:love:
Printable View
Non avevano i conti in ordine dall'inizio ed invece di fare cazzate a nastro potevano partire da subito, han aspettato di ritrovarsi nella merda fino al collo, hanno rincarato la dose dicendo che non c'era crisi o era finata, (nota bene tutto questo facendo niente di niente di concreto ed incisivo sull'economia) per fare la stessa riforma di Prodi una volta con l'acqua alla gola, riforma che loro avevano descritto come il male in terrah, se per te questo è essere uguali a quegli altri direi che sei un fine economista, complimenti ottimo autogol, direi che la trollata la puoi pure finire qui...
Anzi no edito che non ho voglia...
Ti lascio con le tue convinzioni
Fallita la trollata ci stai ancora a provare? Hai scritto che questo governo ha fallito quando ha fatto una riforma uguale a quello precedente, sta nero su bianco sopra e lo hai scritto te, io ti ho solo detto che la manovra l'han fatta dopo due anni di nulla, e aggiungerei imposta dall'europa perchè la politica economica Italiana dell'ultimo governo è stata un vero niente, avrei anche chiesto e domandato alla luce del fatto che tutte le parti siociali e imprenditoriali si lamentano di sapere da voi illuminati che cosa avrebbe fatto questo governo, non ha introdotto tasse nuove (bene) ha esteso le tasse ad altre categorie, in maniera tale che la pressione fiscale salisse in 3 anni di quasi del 5% (male, questo annulla il bene precedente) pagando indirettamente un 5% in più di tasse qualcosa dovrebbe essere migliorato, ma le cose peggiorano allora mi chiedo io che c'è che non va?
Hai editato tardi, come si dice convinto te convinti tutti direi che hai proprio ragione...
Io ti dico che il Governo di B. ha fallito (Io eh IO :sneer:) e tu mi dici che sto trollando?
Ma chi sto trollando? Mi voglio autotrollare forse? :look:
Boh veramente .. chiudiamola qui va sperando che stavolta l'edit sia piu' veloce :rotfl:
No, tu hai detto che il governo B ha fallito perchè ha fatto come quello precedente, ed io ti dico di no, ha fallito perchè incapace, visto che per due anni non ha fatto un cazzo di quello che si era proposto (abbassare le tasse, risollevare le imprese, aumentare la crescita) e quando si è ritrovato nella merda ha adottato un piano economico simile al governo precedente (manovra lacrime e sangue), questo varia molto il discorso e non è un detteglio.
Quindi le cose sono 3: o non capisci quello che scrivi, o non sei in accordo con te stesso quando esprimi un concetto o stai trollando...
Dire che ha fallito sulal finanziara è dire implicitamente che non ha fatto quello che si era proposto prima altrimenti non ci sarebbe stato bisogno eh ;)
Per te varia molto il discorso sul perchè e per come ci si arriva farla , per me invece dovrebbe implodere chiunque la faccia senza se e ma :D
Trovo inutile buttare una critica così se non si motiva i perchè e i percome, trovo inutile costruirci un punto di vista fisso, "dovrebbe implodere chiunque la faccia senza se e ma :D" quando la situazione presenta differenze radicali, in modi diversi di vedere l'economia e attuare le riforme economiche...
stavo ascoltando la diretta del discorso e mi chiedevo di continuo: "ma questo vive sulla luna?"
Arrivato al punto di: "la situazione economica delle famiglie italiane è tra le migliori in Europa" ho spento.
:rotfl: ad alfano e l'unico ismo :rotfl:
CDV, ormai sono totalmente alienati dalla realta'.
Il premier inglese si va prendere un cappuccio in un bar random in toscana e manco lo riconoscono, questi non sanno neanche COSA sia un BAR-TOSCANA-CAPPUCCIO.
Vivono nel LORO pianeta fatto di vizi, soldi, (chi coca, chi troie, chi trans) e quant'altro.
E gli italiani? Annuiscono perche il LORO premier dice che "Va tutto bene".
GG, per fare un esempio ironico (ma manco tanto) mi ricorda TANTO il film Equilibrium.
C'e il Potere che comanda distaccato dalla realta' e sotto tutti gli altri, allineati, inquadrati e muti.
Tristezza, l'italia.
Il Mondo (si pure l'africa nera e povera) va avanti, l'Italia No.
Qualsiasi altro paese dalla Francia alla Libia in guerra sono:
1- Piu svegli
2- Piu Intelligenti
3- Piu Indipendenti a livello Mentale.
Come dissi tempo fa in una sequela di bestemmie immani, un Dittatore sarebbe stato piu coerente. Lui nello sfarzo gli altri nella merda, ma almeno non prendeva per il culo tutti (compreso se stesso) immolandosi ad eroe della democrazia e che "TUTTO VA BENE".
Non ha parlato per quasi un mese, se continuava a star zitto faceva piu bella figura, MA c'era bisogno del suo discorso cosi da rassicurare tutta la massa di rincoglioniti che a questa politica (DX-SX) ci crede sul serio. :rotfl:
il premier :meno auto blu
in effetti stanno da cazzo con le scarpe marroni (cit.)
Sentito il discorso, tra il comico e il tragico, la cosa buffa è che mi sembrava che anche lui si alternasse tra la trollface e le lacrime, le solite panzane del miglior governo dal neolitico a oggi a dobbiamo accettare i consigli dell'opposizione e discuterne, niente di realmente credibile, panzane su come han governato bene e sul fatto che dobbiamo volerci bbene...