np, mi han risposto in un ora e mezza alla mail incazzosa mandandomi una nuova key:oldmetal:
Printable View
vedendo le screen di hador non e' che e' tutta sta differenza, inoltre non mi pare che la telecamera del primo fosse modificabile, boh
edit: incuriosito ho rivisto dei video di Me1 diciamo che il Fov non e' piu indietro di tanto rispetto al 2 giusto un poco,ma secondo me e' la telecamera che e' più in alto cosa che preferisco perche hai una porzione di schermo piu grande davanti a te, se notate il bordo inferiore dello schermo prima arrivava alle ginocchia di shepard ora arriva sotto il culo, personalmente non ho notato tutto questo fastidio :shrug: la camera nel secondo torna esattamente quella del primo quando sprinti
io non ho avuto problemi ne con la telecamera, ne con il movimento "lento" di shepard (forse qualcuno dovrebbe imparare che c'è la possibilità di sprintare in combat -_-V)
Ma ancora gli state a da retta ad hador? :sneer:
Keelah se'lai Shepard :bow:
Minchia chiamarle subquest è un' offesa :D
Geth Hunter :fuck:
aò.. qualcuno su Horizon mi dice come ha risolto l'area della torretta (coi mutanti e le progenie) a livello folle?
'sti stronzi corrono e menano come delle belve.. e io che col Grogan e Jack pensavo di avere un gruppo tosto QQ :(
L'ho rifatto Nmila volte crepando entro due secondi, xke lo shockwave di quei cosi è troppo troppo forte.
Mettiti appena fuori dal punto in cui si chiudono le porte, e snipera uno dei due scion. Con un intero ammo pack di un fucile da cecchino si fa... se non sei infiltratore/soldato... boh, GL HF
Edit: Però dovresti aver appena preso una nuova heavy weapon, usala da fuori la zona come sniper.
Se parli di quel punto... che credo sia il piu difficile su horizon, semplicemente xke la copertura non funziona.
eh infatti leggevo ora in qualche board.. dicono di far proprio così.. è un glitch, ma in altra maniera a livello folle c'ho provato 3 ore.. e proprio tardo non sono.. ma le ondate di mutanti sarebbero già sufficienti a farti crepare.. i due cicciomerdi = total win per loro :gha:
li' fuori si trova il particle.. glielo scarico addosso va' :D
Se corri nell'angolo in fondo a sx ce una zona con una rampa in cui nn ti prendono di shockwave ... resta li con tutta la squadra finche nn so finiti gli zombi stupidi, finiti quelli inizia a gira intondo intorno ai due cosi restando fuori range e li seghi con molta calma :rain:
A parole e' piu facile :rain:
Ste info conviene metterle in spoiler cmq :nod: , in ogni caso dipende da che classe sei.
Spoiler
Sprinti e nn puoi piu girare pero ... e lo sprint finisce in fretta. Inoltre devi sta attento a tene premuto spacebar che rischi di saltare qualche copertura e finire impallinato come un coglione mentre scavalchi il muretto ... insomma so belli "macchinosi" i movimenti , non proprio da fps ...
Ho preso come abilita extra la barrier del negrone ... nc a liv 4 e' una ricarica 100% degli scudi ogni 12 secondi ...
Ah quel pezzo coi mutanti io ho fatto così:
Spoiler
Uppo Marphil per il :fuck: al Geth Hunter (splendida quella quest btw)
occazzo sulla cittadella c'è il commesso di gamestop che mi offre l'assicurazione sui giochi! bastaaaaaaaaaa escono dalle fottute pareti :afraid::afraid:
:rotfl:
oh.. alla fine bastava correre porchiddio.. io correvo e ogni tanto sparavo un incinerate (che tanto è un DD e parte anche se sto correndo).. ho accoppato 1 mutante scarso a forza di corazze bruciate e danni..
..nel frattempo Grunt e Jack si sono sgranocchiati tutti i mutanti e i due Scion :shocked:
aò.. ma se volevate giocà da soli bastava dirlo :rotfl:
più stronzetto lo scarafaggio finale ma nemmeno troppo và..
n.b.
io sto giocando da rinnegato.. ovviamente si perde Ash che è lawful good per l'Alleanza :sneer: sappiatelo nel caso vogliate fiocinarla :D come riserva da "pesante" comunque c'è sempre Zaheed :D