Comunque ieri Aubemayang ha detto che vuole tornare al Milan ma che lo stesso "sta dormeno". Se non altro conferma che la trattativa esiste. Preferire il gallo, ma se arrivasse il gabonese sarebbe da leccarsi i gomiti eh :D
Printable View
Comunque ieri Aubemayang ha detto che vuole tornare al Milan ma che lo stesso "sta dormeno". Se non altro conferma che la trattativa esiste. Preferire il gallo, ma se arrivasse il gabonese sarebbe da leccarsi i gomiti eh :D
Sicuramente lo prenderemo, ma siamo almeno al 500esimo "Il Milan ha chiuso per Kalinic" di quest'estate. Sta veramente diventando una cosa ridicola, speriamo finisca presto.
Per il gallo boh, ripeto che continuo a vedere segnali in quella direzione. Aspettiamo e vediamo.
ma quali segnali scusa? mirabelli che va a vedere il torino in coppa italia? per me belotti è gia bello che promesso a qualcuno con buona pace di tutti e quest'anno se ne sta buono a torino per prepararsi ai mondiali, poi dopo cambia sponda del po verso giugno del prossimo anno.
Ma i segnali che vedi quali sarebbero?
i segnali dei calli sulle mani per i durelli dell'estate imo
Partendo dal presupposto che secondo me sarebbe il calciatore perfetto tra quelli accostati al Milan dal punto di vista tattico, economico, ambientale e dando dunque per scontato che una trattativa ci sia quantomeno stata tra i due club, i segnali sono, tra gli altri, i seguenti:
- Belotti, capitano e simbolo del Torino, che non pubblicizza le nuove maglie del Toro e non partecipa ad evento Sky;
- Paletta e Niang, che si vocifera da mesi siano le contropartite designate dell'affare Belotti-Milan, che ogni giorno vengono date "vicinissime" ad altri club ma che, al 13/08/2018, sono ancora a Milanello;
- Il rinnovo di Belotti, che ogni giorno viene dato per certo da un mese a questa parte, ad oggi non è ancora stato firmato;
- Mirabelli a Torino a vedere il match di Coppa Italia (non mi risulta ci siano altri calciatori del Torino visionati dal Milan, tantomeno del Trapani);
- Petrachi che, mentre Cairo dichiara l'incedibilità del gallo, ai microfoni di Sky dice "Nessuno ha fatto un'offerta congrua e per un grande club non fanno differenza 10-15 milioni di euro in più";
- Il Milan che pare ogni giorno abbia chiuso con un attaccante diverso ma, ad oggi, a Milanello non si è visto nessuno;
- Il Milan che "libera" la maglia n.7, che è stata sulle spalle dell'idolo calcistico del gallo stesso;
- Il fatto che, secondo me, sopra i 65 milioni cash più contropartite l'affare conviene a tutti, sopratutto al Torino.
Ma il punto secondo me più importante e significativo, che condivido con amici sponda Toro, è il silenzio assordante di Belotti stesso. Cioè questo è da mesi che non rilascia una dichiarazione, una intervista, un tweet del cazzo nel quale chiarisce che vuole rimanere al Torino. E, secondo me, perché non ci vuole rimanere. Belotti è da sempre tifosissimo del Milan (basta cercare su youtube sue dichiarazioni) e vorrebbe avere la possibilità di coronare il sogno di andarci a giocare, facendo uno step importante nella sua carriera sia a livello tecnico che a livello economico. L'ha detto probabilmente a Cairo nel famoso "faccia a faccia" notturno, promettendo però di non esporsi pubblicamente per non mettere il Toro con il culo alla finestra (come stanno facendo i vari Kondogbia, Dembele ecc). Oppure l'alternativa è che gli abbia detto che preferisce rimanere al Torino piuttosto che andare al Milan ma, con i dati a nostra disposizione, è infinitamente meno probabile.
Con questo voglio dire che arriva sicuro? Assolutamente no, nel mezzo c'è una trattativa complessa tra due Club nella quale c'è una importante differenza di vedute sul valore di mercato del calciatore stesso. Però, dal mio punto di vista, rimane il primo obiettivo del Milan che sta cercando di "guardare altrove" anche per cercare di abbassare il prezzo.
allora belotti è testimonial adisas perciò non poteva sponsorizzare la kappa
la cosa di sky l'aveva rifiutata gia l'anno scorso
il torino ha comprato n'kuloo dal lione perciò paletta non gli serve piu
sta prendendo sadiq dalla roma idem per niang
sti segnali so un po per ignoranti basta fare 2 ricerche su internet per capire il motivo di alcune cose. sulla questione mirabelli a vedere la partita di coppa italia, non so si vocifera che voleva parlare da solo con il giocatore per tentare un altro caso conti( cioè mettere il giocatore in pressione verso la societa), ma sembra non ci sia riuscito...poi ripeto io fossi in te punterei piu su cairo e la voglia di far soldi, lui sarebbe capace pure di vendere belotti al 31 agosto e sostituirlo con un amauri di turno :D
però io ripeto secondo me belotti è gia promesso alla juve ho sta sensazione dal giorno che l'ha preso il torino.
Cito per cronaca che oggi la Stampa cmq se ne è uscita con un'offerta "ready" per dopo ferragosto di 75 mln € + Niang per Belotti.
Sinceramente penso sia un pò una sparata random, per me al 90% resta al Torino quest'anno, però concordo che qualche sospetto c'è ma sono piuttosto deboli.
Cioè lo stesso 10% lo do ad Aubameyang per la cronaca.
95% penso arriverà Kalinic, la Fiore ha già pronto con G.Simeone per sostituirlo tra l'altro.
Se poi mi fanno sparire Niang in qualche modo sono contento il triplo.
tanto sta storia la chiudete a fine mercato perchè cmq dopo la prima parte con il tormentone donnarumma ora c'è la seconda con belotti che arriva o non arriva......fa comodo a tutti avere sti titoloni veri falsi inventati che siano.
praticamente quest'estate fatta eccezione per juve e inter ( ma molto meno rispetto agli altri anni) si è parlato solo di milan
Oh bel tackle DeSciglio, ottimo timing :sneer:
La prima gioia che mi da De Sciglio da 6 anni a sta parte :sneer:
Vittoria meritata della Lazio btw.
Sto morendo a leggere i commenti ovunque :rotfl:
Higuain imbarazzante cmq
Tranne 2 episodi di cui la splendida punizione di dybala il resto non pervenuto.
Cuadrado inguardabile Cc a 2 inesistente Higuain in vacanza e Manducoso in infradito e difesa da polli.
D. Costa molto bene con A. Sandro.
Merito alla Lazio più in palla
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inzaghi cmq ha fatto vedere ad Allegri come si pressa alto, è stata imbarazzante per tutta la partita la Juve, a parte il rush inziale, poi non c'ha capito + un cazzo.
Giocavano senza Keita e Anderson non ce lo scordiamo.
Grazie de sciglio, rossonero vero.
mi spiegate che cazzo di senso ha giocare in modo identico allo scorso anno ma con la squadra titolare + scarsa?
va cambiata completamente interpretazione del modulo e sfruttate le caratteristiche diverse dei centrali (a proposito, Rugani titolare pls) e dei nuovi giocatori offensivi
il mocho vileda colombiano sparatelo nella stratosfera, vi prego.
manco bocelli potrebbe preferirlo a Douglas.
finchè hai un uomo come Cuadrado che perde palla in continuazione e fa partire il contropiede è difficile pensare di poter fare qualcosa, se a questo uniamo anche un ottimo lavoro di pressing della Lazio, il risultato non poteva essere diverso.
La formazione messa in campo ha fatto poco più che ribrezzo in ogni reparto, almeno nella ripresa, una volta inserita più qualità, qualcosa di meglio è stato fatto anche se troppo poco per poter essere positivi. Ora bisogna vedere cosa si inventerà Allegri per far girare la squadra.
potrebbe inventarsi per esempio di far giocare gente che ha ben figurato in pre campionato e provare qualcosa di nuovo, invece di schierare mezza squadra palesemente fuori forma.
Cuadrato, Barzagli, Khedira, Manzo, Higuain, tutti in forma fisica a dir poco imbarazzante.
Il mercato si fa nell'ultima settimana di Agosto (cit.)
Il problema secondo me è che Allegri ha voluto continuare a giocare come l'anno scorso affidandosi a giocatori che già avevano digerito schemi e metodo senza pensare che attualmente è impossibile. ( meglio sicuramente
avrà fatto le sue considerazione e avrà deciso di conseguenza con anche cognizione di causa ma mi pare chiaro che la Juve non possa più affidarsi al sistema di gioco degli anni passati quando o Bonucci con un lancio o
Pogba con una giocata delle sue, ti svoltavano la partita).
La vendita di Pogba lo scorso e Bonucci quest'anno, ha reso impossibile continuare il lavoro fatto negli scorsi anni, bisogna cambiare modo di giocare e per farlo servono degli interpreti di qualità e non il Cuadrado di turno
che già a Cardiff aveva fatto vedere tutti i suoi limiti. Non riesco a capire come mai, di fronte all'interesse di alcune società sia stato dichiarato incedibile. Concordo con te quando dici di far giocare quelli più in forma, spero
che si riesca ritrovare un equilibrio quanto prima anche per contro, questo dovrebbe dare una scossa a chi magari si vedeva già il settimo scudo cucito sulla maglia.
Juve merda merdaccia merdissima
Prenderete un terzino destro degno, una mezz'ala oltre marchisio ma box to box e quest'anno si va di 4-3-3
Kondo a 35 milioni é un affarone rega.
Non fatevelo scappare, ci mettiamo anche Palacio come vice higuain.
:rotfl::rotfl:
Palur, Palacio è svincolato. Diamogli Nagatomo, un crampo a Sandro può sempre capitare.
palacio non si è accordato con il bologna?
Sembra anche il Villareal interessato a Bacca, speriamo bene.
Ma 40 milioni per Paulinho che è stato venduto a 14 in cina dal totteham e gli hanno messo una clausola a 120.
Che si sono fumati al barca?
Si strana manovra lol
Ma Kondo esattamente cosa spera di ottenere? Chi cazzo lo vorrà mai uno che salta gli allenamenti perchè vuole andare via? E' l'ABC di come bruciarsi la carriera proprio.
Anche Allegri infama De Sciglio :rotfl::rotfl:
http://video.gazzetta.it/juve-lazio-...tesi-fine-gara
Si l'avevo visto in diretta, quel "mattia là deve andar fuori" penso intenda che deve accompagnare Lukaku fino alla fine senza intervenire e aspettare che il campo finisca (che è poi l'abc del difensore)
Immagino intenda questo
Cmq accanto a lui pareva Bale lol
Il problema di De Sciglio è che offensivamente non vale niente, gli assist in 5 anni di Milan si contano sulle dita di un mano e 0 (zero) gol, e difensivamente ha troppe amnesia dovute a cali di concentrazione e scarsa personalità, come li Juventini hanno visto ieri sera. Può migliorare certamente sotto quest'ultimo aspetto ma, secondo me, offensivamente non c'è spazio per grossi miglioramenti. Cioè un mezzo cesso come Lichestainer gli è davanti tipo di 10 spanne.
Il problema comunque, nel caso specifico della partita di ieri sera, è stato il cambio sbagliato imho. Sei sotto di 2-0 non puoi e non devi mettere il terzino più difensivo dell'intera serie A. Se vuoi passare alla difesa a 4, con due gol da rimontare in una finale, devi trovare soluzioni che consentano alla squadra di fare qualcosa in più a livello offensivo. Qualcuno si ricorda Mourinho all'Inter cosa faceva quando perdeva/pareggiava? Allegri continua, secondo me, ad avere grossi problemi a livello di mentalità che non gli consentono di fare il "salto". Poi io sono di parte in quanto, oltre a essere pisano (:D), ero l'unico milanista qua sul forum insieme ad innaig a notarne i difetti anche quando vinceva lo scudetto con il Milan (se penso al Milan dei "tre ferri da stiro" mi vengono ancora i brividi).
Grosse e grasse analisi su una partita di metà agosto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk