on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh bel tackle DeSciglio, ottimo timing![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La prima gioia che mi da De Sciglio da 6 anni a sta parte
Vittoria meritata della Lazio btw.
Sto morendo a leggere i commenti ovunque
Higuain imbarazzante cmq
Last edited by Marphil; 13th August 2017 at 22:51.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tranne 2 episodi di cui la splendida punizione di dybala il resto non pervenuto.
Cuadrado inguardabile Cc a 2 inesistente Higuain in vacanza e Manducoso in infradito e difesa da polli.
D. Costa molto bene con A. Sandro.
Merito alla Lazio più in palla
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Inzaghi cmq ha fatto vedere ad Allegri come si pressa alto, è stata imbarazzante per tutta la partita la Juve, a parte il rush inziale, poi non c'ha capito + un cazzo.
Giocavano senza Keita e Anderson non ce lo scordiamo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grazie de sciglio, rossonero vero.
mi spiegate che cazzo di senso ha giocare in modo identico allo scorso anno ma con la squadra titolare + scarsa?
va cambiata completamente interpretazione del modulo e sfruttate le caratteristiche diverse dei centrali (a proposito, Rugani titolare pls) e dei nuovi giocatori offensivi
il mocho vileda colombiano sparatelo nella stratosfera, vi prego.
manco bocelli potrebbe preferirlo a Douglas.
finchè hai un uomo come Cuadrado che perde palla in continuazione e fa partire il contropiede è difficile pensare di poter fare qualcosa, se a questo uniamo anche un ottimo lavoro di pressing della Lazio, il risultato non poteva essere diverso.
La formazione messa in campo ha fatto poco più che ribrezzo in ogni reparto, almeno nella ripresa, una volta inserita più qualità, qualcosa di meglio è stato fatto anche se troppo poco per poter essere positivi. Ora bisogna vedere cosa si inventerà Allegri per far girare la squadra.
potrebbe inventarsi per esempio di far giocare gente che ha ben figurato in pre campionato e provare qualcosa di nuovo, invece di schierare mezza squadra palesemente fuori forma.
Cuadrato, Barzagli, Khedira, Manzo, Higuain, tutti in forma fisica a dir poco imbarazzante.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il mercato si fa nell'ultima settimana di Agosto (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il problema secondo me è che Allegri ha voluto continuare a giocare come l'anno scorso affidandosi a giocatori che già avevano digerito schemi e metodo senza pensare che attualmente è impossibile. ( meglio sicuramente
avrà fatto le sue considerazione e avrà deciso di conseguenza con anche cognizione di causa ma mi pare chiaro che la Juve non possa più affidarsi al sistema di gioco degli anni passati quando o Bonucci con un lancio o
Pogba con una giocata delle sue, ti svoltavano la partita).
La vendita di Pogba lo scorso e Bonucci quest'anno, ha reso impossibile continuare il lavoro fatto negli scorsi anni, bisogna cambiare modo di giocare e per farlo servono degli interpreti di qualità e non il Cuadrado di turno
che già a Cardiff aveva fatto vedere tutti i suoi limiti. Non riesco a capire come mai, di fronte all'interesse di alcune società sia stato dichiarato incedibile. Concordo con te quando dici di far giocare quelli più in forma, spero
che si riesca ritrovare un equilibrio quanto prima anche per contro, questo dovrebbe dare una scossa a chi magari si vedeva già il settimo scudo cucito sulla maglia.
Juve merda merdaccia merdissima
Prenderete un terzino destro degno, una mezz'ala oltre marchisio ma box to box e quest'anno si va di 4-3-3