Boh io riesco a giocarci tranquillamente, tranne quando sono veramente vecchi e ci sono grossi problemi a farli girare.
Infatti ho l'account di gog pieno di roba.
Printable View
Boh io riesco a giocarci tranquillamente, tranne quando sono veramente vecchi e ci sono grossi problemi a farli girare.
Infatti ho l'account di gog pieno di roba.
sto giocando bg1... si ok, gioco old e tutto il cazzo che vi pare... però spacca i culi. chiaro che ogni tanto mi prendo una pausa ma ho intenzione di finirlo e poi farmi gli icewind dale, visto che bg2 lo conosco a memoria.
Chiaro. La mente umana ricorda molto meglio le sensazioni, che i dettagli di un ricordo.
Non ricordiamo davvero com'era il gioco; ricordiamo le sensazioni belle. Ma i nostri standard erano molto diversi, ed eravamo abituati molto a cose quasi opposte a come sono ora.
Provate a pensare ad un qualsiasi gioco di qualche anno fa appena uscito. Ricordiamo sempre la grafica come "bellissima" o rivoluzionaria. Se penso ad unreal 3 (mi pare), giocavo sempre con la pistolina perchè aveva il raggio di luce "stupendo".
Poi a rivederlo oggi invece ci si accorge che la grafica fa merda.
o piu semplicemente il tempo passa e gli standard cambiano
voglio dire se la gioconda fosse stata ai giorni nostri sarebbe stata una cozza immane
Mi sono appena scarricato adosbox (dosbox per android) e la rom di champions of krynn e funziona tutto lol! Pure se ho solo un galaxy next :D
si tocca il bigolo e il telefano fa tutto lui.... :confused: