Fanculo a voi e sti discorsi di merda, ho sognato di diventare babbo :sneer:
Printable View
Fanculo a voi e sti discorsi di merda, ho sognato di diventare babbo :sneer:
è quello che stavo pensando anche io. Scusa Nello, ma i nuovi contraccettivi non sbagliano
dovresti accusare il ginecologo allora, perchè il farmacista da quello che ci sta scritto sulla ricetta. se ti offre alternative e tu accetti.....sei pirla forte (senza offesa)
Certo che la combo e' strana, cappio al cazzo che da meno piacere e pillola che cmq ha effetti collaterali..
Benefici? Manco la maggior sicurezza,visto quanto successo lol..
la storia di nello mi lascia perplesso visto che la mia ragazza prende la pillola da 4 anni e obv mai problemi.. (no srei in messico insieme ad elta) quindi imho c'è qualcosa che non va :look:
cmq @ zl4tan la pillola non ha solo effetti collaterali anzi in molte la prendono perché ne hanno bisogno, la parte contraccettiva è solo un effetto che deriva da quello che fa la pillola, non è che l'hanno inventata per quello (credo)
infatti viene usato spesso per altri motivi oltre la contracezione
cmq, a chi dice che la spirale è una barbarie, mi sa che siete rimasti a 10 anni. Testimone una mia mica, fa male quando la mette, ma poi te ne scordi e giu a trombate sicure. Non sono più quelle specie di trivelle minerarie che usavano negli anni 90
il culo è la figa del 20XX
si anche una mia amica la prendeva per problemi di acne, altre per regolarizzare il ciclo, ma molto spesso in questi casi modi e tempi di somministrazione sono molto diversi da quelli che si usano per la contraccezione..
ovviamente se prendo la pillola una volta a settimana per il mal di testa (ipotesi) non posso sperare che funzioni anche in campo contraccezione..
ho dato per scontato che la ragazza di nello la prendesse con finalità contraccettive
va che la pillola per il ciclo (che è l'ipotesi piu comune) devi prenderla tutto il mese eh, stessa cosa per l'acne credo. La pillola non fa altro che sostituire il proprio corpo per la produzione di X ormoni e quegli ormoni devono esserci in tot quantità tutto il mese