Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Pillola 5 giorni dopo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Fanculo a voi e sti discorsi di merda, ho sognato di diventare babbo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Porco il Clero.... Non hai idea le bestemmie... ma davvero...
    Sicuro che non è tua moglie che ha desiderio di maternità e fa finta di prendere la pillola ?
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sicuro che non è tua moglie che ha desiderio di maternità e fa finta di prendere la pillola ?
    O che abbia voluto schivare gli effetti collaterali della pillola facendo affidamento sulla tenuta del preservativo, ma sottovalutando per ben due volte l'effetto dirompente del missile centrale di Nello?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander

è quello che stavo pensando anche io. Scusa Nello, ma i nuovi contraccettivi non sbagliano
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    è quello che stavo pensando anche io. Scusa Nello, ma i nuovi contraccettivi non sbagliano
    Giusto per non lasciare fuori nulla, perche` non considerare anche la possibilita` del farmacista burlone che vende placebi?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

Lieutenant Commander

dovresti accusare il ginecologo allora, perchè il farmacista da quello che ci sta scritto sulla ricetta. se ti offre alternative e tu accetti.....sei pirla forte (senza offesa)
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Certo che la combo e' strana, cappio al cazzo che da meno piacere e pillola che cmq ha effetti collaterali..

Benefici? Manco la maggior sicurezza,visto quanto successo lol..
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

la storia di nello mi lascia perplesso visto che la mia ragazza prende la pillola da 4 anni e obv mai problemi.. (no srei in messico insieme ad elta) quindi imho c'è qualcosa che non va

cmq @ zl4tan la pillola non ha solo effetti collaterali anzi in molte la prendono perché ne hanno bisogno, la parte contraccettiva è solo un effetto che deriva da quello che fa la pillola, non è che l'hanno inventata per quello (credo)

Lieutenant Commander

infatti viene usato spesso per altri motivi oltre la contracezione

cmq, a chi dice che la spirale è una barbarie, mi sa che siete rimasti a 10 anni. Testimone una mia mica, fa male quando la mette, ma poi te ne scordi e giu a trombate sicure. Non sono più quelle specie di trivelle minerarie che usavano negli anni 90
    Spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

il culo è la figa del 20XX
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la storia di nello mi lascia perplesso visto che la mia ragazza prende la pillola da 4 anni e obv mai problemi.. (no srei in messico insieme ad elta) quindi imho c'è qualcosa che non va
    cmq @ zl4tan la pillola non ha solo effetti collaterali anzi in molte la prendono perché ne hanno bisogno, la parte contraccettiva è solo un effetto che deriva da quello che fa la pillola, non è che l'hanno inventata per quello (credo)
    si anche una mia amica la prendeva per problemi di acne, altre per regolarizzare il ciclo, ma molto spesso in questi casi modi e tempi di somministrazione sono molto diversi da quelli che si usano per la contraccezione..
    ovviamente se prendo la pillola una volta a settimana per il mal di testa (ipotesi) non posso sperare che funzioni anche in campo contraccezione..

ho dato per scontato che la ragazza di nello la prendesse con finalità contraccettive
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    occhio a dove cola però
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    occhio a dove cola però
    boh, io non le ho mai messo una scodella sotto il culo e il cucchiaino pronto per la degustazione.
    ho proposto la cosa ma non ho ricevuto un feedback positivo, diciamo.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    si anche una mia amica la prendeva per problemi di acne, altre per regolarizzare il ciclo, ma molto spesso in questi casi modi e tempi di somministrazione sono molto diversi da quelli che si usano per la contraccezione..
    ovviamente se prendo la pillola una volta a settimana per il mal di testa (ipotesi) non posso sperare che funzioni anche in campo contraccezione..

ho dato per scontato che la ragazza di nello la prendesse con finalità contraccettive
    va che la pillola per il ciclo (che è l'ipotesi piu comune) devi prenderla tutto il mese eh, stessa cosa per l'acne credo. La pillola non fa altro che sostituire il proprio corpo per la produzione di X ormoni e quegli ormoni devono esserci in tot quantità tutto il mese

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Almeno anche del secolo scorso, a giudicare dal numero di stronzi in circolazione...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast