pf=Prevent flight nf charge sta' per New Frontiers Charge
Si note che oggi sono ad espare lo sciammy a moderna :-D ?
Printable View
pf=Prevent flight nf charge sta' per New Frontiers Charge
Si note che oggi sono ad espare lo sciammy a moderna :-D ?
non locappo,ho 4%styledamage ma d'altronde ho visto iltuo templ onestamente preferisco cappare le skill che nel tuo templ nonsono cappate. o sbaglio?Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Ho 5 artefatti,e solo con questa config riesco a cappare tutto tranne qualche res a 25 anziche' 26 ,skill tutte a +11 pf e stat cappati (a te mancava anche qualcosa a dex e a quick ;) )
Certo se hai la possibilita' di avere sempre un healer aug in gruppo d'accordo, ma io preferisco swingare SEMPRE veloce,basta che non sei nel raggio dell'healer, basta chel'healer sia mezzato,inoltre l'healer puo' anche crepare eh ;), e tra la'ltro la celerity dura 30 sec dopodiche' l'healer te la deve ricastare,insomma io preferisco swingare in ogni caso veloce :)
Bye
L'ho cambiato ,alla fine ho aggiunto i cerimonial lasciato la res a materia a 16 e cappato la e sword.La malice e' bella, terrona e fa male preferisco swingare un mezzo secondo in meno e sperare nel proc della malice.
Cmq alla fine ci ho mezzo 32 ore per la gsv T.T
Allora. E' ovvio che in 1vs 1 uno zerk va meglio di un savage, ma per l'1vs 1 ci sono gli stealther. NON dico non fate zerk , dico solo , se fate zerk perchè con un healer aug in party spaccate tutto, considerate che un healer aug in piu è un healer paci in meno ;) .
Savage vs Zerk in rvr in party. non esiste paragone. cosa ha di utile lo zerk? fa male. punto. e per afrlo bene devi levare l'arma totale di mid, cioè healer paci. Cosa ha di buono il savage? 2 stun posizionali, non devi mettere quel pacco di healer aug in party. E il savage 2h ci vuole in bel coraggio a chiamarlo ridicolo, lol. I danni di un savage 2h fatto bene uno zerk non li fa manco con celerity addosso, dai, siate obiettivi. e tutto questo detto da uno che amava il berserker eh, dico solo che non c'è paragone. Ah si dimenticavo. Prefent flight. Ma lo hai visto cosa è quello di NF? molto megilo speccare martello e andare di conquer guarda, ti tieni i punti per altre ra. Charge UNICO punto a favore dello zerk.
Ah altra cosa, della difesa non te ne fai nulla perchè ti gonfiano solo i maghi? scusa sai se te lo ricordo, ma se hai BG su uno devono ammazzare prima te, e non credo che ti scontrti contro solo parti di maghi ;)
Discorso danni per swing medi di uno zerk vs savage h2h. Prova a speccare un savage h2h con 49 savagery, mettigli 2 4.4 in mano e poi ne riparliamo ;) (ah, il tutto swingando a 1.5 senza celerity eh ;) )
Quote:
Originally Posted by Jamy
ah bhe, cmq tutto il discorso viene a cadere, non contesto nemmeno più le ipotesi di uno che di ML si prende banelord invece di battlemaster con uno zerk :sneer:
edit: forse è per questo che dici che l'era dei light tank è finita, lol
/buy uso della lingua italiana :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ognuno puo' avere le sue ragioni e le sue idee ma dal qua a voler difendere a spada tratta un tipo di pg solo perche' lo si e' espato mi sembra molto infatile , mi ricordi i bambini che vogliono a tutti costi dimostrare che il loro giochino e' piu' bello di quello dell'amico.
Tra warlord e battlemaster la scelta mi pare ovvia ma tra bodyguard e tutto il range di abilita' che da' l'ml banelord , la scelta nn mi sembra cosi' indubbia.
Al momento sono banelord pure io e fin'ora nn mi dispiace , quando finiro' il 10 e vedro' che forse nn e' stata una scelta saggia respecchero' per pijare quel cesso di bg :)
un healer 39 mending 37 aug a mio avviso completa perfettamente il party tank mid, spread 2, istant di gruppo 75%, penultimo celerity (se non erro) res gialle body/spirit/energy (16%?).
poi franccamente non capisco tutto sto sgravio dell'avere 2 healer paci in gruppo.... 1 è sufficente considerando pure lo sciamano che è 1 altro pg fondamentale.
scusate sto nf e pf ke fanno?
lol. quando uno finisce le argomentazioni uno finisce evidentemente a dire cazzate tipo /buy uso della lingua italiana ecc.Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Cmq, è diverso, non giustifico un pg perchè lo ho expato, lo ho expato perchè lo ritengo migliore, cogli la sottile differenza?
banelord- battlemaster : ma scherziamo? lol. Bodyguard vale da solo tutto il ramo, non c'è storia. Config del party: 3 savage ( o anche 2 savage e 1 war ma preferisco 3 savage) skald 2 healer paci shammy rune/SM, 4 bodyguard dai 4 tank epr gli altri 4 pg. Il resto è fuffa.
Bultor: te lo dico avendoci giocato contro da hibbo a cosa servono due healer paci: mentre è aggrato uno hai sempre un altro CC libero oltre i root dello shammy, e se i tuoi avversari non sono polli col cazzo che ne impegnano solo uno tra 2 healer e shammy.
mbho noi si giocava diversamente....
si incava di mezz solo se non c'era icore... e cmq a meno che gli healer nostri non diventavano target dell'assist train ista cc non si tiravano (tantomeno i castati visto che altrimenti attivati il minuto di immunità)
edit: cmq non era questo l'argomento del topic scusate :awk:
Nn si chiama finire argomentazioni , ma si dice "nn aver voglia di sprecare tempo a rispondere cortesemente alle stronzate che uno legge ben sapendo di non poter ottenere nulla". Tu hai le tue idee tienitele e prova a costruire il tuo party perfetto ma prima di farlo rileggiti come scrivi e magari fai un bell'edit alla fine dei post e vedrai che nessuno ti dira' + quello che ti ho detto io.
Enjoy ur skiltvakten!
Allora,il sarcasmo tienilo per te plz,visto che la mia scelta e' mia se vuoi puoi criticarla,ma costruttivamente.Quote:
ho respeccato un SAVAGE 5L0 template artefatti cappati su pendragon e di 2h faceva meno del danno che il mio zerk fa con uno swing (usava spada 2h 100%...),quindi ridicolo per me,visto che oltre a non avere + gli stun,non fa un cazz di male e ha la "limitazione" dei self buff :)
A me i tank non mi toccano quasi mai,se mi ammazzano, mi ammazzano i caster.E lo ribadisco.
L'era dei light tank e'finita e ribadisco anche questo,rimane un mio parere,ma questa e' il periodo dei maghi(con item che alzano danno,casting speed,e con la possibilita' di penetrare le res avversarie del 15-20%,non venirmi a dire che questa e'l'era dei light tank plz).
L'utilita' che il warrior ha in gruppo e' 10 volte superiore a qualsiasi zerk o savage (devo ricordartele? stun 9 sec ANYTIME,guardia,ottimo output damage,possibilita' di switchare da scudo a 2h- e con melee speed cappata e haste col 2h tira legnate che il savage 2h manco se le sogna-,chain addosso...devo continuare?).
Bye
[QUOTE=Pazzo]l
banelord- battlemaster : ma scherziamo? lol. Bodyguard vale da solo tutto il ramo, non c'è storia. Config del party: 3 savage ( o anche 2 savage e 1 war ma preferisco 3 savage) skald 2 healer paci shammy rune/SM, 4 bodyguard dai 4 tank epr gli altri 4 pg. Il resto è fuffa. QUOTE]
E co questogruppo becchi un gruppo di hibbi svegli e ti fanno il culo :)
Config del gruppo : 2 healer,1 paci/mend l'altro aug/mend,1 skald,1 shammy,2 sm 2 war(o 3 sm,1 war). il resto non conta.
Ma puo' darsi anche che stiamo facendo discorsi inutili per 2 motivi:
1)i pr del tuo pg in firma sono aggiornati? se si ne hai 650 e in questo caso non ti sembra un po' presto per giudicare quale e' il gruppo perfetto per l'rvr del tuo server?(onestamente i tuoi discorsi mi paiono un po' da 1.60 scusami non prenderla come un offesa)
2)Io non so se la tipologia di gioco e' = sui vari server io ti parlo per come si gioca sul ns server e per il mio modo di vedere le cose.
Bye
[QUOTE=Jamy]ho giocato con altri pg di amici qua in usa per afrmi un idea di come son cambiate le cose, non parlo mai senza sapere nulla.Quote:
Tu non sei bersaglio di tank perchè non hai bodyguard.
Parliamo del war in attacco (indifesa viene sostituito egregiamente da bodyguard imho). Ws eccezzionale ecc ecc, switch cazzi e mazzi, lo so, usavo un hero ibrido che per via degli stili di LW hibba è molto meglio di un war imho. risultato, quando attacchi basta uno sfigato qualsiasi che arriva ti tira una scudata che ti prendi al 100% visto che back non hai difesa, ergo sei fermo 9 secondi e l'assist va a puttane ;) in attacco i light tank sono avvantaggiati, è il loro ruolo naturale.
Materasso: scrivo di fretta perchè leggo il forum nei ritagli di tempo, trovo patetici i tuoi commenti sul tuo italiano, io cmq no nti ho offeso, tu definisci stronzate quello che dico io, io ho solo argomentato, tu evidentemente non ne sei capace.
Enjoy my skiltvakten? Lol, attento che col l'avatar che hai ti si può rispondere in mille modi uno più fantasioso dell'altro ;)
edit : jami: col gruppo che dico io hibbi svegli mi fanno il culo nella 1,69, e non ne son cosi sicuro che mi facciano il culo cmq, ma lo farebbero grazie a GP, dalla 1,70 ciao ciao ;)
personalmente di tank ora come ora terrei solo i warrior perche bene o male non ci vuole molto a capire che sta facendo la mithic....
piu passa il tempo e piu alza la potenza dei tank difensivi e piu nerfa i ligth tank....
a questo si puo aggiungere i vari body guard o grapple che danno na bella sgravata ai maghi....
io personalmente per non correre il rischio di deletare e rifarmi pg mi farei 1 bel guerriero cosi se hai i maghi in gruppo li proteggi di guardia ad area e di bodiguard...se non hai maghi in gruppo vuol dire che hai almeno 1 healer con rafforzare decente(puoi benissimo avere in gruppo 1 healer 44 raffo e 30 medi con un altro 44 paci 30 medi oppure healer misti tipo 26 30 36 che ha gia la celerity2 o 23 30 38 con celerity 1)ed in quel caso stunni di scudo e meni di 2h e tra agilita sopra i 200+haste di un buffbot almeno a 17% unita a toa haste 10% unito ad un celerity anche 1 che da il 15-20% va a finire che attacchi a 2 secondi con un arma da 5.5 e tutto questo non rinunciando a difendere o ad avere un armor solida o ad avere 2000 di weaponskill o 2700hp...
rimane il fatto che un gruppo sveglio con 2 caster pesanti in assist e coperti da bodiguard possono tirare giu velocemente...basta un istamezz anche da 4-5 secondi e in assist gia deletano 2 pg..dopo voglio vede chi lo vince l'inc..quindi non vedo perche puntarsi su un gruppo con 4 selvaggi e mettersi completamente a 90° per le prox pacth della mithic quando poi alla fine sto grande vantaggio non lo vedo...poi vuoi mettere la differenza di cambiare tattica a seconda del gruppo che hai oppure cambiare tattica a secondo del nemico che incontri o della zona in cui combatti??avere 4 selvaggi in gruppo ti leva tutto il gusto di giocarti il gioco a 360°...diventa solo un gioco di treno assist e quantita di mana per le cure e di tempo per segare gli healer avversari prima che ti crepano i tuoi...bleah che schifo di gioco..cioe ogni tanto ci so capitato...era divertente...ma 2 anni a gioca cosi mi taglio le vene...molto piu divertente avere i gruppi assortiti bilanciati(che ne so:healerpacificare+sciamanobuff/cave+healerbilanciato+skald+warrior+pbae+warrior+r uneoscurita...o cmq na cosa del genere...ti diverti se carichi tu..ti diverti nei keep..ti diverti in 30vs30..ti diverti in 8vs8...te la giochi un po di assist tra maghi e tank quando serve..non so se rendo l'idea..) a giocarti tutte le situazioni e non credo sia poi molto meno performante...
i berseker di gilda nostri hanno un healer hastebot da 20%...mettigli agilita e mettigli toa e gia con 2 armi 4.1 attacchi a meno di 2 secondi...basta che uno dei 2 healer abbia almeno 18 di rafforzare ed attacchi al cap...il selvaggio ha si il buff di dps che alza un 40% il danno ma il berseker ha dalla sua almeno il 20% di weaponskill in piu unito alla furia che ti fara targettare da tutti ma che se il tuo gruppo ti tiene su di danni ne fa e molti piu di un selvaggio...