Page 102 of 165 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mancini o allegri ..........................
    Ho serie difficoltà a decidere chi dei due mi piaccia meno. Il primo è per distacco l'allenatore italiano più sopravvalutato degli ultimi, boh, cinquant'anni e perdipiù Mancini e Nazionale sono due parole che non possono stare nella stessa frase. Allegri è... beh Allegri è Allegri, non è abbastanza?

Se proprio non si può Spalletti mettiamo un placeholder (Palur?) finché Ancelotti a giugno non si libera dal Real.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mancini non mi piace come allenatore, ma per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
    Uno che abbia:
    1) esperienza internazionale
    2) che sia stato abituato ad allenare giocatori anche problematici ed essere riuscito a sopravvivere (se non persino mandarli a fanculo senza che la società abbia poi voluto la testa)
    3) vincente
    4) che abbia culo

Mancini ha un conto in sospeso con la nazionale appunto perchè i mister non lo vedevano quindi sicuramente sarebbe ben felice di dare il suo contributo (lo ha dichiarato).
    Che il fatto se ne sia andato in anticipo dal Gala sia stato fatto apposta perchè sentiva che non sarebbe andato bene il mondiale italiano?
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

pensa che bello Allegri che ritrova Pirlo..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

subito messo mezzala

Quote Originally Posted by Matley View Post
    pensa che bello Allegri che ritrova Pirlo..
    non lo ritrova.
    pirlo fa marcia indietro se trovasse un mister diverso da allegri. se c'è allegri rimane il suo addio alla nazionale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma che cazzo di discorso è ora mi ritiro ma se mi chiamano torno.... Cioé o ti ritiri o non ti ritiri pd
    mai visto, vero?

diciamo che avrebbe mollato se non ci fosse stata quella figura barbina...
    cmq il nuovo ct se è intelligente, ripartirà da zero con soprattutto giovani.

Fuori tutti gli italiani tranne Rosetti...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mancini non mi piace come allenatore, ma per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
    Uno che abbia:
    2) che sia stato abituato ad allenare giocatori anche problematici ed essere riuscito a sopravvivere (se non persino mandarli a fanculo senza che la società abbia poi voluto la testa)
    3) vincente
    4) che abbia culo

Mancini ha un conto in sospeso con la nazionale appunto perchè i mister non lo vedevano quindi sicuramente sarebbe ben felice di dare il suo contributo (lo ha dichiarato).
    Che il fatto se ne sia andato in anticipo dal Gala sia stato fatto apposta perchè sentiva che non sarebbe andato bene il mondiale italiano?
    per il 4 di matteo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sciao belo capello!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    per il 4 di matteo
    direi che il mancio le tiene tutte e 4 ...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mancini o Allegri, Balo sta sicuro che ci resta in Nazionale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sciao belo capello!
    Bhè L'Algeria è stata 89min in difesa ha fatto 2 colpi di testa da palla inattiva e passa. A sto giro non gli si pole dire nulla, ha avuto sfaiga. Certo la Russia è nulla ma quel girone era veramente ridicolo.

P.s.
    C'avevo preso pure questa come pronostico....

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per la nazionale si deve pensare ad un mister diverso.
    Uno che abbia:
    Sono daccordo con te, infatti è venuto fuori il nome anche del guaglioncello Cannavaro
    So far, so good...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per quanto mi riguarda può pure averli inventati i mondiali. Buffon non solo ha partecipato a cinque mondiali, ma secondo me nel 2006 meritava anche il pallone d'oro più di Cannavaro. Non solo perché era stato, imho, parimenti determinante al mondiale ma proprio perché oltre a quello erano anni in cui era il migliore nel suo ruolo per distacco, a differenza del difensore centrale.

Ciononostante il calcio NON è il tennis o il nuoto, ma uno sport di squadra. E negli sport di squadra, e questo dovrebbero insegnarlo in teoria a tutti da bambini quando iniziano, si vince e si perde insieme. Un calciatore dell'esperienza e della fama del nostro portiere, e non un Mario Balotelli qualsiasi, non doveva e non poteva permettersi a fine partita di scaricare la colpa su altri per quello che è successo (perché nei fatti questo ha fatto eh). A meno che non volesse fare la figura del cioccolataio, come puntualmente è successo. Anche e sopratutto perché mai come questa volta hanno davvero perso tutti: i più giovani, i senatori, l'allenatore, i preparatori atletici e l'organizzazione nostra in generale. Questa distinzione sui vecchi che hanno tirato avanti la carretta e i giovani che non c'erano è, oltre che fuori luogo come detto prima, anche solo nella sua testa. Si perché se vai a vedere Chiellini è stato per distacco il peggiore dei nostri se si guardano le tre partite, ed è vero che Balotelli ha sbagliato un gol facile contro il Costa Rica, così come è vero però che nessuno dei nostri ha corso e che lo scommettitore seriale sul gol loro è rimasto a metà strada. Come un Hart qualsiasi.

Un giocatore dell'esperienza e del carisma di Buffon dovrebbe cercare di costruire, non di distruggere. Dovrebbe cercare di unire, non di dividere. Se ce l'aveva con Balotelli per comportamenti che andavano contro la squadra poteva anche attaccarlo al muro negli spogliatoi per quanto mi riguarda, ma mai permettersi di scaricare un compagno in pubblico e di segnare una divisione così netta nello spogliatoio.

Balotelli è una persona prima che un calciatore poco intelligente e non raccoglierà mai i frutti che il suo immenso talento gli consentirebbe. Buffon, viceversa, è un grande campione che è riuscito ad arrivare al massimo di ciò che poteva ambire e di fare una carriera luminosissima a cui noi tutti saremo sempre grati per il mondiale. Ciò non toglie che il primo sia uno stupido e il secondo un uomo di merda.
    mi tocca appoggiartelo

tra l'altro, ripeto, se stupidelli ha giocato male contro l'uruguay, immobile ha fatto peggio

"peehhh immobilehh va servitohhh" ok, e stupidelli che cazzo deve fare??prendere la palla da metà campo e segnare??ha avuto 3 palle gol in 3 partite, 1 l'ha segnata, 1 l'han salvata sulla linea, 1 l'ha cannata col costa rica e non gli è arrivato un cazzo contro l'uruguay; direi che pisciargli addosso tutta lammerda non mi sembra il caso;
    e a me balotelli sta sul cazzo da 1 anno a sta parte eh e fossi il milan l'avrei venduto istant finito l'ultimo campionato

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ho serie difficoltà a decidere chi dei due mi piaccia meno. Il primo è per distacco l'allenatore italiano più sopravvalutato degli ultimi, boh, cinquant'anni e perdipiù Mancini e Nazionale sono due parole che non possono stare nella stessa frase. Allegri è... beh Allegri è Allegri, non è abbastanza?

Se proprio non si può Spalletti mettiamo un placeholder (Palur?) finché Ancelotti a giugno non si libera dal Real.
    mancini mi sta sul qlo, allegri pure;
    mancini è meglio di allegri imho; ma è come scegliere il partito meno peggio

si parla anche di Guidolin, voi che ne pensate?a me non dispiarebbe, abituato a lavorare coi ggggiovani e ha esperienza; purtroppo non internazionale; ma se andiamo a vedere noi in passato fino ad un certo punto abbiam passato l'allenatore dell' U21 a quella maggiore.
    buh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 102 of 165 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152 ... LastLast