Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
Printable View
Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
Fuori tutti gli italiani tranne Rosetti...
sciao belo capello! :sneer:
Mancini o Allegri, Balo sta sicuro che ci resta in Nazionale.
Bhè L'Algeria è stata 89min in difesa ha fatto 2 colpi di testa da palla inattiva e passa. A sto giro non gli si pole dire nulla, ha avuto sfaiga. Certo la Russia è nulla ma quel girone era veramente ridicolo.
P.s.
C'avevo preso pure questa come pronostico.... :confused:
mi tocca appoggiartelo :sneer: :nod:
tra l'altro, ripeto, se stupidelli ha giocato male contro l'uruguay, immobile ha fatto peggio
"peehhh immobilehh va servitohhh" ok, e stupidelli che cazzo deve fare??prendere la palla da metà campo e segnare??ha avuto 3 palle gol in 3 partite, 1 l'ha segnata, 1 l'han salvata sulla linea, 1 l'ha cannata col costa rica e non gli è arrivato un cazzo contro l'uruguay; direi che pisciargli addosso tutta lammerda non mi sembra il caso;
e a me balotelli sta sul cazzo da 1 anno a sta parte eh e fossi il milan l'avrei venduto istant finito l'ultimo campionato
mancini mi sta sul qlo, allegri pure;
mancini è meglio di allegri imho; ma è come scegliere il partito meno peggio :sneer:
si parla anche di Guidolin, voi che ne pensate?a me non dispiarebbe, abituato a lavorare coi ggggiovani e ha esperienza; purtroppo non internazionale; ma se andiamo a vedere noi in passato fino ad un certo punto abbiam passato l'allenatore dell' U21 a quella maggiore.
buh
È colpa del laser!
su coloro che proteggono balotelli perchè "in 3 partite gli altri han fatto peggio", vorrei far notare che lo sfogo degli anziani è riferito all'atteggiamento avuto dentro e soprattutto FUORI dal campo. Quello ha innversito tutti di Balotelli.
Non mi pare abbiano detto "abbiamo giocato bene tutti tranne uno".
Guidolin assolutamente inadatto, non regge lo stress di un preliminare di Champions con l'udinese, figuriamoci una amichevole con la nazionale.
Tra Mancini e Allegri TEMO che il migliore sia Mancini, Allegri è troppo "allenatore" per fare il selezionatore; se devi prendere un "allenatore" e commettere un errore allora meglio Spalletti.
Potendo scegliere direi Ancellotti, ma non si può fare.
Oltre a questo ci sono le dichiarazioni di Tavecchio secondo le quali il ct della anzionale non può essere un allenatore da 2 milioni +, e che devono iniziare a formare una cantera federale; questa dichiarazione taglia fuori sia Allegri che MAncini.
A questo punto federale per federale io metterei Francesco Rocca, purtroppo non si può fare, pena arresto per omicidio per decapitazione di imbecille alla prima convocazione di Balotelli .
non leggo nemmeno... su linkiesta ho sempre e solo trovato articoli che mi mandavano in bestia perchè veramente populisti e pare scritti apposta dalla persona che più mi odia e sa dove puntare....
Cmq ricordo che avevo sentito nominare anche Devis Mangia
mangia ha lavorato bene con l'u21 certo la nazionale maggiore ha anche altre pressioni di tipo diciamo politico di sicuro si ritroverebbe alcuni suoi pupilli con qualche anno di esperienza in più
I senatori di fronte al fallimento della intera spedizione se la sono presa con 1 giocatore, di fronte alle telecamere.
Chiellini ha fatto merda, Paletta idem, Abate i brividi, Buffon seconda partita è uscito come un abbiati qualunque,Motta, Immobile, Cassano,Insigne devo continuare con chi la carretta manco l'ha sfiorata oppure mi fermo?
Scaricare le colpe su un singolo quando si è partiti in 23 è più da coglioni dell'atteggiamento di balotelli, e Buffon, capitano della squadra, ste cose non solo le dovrebbe sapere, ma dovrebbe anche cercare di metterle in pratica
A me non sembra Che buffon abbia nominato balotelli, o SOLO balotelli.
Che giusto o sbagliato che sia uscirsene con quella dichiarazione davanti alle TV, il fatto ceh si riferisse solo a Balotelli sono vostre interpretazioni agevolate dai giornalai
Non sono del tutto d'accordo con l'articolo, ma dice anche una grande verità al di là del populismo e delle cazzate "ipster" che spara il tipo. In Italia co sto Balotelli e le polemiche del calcio hanno rotto il cazzo. La gente ha bisogno del coglione ribelle mentre tutti hanno fatto merda, ma uno sfogo ci deve essere.
quando tutti fanno merda e uno fa ancora più merda perchè viene ossanato dai giornali e tutti gli adetti ai lavori, e non si sa per quali meriti poi, è normale che si erige a simbolo della suqdra e su di lui ricadono le critiche, questo vuol dire essere campioni o considerati tali, sarebbe sucesso pure con messi se l'argentina avesse fatto la ns figuraccia.
il problema è ce appunto lui è il povero negro perciò sembra quasi un attacco razzista se fosse stato bianco avrebbe fatto la fine di mancini che nessuno lo voleva in nazionale e i giornalisti a torto( perchè mancini era un fuoriclasse) si so schierati con i senatori dell'epoca
per me buffon ha fatto una cosa normalissima.... a fronte delle schiera di gente che gridava "basta con sti vecchi di merda in nazionale" sentendosi preso in mezzo ha scaricato la cosa sui "giovani" che han fatto cagare tanto quanto lui
ma come ha sottolineato quel vecchio di merda di deffo non è possibile che a 20 anni e poco più dopo 70 minuti di gioco ti vengano i crampi...quindi sei peggio di un vecchiodimmerda!
balotelli deve bruciare e non solo perchè è negro :lol: ma soprattutto perchè non capisce un cazzo!
L'articolo è veramente divertente anche se omette una trentina di cazzate "non swag" ma puramente professionali del buon balo.
Personalmente non penso sia un negro ricco e ribelle.
Penso sia un pirla.
Che questo , una volta di più , offra il fianco all'Italia razzista che il negro ricco e swag non lo po vede.
E che quindi sia doppiamente pirla.
Poi i senatori a partire dal "capitano" la cazzata l'anno fatta e bella grossa.
Mi pare che anche qua sopra siamo stati in più di 1 a dirlo.
se nn le dice il capitano chi cazzo le deve dire? Le esternazioni piacciono quando le fanno gli altri (le avesse fate chessò mourino tutti a osannarlo a idolo) mentre se le fa un giocatore (capitano della nazionale) fa male anzi omertà e stop.
Come dice Baka la critica di Buffon è diretta a chi "deve fare" in campo e quindi direi che è rivolta a molti in quella squadra.
Non si è mai visto un capitano scaricare sul singolo le colpe di una debacle.
E dico mai eh. Ma proprio mai. Solo Buffon l ha fatto nella lunga e gloriosa storia del calcio.
Basti questo a definire le dimensioni della minchiata che ha fatto .
E che lo relega nel suo ruolo naturale , quello di comparsa di talento.
Fare il capitano è un altra cosa.
ma secondo voi scusate eh perchè balotelli nessun italiano lo voleva titolare o quasi? siamo tutti stupidi cioè gli unici che ci credevano erano i giornalai perchè con le sue cazzate vendono e il povero prandelli che è un po il buon samaritano, cioè alla luce dei fatti non abbiamo un fuoriclasse perciò balotelli non è che sia messi vale quanto gli altri nè più e nè meno non è una grande perdita perciò fuori dal cazzo perchè penso che di possibilità glie ne han date abbastanza è un po come il discorso lippi vs cassano andateveli a rivedere quando un allenatore antipatico di merda ha però la concezione di gruppo unito, tutti a rompergli il cazzo per cassano e lui ha detto sempre no.
Balotelli è ancora anni luce la miglior prima punta che l'Italia abbia prodotto negli ultimi anni.
Poi è un imbecille.
Ad oggi è il più forte.
Una nazionale non può non tenerne conto.