiva tendenti al nullo (2 parate di doni) e in fase difensiva poco attenti e molto lenti.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ti perdono, ma che non accada più
    Ieri non è stata una grandissima serata per il capitano, ma ha fatto la sua partita, altri hanno gicato meglio.
    se goal.it porta quei numeri, se la gazzetta porta quei numeri, non sarà che sei uscito davvero dopo i primi 20 minuti?
    sai che invece mi sono perso proprio i primi 15 minuti?

Mancini è appena rientrato da un infortunio alla caviglia, Taddei quest'anno non è il solito Taddei; in ogni caso ieri sera la partita l'ha rivoltata Vucinic, 30 minuti con una espulsione procurata, tante punizioni guadagnate, profondità alla squadra, traversa e gol.
    ok, ho capito.. ma qst discorso non riguarda il giudizio della partita in sè dei due giocatori. Avranno le scusanti, ma bisogna anche ammettere quando uno non gioca bene.
    searching for free time...

Ma stai scherzando? Totti è stato insieme a mancini il peggiore della roma, e io non sono assolutamente uno di quelli anti-pupone eh
    Se per te peggiore vuol dire che quando gli dai la palla e viene marcato da 3-4 persone fa 5 metri indietro e fa ripartire la squadra allora ok.

Per me è stato fondamentale.

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a volte questi giocatori diventano fondamentali perchè per farlo giocare male gli devi sacrificare un raddoppio costante in marcatura, di conseguenza ti crea sempre superiorità numerica.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se per te peggiore vuol dire che quando gli dai la palla e viene marcato da 3-4 persone fa 5 metri indietro e fa ripartire la squadra allora ok.
    Per me è stato fondamentale.
    3-4 persone... e chi era?? Maradona???

è successo solo una volta che ha subito il fallo per un raddoppio.. io mi ricordo nel primo tempo per fare il "fenomeno" con la suola che fa partire il contropiede avversario e a momenti pigliano gol..
    Se mi dici che merita il 6 posso anche concedertelo, ma oltre no di sicuro..
    Altrimenti gilardino merita 7 ogni partita per la protezione della palla e le sponde che fa

PS: mi preoccupo che la penso come Proton... oddio!!!
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a volte questi giocatori diventano fondamentali perchè per farlo giocare male gli devi sacrificare un raddoppio costante in marcatura, di conseguenza ti crea sempre superiorità numerica.

La smetti di dire cazzate?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per l'appunto. Ieri Totti ogni volta che indietreggiava con 3 uomini che lo braccavano dava spazio ad Aquilani che saliva centralmente e faceva ripartire l'azione. Nel frattempo salivano anche a destra (se Totti stava a sinistra) costringendo Robino o Baptista ad arretrare.

Questa una delle chiavi tattiche del match.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

mo ci manca che la roma vince la champ e ancora state li a dire si ma a quello glie mancava tal dei tali il sorteggio è stato favorevole, gli avversari han giocato male perchè han mangiato il pollo alla diossina ecc ecc

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    3-4 persone... e chi era?? Maradona???

è successo solo una volta che ha subito il fallo per un raddoppio.. io mi ricordo nel primo tempo per fare il "fenomeno" con la suola che fa partire il contropiede avversario e a momenti pigliano gol..
    Se mi dici che merita il 6 posso anche concedertelo, ma oltre no di sicuro..
    Altrimenti gilardino merita 7 ogni partita per la protezione della palla e le sponde che fa
    PS: mi preoccupo che la penso come Proton... oddio!!!
    Diarra Gago Guti. 3 persone.

2 persone Totti le ha fisse in ogni partita ^^

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ok, ho capito.. ma qst discorso non riguarda il giudizio della partita in sè dei due giocatori. Avranno le scusanti, ma bisogna anche ammettere quando uno non gioca bene.
    E chi ha detto il contrario? se me lo chiedevi te lo confermavo anche io che Taddei ha fatto una partita da 6 attenta in fase di copertura e impreziosita dal gol, mentre Mancini non ha raggiunto neanche la sufficienza per me ( io Mirko l'avrei schierato dal primo minuto )

vuoi i miei voti?

Doni 6.5
    Cicinho 6.5
    Mexes 7
    Juan 7
    Tonetto 7
    De Rossi 6.5
    Aquilani 7
    Taddei 6.5
    Perrotta 6
    Mancini 5.5
    Totti 6

Vucinic 8
    Pizarro 6
    Panucci 6

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La smetti di dire cazzate?
    Ha ragione.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

quando una squadra forte come il real gioca male è perchè chi la affronta non gli ha dato gli spazi per fare il gioco che volevano.
    Tutto qui.
    Mica vero daje, non correvano come avrebbero dovuto e non ci mettevano quell'intesità della squadra che deve recuperare.
    Intensità che hanno tirato fuori solo quando son finiti sotto di un gol.

Non si vuole togliere meriti alla roma, che imo ha giocato molto bene (qualche errore di troppo ma amen) e sicuramente ha avuto la sua parte nel bloccare il real.

Però mi par proprio che molti problemi, soprattutto in fase di costruzione di gioco, il real se li sia creati da solo, con passaggi sballati e gente ferma ad aspettare il pallone (tipo molti del milan martedì -_-).

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No Axet, il punto è un altro:
    Il Milan non si è qualificato perchè NON HA GIOCATO DA MILAN, mentre l'anno scorso ha battuto il manchester perchè HA DEVASTATO GLI INGLESI.
    Di contro, se la Roma si qualifica è perchè il Real non ha fatto la partita che doveva, mentre se perde 7 a 1 a manchester è perchè gli INGLESI CI HANNO DEVASTATO.
    Non noti un "appena accennato" diverso approccio al commento della prestazione?
    E chi ha mai detto che la roma ha vinto per il demerito degli spagnoli? Secondo me loro han giocato male e impostato la partita in maniera pessima (e mi pare proprio evidente eh), ma anche se avessero giocato meglio penso che la roma nel computo della doppia sfida sarebbe passata cmq, anche perchè ieri a parte errori stupidi come mexes che pensa di essere kaka e prova a involarsi lanciando la palla lunga 60 metri e facendo partire gli avversari in contropiede e passaggi sbagliati vari, la roma ha giocato molto bene.
    Last edited by Axet; 6th March 2008 at 18:10.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo con le pagelle di Bakaras onestamente.

@Wolfo: stop fare l'esperto del tuo cazzo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast