Page 4 of 36 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 533

Thread: Crisi nera, Berlusconi alle Camere domani

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si a botte di finanziarie da 35 miliari grazie che i conti scendono pero' eh..
    Qusto governo ha fallito proprio perchè alla fine ha fatto come l'amico pacioccoso con gli occhiali , finanziaria bomba e GG manca solo che se ne escano con una patrimoniale e poi abbiamo concluso in bellezza...

Bortas's Avatar

Si a botte di finanziarie da 35 miliari grazie che i conti scendono pero' eh..
    Qusto governo ha fallito proprio perchè alla fine ha fatto come l'amico pacioccoso con gli occhiali , finanziaria bomba e GG manca solo che se ne escano con una patrimoniale e poi abbiamo concluso in bellezza...
    Non avevano i conti in ordine dall'inizio ed invece di fare cazzate a nastro potevano partire da subito, han aspettato di ritrovarsi nella merda fino al collo, hanno rincarato la dose dicendo che non c'era crisi o era finata, (nota bene tutto questo facendo niente di niente di concreto ed incisivo sull'economia) per fare la stessa riforma di Prodi una volta con l'acqua alla gola, riforma che loro avevano descritto come il male in terrah, se per te questo è essere uguali a quegli altri direi che sei un fine economista, complimenti ottimo autogol, direi che la trollata la puoi pure finire qui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Anzi no edito che non ho voglia...
    Ti lascio con le tue convinzioni
    Last edited by Mosaik; 3rd August 2011 at 17:08.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ecco, la prossima volta che mi dai del Berlusconiano, ricordati che tutto quello che io vado affermando e' quella semplice frase, con enfasi sul bold.
    Non ti ho dato del Berlusconiano in sto 3d...

Bortas's Avatar

Perchè ti sogni le cose? Dove ho scritto che sono uguali?
    Hai dei preconcetti e ogni volta te ne esci con affermazioni che nessuno ha scritto ma che secondo te uno ha pensato solo perchè credi che ragioni in una certa maniera..

Boh..
    Fallita la trollata ci stai ancora a provare? Hai scritto che questo governo ha fallito quando ha fatto una riforma uguale a quello precedente, sta nero su bianco sopra e lo hai scritto te, io ti ho solo detto che la manovra l'han fatta dopo due anni di nulla, e aggiungerei imposta dall'europa perchè la politica economica Italiana dell'ultimo governo è stata un vero niente, avrei anche chiesto e domandato alla luce del fatto che tutte le parti siociali e imprenditoriali si lamentano di sapere da voi illuminati che cosa avrebbe fatto questo governo, non ha introdotto tasse nuove (bene) ha esteso le tasse ad altre categorie, in maniera tale che la pressione fiscale salisse in 3 anni di quasi del 5% (male, questo annulla il bene precedente) pagando indirettamente un 5% in più di tasse qualcosa dovrebbe essere migliorato, ma le cose peggiorano allora mi chiedo io che c'è che non va?

Hai editato tardi, come si dice convinto te convinti tutti direi che hai proprio ragione...
    Last edited by Bortas; 3rd August 2011 at 17:15.
    Spoiler

Spoiler

Io ti dico che il Governo di B. ha fallito (Io eh IO ) e tu mi dici che sto trollando?
    Ma chi sto trollando? Mi voglio autotrollare forse?

Boh veramente .. chiudiamola qui va sperando che stavolta l'edit sia piu' veloce

Bortas's Avatar

Io ti dico che il Governo di B. ha fallito (Io eh IO ) e tu mi dici che sto trollando?
    Ma chi sto trollando? Mi voglio autotrollare forse?

Boh veramente .. chiudiamola qui va sperando che stavolta l'edit sia piu' veloce
    No, tu hai detto che il governo B ha fallito perchè ha fatto come quello precedente, ed io ti dico di no, ha fallito perchè incapace, visto che per due anni non ha fatto un cazzo di quello che si era proposto (abbassare le tasse, risollevare le imprese, aumentare la crescita) e quando si è ritrovato nella merda ha adottato un piano economico simile al governo precedente (manovra lacrime e sangue), questo varia molto il discorso e non è un detteglio.
    Quindi le cose sono 3: o non capisci quello che scrivi, o non sei in accordo con te stesso quando esprimi un concetto o stai trollando...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No, tu hai detto che il governo B ha fallito perchè ha fatto come quello precedente, ed io ti dico di no, ha fallito perchè incapace, visto che per due anni non ha fatto un cazzo di quello che si era proposto (abbassare le tasse, risollevare le imprese, aumentare la crescita) e quando si è ritrovato nella merda ha adottato un piano economico simile al governo precedente (manovra lacrime e sangue), questo varia molto il discorso e non è un detteglio.
    Quindi le cose sono 3: o non capisci quello che scrivi, o non sei in accordo con te stesso quando esprimi un concetto o stai trollando...
    Dire che ha fallito sulal finanziara è dire implicitamente che non ha fatto quello che si era proposto prima altrimenti non ci sarebbe stato bisogno eh

Per te varia molto il discorso sul perchè e per come ci si arriva farla , per me invece dovrebbe implodere chiunque la faccia senza se e ma

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Degre Stai rifinendo di testa nel solito qualunquismo, stiamo parlando di economia, svegliati, non tirare fuori storie vecchie come giustificazioni, non sono uguali, men che meno in campo economico, sii serio tu una buona volta, perchè se stai trollando sei pessimo, ci hai provato coi grafici, ed hai scazzato, ora ci provi coi ladri le coop rosse e i cococo, tra poco si torna ai Gulag ed agli orrori del Comunismo, non ti prendo manco in considerazione, perchè sti discorsi li abbiamo affrontati una vita fa e sai come sono andati, quindi falla finita e prendine atto. Nella storia dell'Italia Repubblicana non c'è mai stato nessuno che abbia gestito l'economia peggio di questo governo Berlusconi (non è mia opinione ma organi ben più autorevoli lo hanno affermato come la stessa confindustria) e siccome di questo si parla mi pare del tutto irrilevante e inutile andare a fare citazioni ot per continuare con propaganda qualunquistica...
    Ma che stai a dire?

Wolfo ha parlato di morale ed io gli ho detto perche' a quel riguardo non fossi d'accordo.

Smetti di farti voli pindarici e prova a leggere realmente, magari potresti riuscire ad intuire il contesto.

Bortas's Avatar

Dire che ha fallito sulal finanziara è dire implicitamente che non ha fatto quello che si era proposto prima altrimenti non ci sarebbe stato bisogno eh

Per te varia molto il discorso sul perchè e per come ci si arriva farla , per me invece dovrebbe implodere chiunque la faccia senza se e ma
    Trovo inutile buttare una critica così se non si motiva i perchè e i percome, trovo inutile costruirci un punto di vista fisso, "dovrebbe implodere chiunque la faccia senza se e ma " quando la situazione presenta differenze radicali, in modi diversi di vedere l'economia e attuare le riforme economiche...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

stavo ascoltando la diretta del discorso e mi chiedevo di continuo: "ma questo vive sulla luna?"
    Arrivato al punto di: "la situazione economica delle famiglie italiane è tra le migliori in Europa" ho spento.

saltaproc's Avatar

ad alfano e l'unico ismo

Nazgul Tirith's Avatar

CDV, ormai sono totalmente alienati dalla realta'.

Il premier inglese si va prendere un cappuccio in un bar random in toscana e manco lo riconoscono, questi non sanno neanche COSA sia un BAR-TOSCANA-CAPPUCCIO.

Vivono nel LORO pianeta fatto di vizi, soldi, (chi coca, chi troie, chi trans) e quant'altro.

E gli italiani? Annuiscono perche il LORO premier dice che "Va tutto bene".

GG, per fare un esempio ironico (ma manco tanto) mi ricorda TANTO il film Equilibrium.

C'e il Potere che comanda distaccato dalla realta' e sotto tutti gli altri, allineati, inquadrati e muti.

Tristezza, l'italia.

Il Mondo (si pure l'africa nera e povera) va avanti, l'Italia No.

Qualsiasi altro paese dalla Francia alla Libia in guerra sono:

1- Piu svegli
    2- Piu Intelligenti
    3- Piu Indipendenti a livello Mentale.

Come dissi tempo fa in una sequela di bestemmie immani, un Dittatore sarebbe stato piu coerente. Lui nello sfarzo gli altri nella merda, ma almeno non prendeva per il culo tutti (compreso se stesso) immolandosi ad eroe della democrazia e che "TUTTO VA BENE".

Non ha parlato per quasi un mese, se continuava a star zitto faceva piu bella figura, MA c'era bisogno del suo discorso cosi da rassicurare tutta la massa di rincoglioniti che a questa politica (DX-SX) ci crede sul serio.
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd August 2011 at 18:10.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

il premier :meno auto blu
    in effetti stanno da cazzo con le scarpe marroni (cit.)

Bortas's Avatar

Sentito il discorso, tra il comico e il tragico, la cosa buffa è che mi sembrava che anche lui si alternasse tra la trollface e le lacrime, le solite panzane del miglior governo dal neolitico a oggi a dobbiamo accettare i consigli dell'opposizione e discuterne, niente di realmente credibile, panzane su come han governato bene e sul fatto che dobbiamo volerci bbene...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 36 FirstFirst 1234567814 ... LastLast