ma guarda che scherzavo eh, a me che ti piaccia o meno sto gioco frega una sega, come ho gia detto, a ognuno il suo^^
però un pr0n mod per skyrim è necessario, io lo voglio buttare in culo ad Astrid :hidenod:
Printable View
ma guarda che scherzavo eh, a me che ti piaccia o meno sto gioco frega una sega, come ho gia detto, a ognuno il suo^^
però un pr0n mod per skyrim è necessario, io lo voglio buttare in culo ad Astrid :hidenod:
a quindi ieri sei tu quello a esser stato insultato? ma rileggerti e capire che tanto per cambiare hai iniziato tutto tu dando del "bambino" agli altri no eh ?
non aggiungo altro, perchè se non hai l'onestà intellettuale di rileggerti e capire che nessuno ti aveva offeso, nè aveva intenzione di farlo, è inutile parlarne.. io dal mio canto mi sono limitato a risponderti a tono nè avevo la minima intenzione polemica.
Spoiler
Ho aggiornato il sistema PS3 e ora crasha peggio di windows 95 ai tempi d´oro.
Ho provato a giocare mezzora stamattina e ha freezato 3 volte, 2 su salvataggio ed una mentre tentavo di entrare a dragonsreach, dopodiche mi son rotto le palle e ho spento.
Salvataggio automatico l´ho gia disattivato da tempo, visti i problemi che dava.
Sono l´unico con sti casini?
c'è il modo di non visualizzare i post di McLove? mi fan venire il reflusso gastrico dal nervoso...
kkthxbye!
ma un charbuilder o una qualche guida per darmi un idea su classi ecc dove lo trovo ?
allora non sono l'unico ad avere seri problemi con Astrid :sneer:
Pure ad un amico con PS3 continuava a dare queste freezate,mi diceva fosse un problema con i salvataggi che superano gli 8-9 mega,con pg appena creati procedeva liscio,dopo qualche ora gli si impallava...ma dovrebbero aver risolto con l'ultima patch però :o
No a me si impalla proprio quando gli pare, non devo giocare ore ed ore, stamattina ho acceso, uscito dalla sala della gilda dei ladri per fare una truffa a rift, salvo prima di scassinare si impalla.
Riprovo, salvo prima di scassinare si impalla di nuovo.
Dico cambio e faccio altro, esco dalla gilda dei ladri sempre dal solito salvataggio, viaggio veloce a whiterun, creo una spada, faccio per entrare a dragonsreach per disincantare 2 cose e si impalla all´apertura del portone.
Il tutto in una mezzora
pure a me e mio fratello ( 2 pc diversi ) si impallava ogni 5 minuti tipo... mio fratello ha risolto pulendo la scheda video (strapiena di polvere in effetti... ), io non ho risolto in verità... per una serie di motivi ho reinstallato windows (non ricordo se poi l'ho installato su un altro disco fisso o no) ed ora funziona. Tanta gente diceva di disattivare vsync, abbassare dettaglio ombre, impostare l'audio in una certa maniera... niente di tutto ciò ha funzionato.
usate l'eseguibile che usa i 4gb e non si impalla piu niente, io senza quello ho texture viola e merdate e crash, con quell'exe tutto liscio anche se gioco 5 ore di fila
Guardate che Crazyd sta parlando del gioco su PS3, non su PC... :gha:
pd è vero stavo per rispondergli giorni fa poi ho letto che era su ps3.... e poi oggi sono ricaduto nell'inganno ahah
comunque ogni tanto qualche texture viola mi capita, raramente... cos'è è l'eseguibile che usa i 4gb ? intendi la fix che *sblocca* la ram ? stiamo parlando di pc ? :eyes:
Sta parlando del mod che trovi su Skyrim Nexus, si chiama appunto 4GB, quei mentecatti bethesda con il loro exe originale usano al max 2gb e di conseguenza sputtana tutto dopo un tot di uso (texture viola, crash, ecc.).
Domanda help plz
Spoiler
Baconborn!
http://www.kotaku.com.au/2011/12/sky...con-baconborn/
:rotfl:
ahahahah questa rende bene l'idea dell'ia di skyrim
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...51436_460s.jpg
i skybattlejizzed my pants.
se rivedo il mio DHD la metto come suoneria asd.
preferisco questa di versione metal
http://www.youtube.com/watch?v=gyCFuP3rM2w
questo è epic :rotfl:
Io ho iniziato a giocare ieri, quindi per voi sarà come sentir parlare dell'acqua calda.
Bethesda, WTF? L'interfaccia fa veramente MERDA e vorrei sapere per quale cazzo di motivo hanno messo l'accelerazione del mouse nei menu... Non sto usando un fottuto pad -.-
E poi perchè cazzo la sensibilità in game del mouse è maggiore sull'asse orizzontale che su quello verticale? Per guardare per terra ci metto mezzora.
Istaquittato per la rabbia.
Sono abbastanza sicuro che il tuo problema col mouse sia un bug noto e non una feature.
Risolto patchando e tweakando l'ini per togliere l'accelerazione. Era anche abbastanza assurdo che non si potesse uscire dai menu premendo esc.
no questo è epico :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=aKb-k1XFiaY
Exkallebur...
potreste dirmi in 2 parole com'è strutturato il multiplayer ? Perchè a dir la verità con gli rpg giocando da solo dopo un po' mi annoio immagino che sia molto diverso da un multi tipo wow attendo informazioni
niente quindi ? peccato