Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: [Pc] Dungeons and Dragons Anthology

Lieutenant

Boh io riesco a giocarci tranquillamente, tranne quando sono veramente vecchi e ci sono grossi problemi a farli girare.
    Infatti ho l'account di gog pieno di roba.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

sto giocando bg1... si ok, gioco old e tutto il cazzo che vi pare... però spacca i culi. chiaro che ogni tanto mi prendo una pausa ma ho intenzione di finirlo e poi farmi gli icewind dale, visto che bg2 lo conosco a memoria.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vabbè penso che sia anche normale, di solito con le cose "vintage" funziona così, all'inizio ne parli te li ricordi e sei tutto "uuuhh sììì dio che ficataahh era bellizzimo ci ho giocato 3000 ore ventordici anni fa *__* quasi quasi lo rigiocoh!" poi lo rimetti su e dopo 20 minuti ti sei sfrangiato le palle perchè oggettivamente è quasi tutta roba tremendamente old e ci vuole proprio un appassionato di retrogaming per reggere l'urto.

Un po' come come con i cartoni vecchi, tutti a dire "bellizzimiiihhh *__*" poi ne riguardi due puntate e ti rendi conto che il più delle volte erano lammerda
    Chiaro. La mente umana ricorda molto meglio le sensazioni, che i dettagli di un ricordo.
    Non ricordiamo davvero com'era il gioco; ricordiamo le sensazioni belle. Ma i nostri standard erano molto diversi, ed eravamo abituati molto a cose quasi opposte a come sono ora.

Provate a pensare ad un qualsiasi gioco di qualche anno fa appena uscito. Ricordiamo sempre la grafica come "bellissima" o rivoluzionaria. Se penso ad unreal 3 (mi pare), giocavo sempre con la pistolina perchè aveva il raggio di luce "stupendo".
    Poi a rivederlo oggi invece ci si accorge che la grafica fa merda.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant

o piu semplicemente il tempo passa e gli standard cambiano

voglio dire se la gioconda fosse stata ai giorni nostri sarebbe stata una cozza immane
    Last edited by Amiag; 12th March 2012 at 23:46.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Jesper's Avatar

Mi sono appena scarricato adosbox (dosbox per android) e la rom di champions of krynn e funziona tutto lol! Pure se ho solo un galaxy next
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io l'ho rifinito.....
    Ho intenzione di finirlo di nuovo anche io

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Mi sono appena scarricato adosbox (dosbox per android) e la rom di champions of krynn e funziona tutto lol! Pure se ho solo un galaxy next
    Occazzo non sapevo esistesse O_O
    In effetti il 320x200 di xcom2 sul mio Nexus S sarebbe molto più comodo, ma per i controlli con il touch come fai?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si tocca il bigolo e il telefano fa tutto lui....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    si tocca il bigolo e il telefano fa tutto lui....
    ù
    un po' come la tua verga

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Chiaro. La mente umana ricorda molto meglio le sensazioni, che i dettagli di un ricordo.
    Non ricordiamo davvero com'era il gioco; ricordiamo le sensazioni belle. Ma i nostri standard erano molto diversi, ed eravamo abituati molto a cose quasi opposte a come sono ora.

Provate a pensare ad un qualsiasi gioco di qualche anno fa appena uscito. Ricordiamo sempre la grafica come "bellissima" o rivoluzionaria. Se penso ad unreal 3 (mi pare), giocavo sempre con la pistolina perchè aveva il raggio di luce "stupendo".
    Poi a rivederlo oggi invece ci si accorge che la grafica fa merda.
    mah. io mi sono rigiocato la settimana scorsa half life 2 (che ormai è quasi retrogaming ) e assolutamente dà tuttora lammmmerda a qualsiasi fps uscito negli ultimi anni. Toh, giusto Bioshock salvo e magari RAGE a livello di gunplay tiene botta

Page 4 of 4 FirstFirst 1234